Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToHoranWithLove    01/10/2012    2 recensioni
Ero arrabbiata! o forse gelosa? Si forse ero più gelosa che arrabbiata. Infondo per quale motivo dovevo essere arrabbiata, non si erano mica baciati, stavano solo parlando, avevo solo paura di perderlo di nuovo.. La verità ? Ero un incosciente,reagivo sempre subito invece di aspettare, e poi ero gelosa che qualche ragazza me lo portasse via, visto che io non ero il massimo per lui. Io ero la ragazza semplice che non viene mai notata, invece lui essendo tra i più popolari a scuola era circondato da tutte ragazze appariscenti, non come me che tendo a nascondermi per non farmi vedere.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #JENNY
#JENNY Andai con Niall in piazzetta. Il tragitto da casa mia alla piazzetta sembrava non finire mai, ma in realtà era poco meno di un chilometro, l’attesa era stressante, eravamo muti come pesci tutti e due, io ero rossa sul viso, ero imbarazzatissima. Niall se ne accorse perché vidi che mi guardò e girandosi per guardare la strada fece un sorrisetto. Dopo 10 minuti vidi spuntare la punta del obelisco che si trovava al centro della piazza, finalmente eravamo arrivati! ”Ti va di andare alle giostre?” chiese Niall, O Dio No, l’attesa snervante era stata interrotta dalla sua domanda ma dalla piazza alle giostre c’èra da camminare di nuovo, un altro tragitto come il precedente?non so se avrei tenuto. Ma infondo mi andava di passare del tempo con lui, LO VOLEVO, così dissi”Ok Andiamo” e partimmo per andare alle giostre. Questa volta il tragitto e l’attesa erano stati meno snervanti perché qualche parola ce l’eravamo scambiata..Arrivammo alle giostre.”Dai vieni andiamo sulle macchine a scontro” Disse Niall tirandomi per un braccio. ”Ok, però guidi tu” dissi io lasciandomi trascinare dalla forza del biondo. ”Ovvio” Annuì lui. Così salimmo,ci stavamo divertendo da matti,sembravamo bambini, a dir la verità mi sentivo un po’ bambina, una bambina ingenua innamorata dell’idea dell’amore, non sapevo cosa potesse succedere dopo quella sottospecie di “appuntamento” potevo aspettarmi di tutto,ma quello era il mio vero appuntamento ora che ero un adolescente. ”Vieni con me andiamo sulla ruota panoramica” Disse lui indicando quella grassa massa roteante alta più o meno quaranta metri che girava piano,piano. ”Em io soffro di vertigini” risposi impaurita io come una cretina. ”Dai “ Niall cercò di supplicarmi, ma niente io al mio “primo appuntamento”,se così si può chiamare, non ci sarei mai salita, anche perché avrei cominciato ad urlare come una stupida bambina.”No, meglio di no”dissi facendo tre passi indietro da sotto quel mostro di metallo. ”Come vuoi..”disse Niall rassegnandosi” Oh io mi prendo lo zucchero filato, lo vuoi anche tu?” Chiese lui puntando il signore delle zucchero filato che era al centro dell’Luna Park ”No Grazie “ Un piccolo sorriso mi scappò nel vederlo comprare lo zucchero filato da quel signore che lo guardava male tipo per dire – un ragazzo di diciotto anni che ancora mangia lo zucchero filato- Lui si prese lo zucchero filato, ne staccò un pezzo e me lo porse,così io sorridendo lo presi e lo mangiai.”Emm Sei sporca “Disse lui indicando vicino alla bocca, entrai nel pallone, ero sporca? Dove? Come? Quando? Perché?come avevo fatto a sporcarmi con lo zucchero filato? Ma dai, neanche una neonata ci sarebbe riuscita, ma siccome io avevo il magico potere di fare figure di merda, c’èro riuscita. Ecco il mio “appuntamento” era andato rovinato, non credo che lui, avrebbe voluto avere una ragazza che si sporca con lo zucchero filato a sedici anni, ”Dove?” Dissi io in preda al panico. Niall mi si avvicinò alla faccia e mi passo la mano intorno alla bocca per pulirmi, Ecco,ecco il battito cardiaco aumentare di nuovo, sentivo solo quel rumore, sembrava come se i rumori del parco giochi non esistessero, sembrava come se tutti stessero ascoltando il mio cuore, avevo paura che lui se ne accorgesse, ma da una parte ci speravo, così che avrebbe potuto capire lui da solo ciò che provavo da circa qualche settimana per lui. In quel momento mi scese un brivido lungo la schiena,le gambe tremavano, lo stomaco si chiuse improvvisamente, persino l’odore dello zucchero filato mi disgustava. Niall mi si avvicinò ancora di più, Il mio cuore non avrebbe retto per molto, sarei svenuta, non avrei sopportato quei battiti troppo veloci. Niall si avvicinò del tutto e molto delicatamente poggiò le sue labbra morbide sopra le mie. Le mie labbra erano bollenti, come d'altronde lo era il resto del mio corpo, mentre le sue erano una temperatura normale, che a contatto con le mie bollenti sembravano gelide,era come se le sue labbra plasmassero dolcemente le mie,e nel frattempo intrecciò la sua mano alla mia. Quel bacio fu stupendo, non so neanche io quanto tempo era che lo aspettavo, avevo il cuore che aumentava la velocità del battito di secondo in secondo la durata di quel bacio. Poi si staccò,lo fissai negli occhi, quei magnifici occhi azzurri come il mare, quei capelli biondi e quella carnagione chiara, la sua pelle, la sua pelle era liscia e pallida,era stupenda, anzi LUI ERA STUPENDO! Mi guardò anche lui negli occhi, i miei occhi! Che piano,piano sentivo diventare sempre più lucidi dalla gioia, sentivo che stava per dire qualcosa, e mi disse:”Bhe è ora che tu torni a casa “ ”Già” dissi io con quel filo di voce che avevo,anzi che mi era rimasto dopo quel bacio e che con forza feci uscire ”Dai ti accompagno” Così ci incamminammo, il tragitto sembrava essere durato 3 secondi,rispetto all’andata. Eravamo davanti alla porta di casa mia. ”Grazie” Dissi io avvicinandomi a lui ”Di niente” abbozzò un sorriso. Mi avvicinai di più gli diedi un bacio all’estremità tra la bocca e la guancia,lo feci per non sembrare troppo esagerata. Mi girai, feci un passo e mi sentii presa per un braccio e girata, era Niall, che mi prese per i fianchi e mi baciò,in quel momento capii che quella era la serata più bella della mia vita..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove