Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    01/10/2012    2 recensioni
‘Sognare non costa nulla!’
Una semplice frase piena di significati.
Tutti mi credono una bambina perché credo nei miei sogni ,ma io penso che ogni essere umano dovrebbe farlo.
Forse è vero ,sono una ragazza con sogni strani e difficili da realizzare ,ma nulla è impossibile!
Sono Sharon ,ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il liceo.
Sono una ragazze semplice, che ama la musica ,cantare e stare con la sua Migliore Amica, Zoey.
Amiamo entrambe viaggiare ,infatti proprio oggi prenderemo un’areo diretto verso Londra.
Perché proprio Londra? Beh, Londra è proprio uno dei nostri sogni. E non solo perché è una delle più belle città del mondo, ma perché lì vivono i nostri IDOLI.
Gli ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunga giornata di shopping, Zoey decise di fare una sorpresa ad Harry, così salimmo sul primo taxi che ci portò subito davanti casa loro.
Ad aprirci fu una ragazza, pelle molto chiara, occhi verdi e capelli rossi.  Indossava solo un asciugamano bianco, forse appena uscita dalla doccia.
-Posso esservi d’aiuto?-
-Sono la ragazza di Harry.- disse Zoey infastidita.
-Ah si, entra pure, è in cucina.-
Andammo in cucina dove Harry guardava un po’ di tv e Zayn cercava una birra, anche lui con addosso solo un asciugamano. Ecco ora si spiegava tutto. Quella sarà sicuramente la nuova “ragazza” di Zayn.
-Ciao amore.- Disse Harry abbracciando la sua ragazza.
-Ho pensato di farti una sorpresa visto che ieri non ci siamo potuti vedere. Com’è andata l’intervista?-
-Bene, a parte che dovremo partire per l’America tra un po’!-
-Quanto tempo starete via?-
-Circa un mese.-
-Mi penserai? Oppure andrai a letto con tutte quelle che ti capitano?-
-Smettila. Io amo solo te!.- Disse baciandola. Decisi di lasciarli soli e trovarmi un posto tranquillo dove poter leggere il mio nuovo libro.
Andai in salotto.
-Non si saluta più?-
-Malik!-
-Allora?-
-Non volevo disturbarti, ho visto che eri impegnato con quella ragazza. .-
-Gelosa?-
-No, per niente.- Mentii.
-Stai tranquilla è solo puro divertimento, magari un giorno di questo potremmo provare io e te.- Bello e stronzo.
-Zayn per chi mi hai presa? Io non sono come tutte le tue amichette e soprattutto non verrò mai a letto con te.-
-Andiamo lo so che lo vuoi anche tu. Sono il sogno di tutte le ragazze.-
-Beh non il mio.-
-Stai attenta a quello che dici, potresti pentirtene.- Mi guardò malizioso  per poi salire al piano di sopra.
Chi è lui per dirmi queste cose? E poi perché proprio io? Non voglio essere ferita un’altra volta. E non da quel ragazzo che fino a qualche settimana fa era solo il mio idolo.
Volevo ritornare a casa, ne avevo già abbastanza di questo viaggio.
-Zoey, io vado.-
-E successo qualcosa?- Mi domandò.
-No, sono stanca e voglio riposare.- Uscii dalla porta salutando anche Harry.
Ho bisogno di stare sola, non voglio essere una delle tante che Zayn si porta a letto.
Domani resterò a  casa , è  la cosa migliore.  Zoey  esce con Harry e così avrò tutta la casa per me.
Appena arrivata a casa mi misi subito il pigiama, mi preparai una tazza di latte caldo e andai a letto.
La mattina seguente mi svegliai presto, la casa era molto silenziosa, infatti trovai un biglietto sul tavolo lasciato da Zoey.
“Starò tutto il giorno fuori con Harry, non aspettarmi sveglia torno tardi! “
Neanche il tempo di sedermi sul divano e bussarono alla porta.
-Arrivo.- Urlai seccata. Aprii.
-Ciao piccoletta, sorpresa di vedermi?-  No, non lui!
-Zayn? Che ci fai qui? –
-Anch’io sono contento di vederti! Mi fai entrare?-
-Veramente io . . .-  Mi bloccò chiudendo la porta.
-Ho saputo che oggi saresti stata tutto il giorno sola così ho pensato di tenerti compagnia io.-  Di sicuro sarà  tutta opera di Zoey.
-Tranquillo, avevo in mente mille cose da poter fare sola.-
-Siamo nervosette oggi eh?-
-Zayn, mio caro Zayn, tutto era perfetto prima del tuo arrivo.-
-La vuoi smettere di essere così acida con me?-
-E tu la vuoi smettere di essere così stronzo?- Sbuffò e si mise a suo agio sul divano.
-Lo so che ti piaccio!.-
-Solo perché tu fai parte dei One Direction non vuol dire che sei il re del mondo.-
-Andiamo, voglio solo divertirmi un po’ con la mia ragazza.-
-La tua cosa? Zayn io non sono la tua ragazza!-
-E’ solo una questione di tempo.- Rise.
