Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    01/10/2012    1 recensioni
Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alex che minchia stai facendo” Una voce… Quella voce. Fratello perché mi hai svegliata.
“Che minchia vuoi Louis se non fosse evidente io sto dormendo” Che palle.
“Tu non stai semplicemente dormendo”
Mmmh già hai ragione io stavo dormendo cazzo Louis perché mi hai svegliato”
“Ma ti sei vista? Sei nel letto del mio migliore amico” Ok, adesso mi spiego il perché sia cosi incazzato.
“Io non so quello che avete fatto stanotte ma se e quello che penso sono davvero deluso da te.”
“Momento momento momento… Io e Zayn non abbiamo fatto niente fratello passi troppo tempo con Harry” Quel ragazzo è davvero un pervertito più di quanto lo possa essere io.
“Come puoi dirmi questo io non posso credere alle tue parole, nel caso tu non te ne fossi accorta Zayn è in boxer.” Ecco, piccolo particolare che mi era sfuggito. Mi giro a guardalo, ok è davvero perfetto.
“Ah e adesso capisco il perché pensi male ma davvero non abbiamo fatto niente. Ci sono almeno 30 grandi mi sembra evidente che senta il bisogno di dormire cosi.”
“Era un bisogno anche quello di dormire insieme a te nella sua stanza? Non credo proprio.” Oddio che palle con sta cazzo di gelosia. Adesso inizio ad incazzarmi seriamente.
“Questo non vuol dire niente davvero pensi che io sia quel tipo di ragazza?!” Lui mi guarda titubante, che fa dubita?! Io lo ammazzo.
“Non so che dirti da quando sei arrivata hai creato solo casini io non ti riconosco piu.”
“Non mi riconosci piu? Forse tu non mi hai mai conosciuta visto che non ti sei fatto più sentire, mi hai cancellato dalla tua vita.” Brutto stronzo, questo non lo dimentico.
“Io non ti ho cancellato dalla mia vita… Abbiamo perso i contatti.” Si certo i contatti… Sapevi come cercarmi e non lo hai fatto pezzo di merda.
“Evita di dire stronzate non hai scuse.”
“Sai che c’è… Forse non avrei mai dovuto invitarti qui per l’estate tu sei cambiata sei diventata un’altra persona,  non sei più la Alex che conoscevo un tempo. Mi hai deluso.” Ma che minchia sta a dire questo qui? Io ho deluso lui? Ma stiamo scherzando?!
“La Alex che conoscevi non c’è più da un po’ di tempo ma forse sarebbe rimasta se avesse avuto suo fratello accanto… proprio ragione non avresti dovuto invitarmi qui per l’estate, forse sarei dovuta partire con papà come tutti gli anni.” Fottuta lacrima non scendere proprio adesso, non davanti a lui. Ecco lo sapevo cazzo odio piangere.
Lascio scivolare via la lacrima ormai sarebbe inutile cercare di nasconderla.
“Io non volevo dire questo…” Che minchia fai giustifichi? Devi pensare prima di parlare idiota.
“Ma lo hai detto… E sai a volte le parole fanno male, molto male. Vuoi sapere perché ho dormito con Zayn? Bene te lo dirò : Ero nel letto con Zayn perché stava male la sua ragazza lo ha mollato e voi non vi siete neanche degnati di fargli una telefonata e chiedergli se è tutto ok mi ha detto che quando è triste non vuole rimanere da solo e cosi ho cercato di consolarlo… Dove eravate voi? Te lo dico io, a divertirvi con le vostre stupide ragazze… Io non riesco a credere che tu abbia pensato anche solo per un secondo che io abbia fatto qualcosa con Zayn. Lui è rimasto mentre tu te ne sei andato, mi volevi lasciare da sola per tre giorni. Zayn avrebbe potuto abbandonarmi qui proprio come hai fatto tu ma lui è rimasto… Adesso sono diventata anche un peso per te.” Fottute lacrime dovete proprio uscire in questa maniera? Senza ritengo? Che palle.
