Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mysticmoon    14/04/2007    3 recensioni
Un altro parto della mia mente nato da "Non Sono un Eroe". Una coppia improbabile in un mondo finalmente pacificato. Due personaggi spesso poco usati e raramente appaiati. Chi l'avrebbe mai detto che potesse sbocciare un forte sentimento tra uno dei fratelli Weasley e la stravagante Luna Lovegood?
Il rating della storia è settato su R in caso di scene più forti
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fanfiction “Non Sono un Eroe” non mi avrà soddisfatta molto come stesura ma quante idee mi ha donato! Questa storia è collegata a “Vivi”, a sua volta compensazione di “Non Sono un Eroe”. Lì viene fatto solo accenno a questa coppia a dir poco insolita ma spero che il pairing vi piaccia perché io li vedo benissimo assieme.

MI OPPONGO

25 Settembre 2005

- Mi oppongo, vostro onore!
I presenti si voltarono in direzione della porta di noce, spalancata qualche istante prima dalla carica di una scopa cavalcata dall’uomo con il cappello con la lunga piuma blu ed il mantello scarlatto al vento.
Gli occhi umidi della signora Weasley si asciugarono all’istante, arsi dalle fiamme che si stavano propagando in essi mentre guardavano l’uomo sfrecciare verso la donna in abito bianco per ghermirla e portarla via dal luogo di culto sotto lo sguardo stupefatto dello sposo e del prelato che stava celebrando il matrimonio in quella sperduta chiesetta immersa nella campagna inglese.
Il padre della sposa, sbigottito, cercò di parlare ma nessun suono usciva dalle sue labbra, quasi fosse un pesce in una boccia.
Fred, Charlie, Bill e Harry ridevano come iene, rotolandosi sulle panche e guadagnandosi gli sguardi di fuoco dei parenti dello sposo e degli invitati che ritenevano quell’ultimo show a dir poco di dubbio gusto.
Ginny e Hermione non sapevano se infuriarsi oppure ridere come pazze davanti a quella scena così romantica ma anche così improvvisa mentre Angelina, dimenticandosi momentaneamente del marito in preda a dolori addominali per le risate, fissava ancora con aria stravolta il punto in cui fino a un attimo prima stava Luna Lovegood, vestita con un lungo abito bianco e con una rosa rossa tra i capelli biondi.
Lo sposo, dal canto suo, guardava a bocca aperta la porta attraverso la quale erano svaniti la sua futura moglie e uno dei suoi migliori amici.
Si passò una mano tra i capelli crespi e scosse la testa, incapace di capire cosa fosse quell’improvvisa scena da film epico di serie B, poi rivolse uno sguardo a Fred e, facendo risuonare la sua voce per tutta la chiesa, muta a parte le risate dei quattro ragazzi in seconda fila, chiese:
- E’ uno scherzo, vero?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mysticmoon