-Non farti flash mentali perché tra noi non c’è e non ci sarà mai niente.- Andai in cucina.
-Mi spieghi perché cazzo mi odi così tanto? Prima di sapere la mia vera identità non facevi altro di parlare di questo tuo amore per “Zayn Malik il tuo cantante preferito” e ora che sono qui d’avanti a te continui a scappare. Voglio solo conoscerti meglio.- Disse arrabbiato sedendosi sul tavolo.
-Zayn tu non cerchi ragazze con cui poter uscire o parlare, tu cerchi solo delle ragazze con cui poter andare a letto.-
-E allora?- Mi chiese confuso.
-Zayn hai mai provato a pensare che questo tuo comportamento possa ferire una ragazza? Hai mai provato ad amare?-
-Non puoi giudicarmi, non ne hai il diritto.- Si avvicinò a me molto pericolosamente. -Non sai chi sono, nessuno può dirmi come o casa devo fare.- Si accese una sigaretta.
-Zayn io non volevo. . -
-Tu cosa? Ti aspetti che la mia vita sia perfetta solo perché sono una cantante famoso? Beh se la pensi così ti sbagli di grosso.-
-Hai ragione, non dovevo giudicarti. Ma io voglio solo farti capire che amare ed essere amati è bello.-
-Tu sai cos’è l’amore? Sei solo una piccola teenager venuta qui per realizzare il suo sogno, per vedere i suoi cantanti preferiti. Io invece sono stanco di viaggiare, lavorare, vorrei ritornare a casa dalla mia famiglia e godermi le mie sorelle.-  Quello che avevo di d’avanti era solo un povero ragazzo distrutto che voleva solo un po’ di pace.
-Zayn voglio aiutarti.- Dissi senza riflettere.
-Verrai a letto con me?- Riusciva a rovinare sempre tutto!
-Cosa? No.- Mi guardò deluso. –Voglio solo esserti amica, conoscerti meglio e farti allontanare almeno per un po’ tutto quello stress che ti circonda da tanto troppo tempo ormai.-
-Non capisco. . –
-Oggi usciremo io e te e ci divertiremo come due vecchi amici.- In cosa mi ero cacciata?
Volevo aiutarlo.
Voglio aiutarlo.
-Non sono il tipo da lunghe passeggiate nei parchi.- Disse buttando la sigaretta fuori dalla finestra.
-Bene allora cosa vuoi fare?-
-Se. . .-
-Oltre quello!-
Alzò gli occhi al cielo.
-Disegnare!-
-Disegnare?- Ripesi scioccata.
-Si, amo disegnare e ultimamente non disegno da un po’.-
-Ok, seguimi dovrei avere dei fogli e dei colori da qualche parte.- Presi alcuni fogli e due matite.
Si sedette accanto a me e iniziò a tracciare alcune linee. Alzò gli occhi, mi guardò e riprese a disegnare.
-Cosa disegni?-
-E’ una sorpresa!-
-Ah. Io nel frattempo vado a preparare qualcosa da mangiare..-
Mi bloccò prendendomi la mano.
-No. Non lasciarmi solo.-
-Ok. . .-
-Prendi un foglio e una matita anche tu!-
-Non so disegnare.- Diventai rossa.
-Ti aiuto io.- Quello era il ragazzo che volevo vedere. Un ragazzo spensierato che si diverte.
-Cosa è quello sgorbio?- mi chiese confuso.
-Ehiiii è il mio pesciolino rosso!- Dissi imbronciando il labbro.
-Sembra un piede deformato!- Si mise a ridere.
-Non è poi così brutto!-
-Beh . . .fa schifo!- Era così bello il suo sorriso.
-Forse hai ragione ma non prenderlo mai più in giro!- Lo minacciai con la gomma rivolta verso il suo naso.
-Mi scusi signorina.- Abbassò lo sguardo e riprese a disegnare, forse una donna, una ragazza.
Dopo alcune ore finì il suo disegno, io mi ero solo limitata a guardare lui. In arte ero sempre stata una vera frana.
-Finito!- Urlò felice come un bambino piccolo. –Questo è per te!-
-Ma è bellissimo! Ma aspetta un’attimo. . ma questa ragazza sono io!!- Lo guardai confusa.
-Si. Volevo ringraziarti della bella giornata passata insieme. Sei la prima ragazza che cerca di conoscermi invece di portarmi subito a letto.-
-Figurati è stato un piacere!-
-Ora devo andare a casa.- Si avvicinò a me per poi darmi un dolce bacio a stampo sulle labbra. Forse qualcosa in lui era cambiato.
-Ci si vede amore.-
-C..c…ciao.-
Ero persa di lui. Ma non dovevo.
Io per lui sarei stata solo una semplice amica.
Era meglio così.
 
 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_