Louis sta per aprire bocca ma non voglio sentire più niente ne ho davvero abbastanza “ Ti prego basta, ci siamo detti tutto quello che ci dovevamo dire adesso scusami ma devo andare.” Esco di corsa da quella stanza diventata ormai troppo pesante. Vado in camera prendo il mio quaderno ed esco fuori nella spiaggia. Intendiamoci il mio è un quaderno non uno stupido diario.
Ciao mamma…
Ho di nuovo litigato con Louis come non facevo da tanto tempo, ma mi ha davvero rotto le palle e come se un camion ci fosse passato sopra almeno mille volte. Non so se rendo l’idea…
Stavolta mi ha davvero delusa, come può pensare questo di me? Io non sono puttana che va con il primo che le capita... Certo che se il primo che capita fosse Zayn un pensierino c’è lo farei… Ma non è questa la situazione. Mi ha detto che non avrebbe mai dovuto invitarmi qui… Ci sono rimasta di merda, non mi ero mai sentita cosi. Mi manca il mio vecchio rapporto con Louis ma qualcosa è andato storto.  
Da quando è andato a vivere con i suoi amici non ci siamo sentiti più, mi ha tagliato fuori dalla sua vita ed io non riesco ancora a crederci… sai a volte penso che se ci fossi stata tu alcune cose non sarebbero successe, come quanto Louis a fatto in mille pezzi con l’aspirapolvere il mio orsacchiotto preferito, forse se adesso ci saresti tu Louis vivrebbe ancora con me e papà e il nostro rapporto si sarebbe rinforzato. Io penso che tu non lo avresti lasciato andare cosi presto… Papà lo tratta in maniera diversa da me e la cosa mi manda in bestia : lui può vivere con chi vuole e io non posso rimanere da sola in casa, lui ha la patente ed io no perché potrei combinare dei danni gravi all’umanità lui può uscire senza coprifuoco ed io a mezzanotte devo tornare a casa come cenerentola e la cosa peggiore e che siamo gemelli abbiamo la stessa età ma non possiamo fare le stesse cose ma certo lui è il maschio quindi può.
Mi manchi…
Mi manca parlare con te come ogni figlia fa con la propria madre…
Mi manca sentire il tuo odore nel mio cuscino…
Mi manca combinare casini in cucina mentre tu cerchi di impararmi a cucinare…
Mi manca tutto quello che una figlia possa fare con la propria madre…
“Che stai facendo” Oh merda scoperta…
“Oh Zayn cazzo un colpo mi fai venire cosi.”
“Che stai facendo” Mi ripete, ancora… Cos’è un robot?
“Niente che ti riguardi.” Cerco di nascondere il quaderno ma cazzo lui vede tutto.
“Uh Alex Tomlinson ha un diario segreto” Che fai sfotti?
“Non è un diario cazzo è il mio quaderno e nessuno lo può toccare.”
“Nessuno eccetto me” Cavolo quando mi sorride cosi svengo. Alex fai la dura…
“No, nessuno eccetto me.”
“Dai avanti fammi leggere.” Zayn cerca di prendermi il diario se si azzarda a toccarlo giuro che lo ammazzo.
“No cazzo Zayn sono cose private non puoi leggerlo.” Ringhio parecchio incazzata.
“Scusami io non volevo…” Abbassa lo sguardo… Oddio in questo momento potrei violentarlo.
“Scusami tu… Vedi in questo quaderno parlo con mia madre” Woooh sono riuscita a parlarne… Nessuno lo sa a parte Zayn… Ma che minchia mi succede.
“Oh io non pensavo che fosse cosi importante per te.”
“Non preoccuparti… Questo è l’unico modo per poterle parlare e non mi va che la gente legga cosa le dico.”
“E’ una cosa dolcissima “ Sorride di nuovo… Malik dovrò romperti tutti i denti.
“Ho sentito che hai litigato con Louis… Mi dispiace non volevo farvi litigare se lo avrei saputo non ti avrei mai detto di stare con me.” Ah già dimenticavo che in camera c’era anche lui!
“Non è colpa tua… Sapevo che prima o poi avremmo avuto una discussione ma non pensavo cosi violenta, cioè insomma mi ha detto cose pesanti ci sono rimasta davvero male.”
“Louis è impulsivo non pensa mai prima di parlare… Sono sicuro che chiarirete presto.” So come è fatto mio fratello ma questo non giustifica nulla ! Lo ammezzerei in questo momento.
“Adesso devo andare” No Zayn non andare via rimani qui… Ok se ne andato.
Rimango qui in spiaggia seduta a pensare…
Cioè cazzo i miei genitori adesso che ci penso mi hanno messo un nome da maschio…
Alex Tomlinson…
Alex Tomlinson… Ma a cosa stavano pensando?
Cioè pensiamoci bene se un giorno qualcuno mi dovesse presentare e direbbe Alex Tomlinson mi scambierebbero per un maschio… Che cosa deprimente. Davvero papà grazie mille per aver scelto il miglior nome del mondo.
“Alex stai bene?” Chi è che interrompe i miei saggi pensieri?
“Niall ho un nome da maschio è un disastro.”
“Cosa? Alex no… Uh hai ragione.” Beh se c’è arrivato anche Niall la cosa è davvero grave.
“Stupidi genitori esistano tanti nomi al mondo : Addolorato Crocifissa Matilde Genoveffa Girolama perché proprio Alex.”
“Non penso che Girolama sia meglio…” Wow il biondino oggi è particolarmente intelligente.
“Mmmh si hai ragione.”  Niall ride… Uh che carino.
“ Ti va di fare un giro? Solo io e te?” Ma che proposta e? Non so se essere spaventata o cosa…
“Ok tanto non ho niente di meglio da fare…” Accetto. Passare una giornata con il biondino potrebbe essere interessante.
 
I’m Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack :D
Yes sono tornata LOL…
Ok tanto non mi cagherà nessuno ma comunque …
Casa nuova, stessa vita di merda! Andiamo bene no?
Sono rimasta indietrissimo con tutto… Ho sentito la nuova canzone solo una settimana dopo che è uscita D: Ma è davvero stupenda *-* LET’S GO CRAZY CRAZY CRAZY ! Yeah…
E il video? Stavo svenendo! Non pensate che Malik in questo video sia altamente stuprabile?! LOL è diverso … è più figo, lo amo di più T.T Amore sto arrivando aspettami!
Poi volevo chiedervi …

Ma davvero Liam e Danielle si sono lasciati? Non ne ho capito più niente… La manca di internet manda in tilt. Se è cosi LIAM STO ARRIVANDO :D
No dai seriamente u.u Mi dispiace per loro cavolo chi si lascerebbe scappare un ragazzo del genere?
La Peazer ovvio!
In questi giorni sono tornata a casa  e non ho avuto un attimo di tregua D: Questo è il mio unico momento libero e lo dedicato a voi e quindi scusate se il capitolo è corto ed è una merdina però adesso devo proprio andare, la scuola è appena incominciata e già da adesso mi stressa. Chi è lo stronzo che ha detto che all’alberghiero non si studia?
Adesso vi lascio! Ho finito di rompervi le palle Yuppi :D
Bieeen fatemi sapere cosa ne pensate! Ci tengo u.u

Ah ci tengo a dire #Keepfighting. Per tutti quelli che sono tutt’ora o sono stati vittime di bullismo.
Io credo che tutti siamo dei “Bulli” in un certo senso… Provate a vedere quante volte nell’arco della giornate giudicate una o più persone, beh per me quello è anche bullismo e magari non c’è ne rendiamo nemmeno conto.
Io stessa ho superato un brutto periodo della mia vita, le medie non sono stati anni facili, per niente. Ed ancora oggi sono abbastanza timida e spesso non mostro alla gente quello che realmente sono perché ho paura del loro giudizio, di cosa penseranno di me.
Questo schifo dovrebbe finire.
Stay Strong.



 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono