Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    14/04/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6- Ricerca

Eccomi qui con il nuovo capitolo, puntualissima.

Non ho molto da dire in realtà come introduzione, ed è strano, perchè di solito sono logorroica nelle introduzioni.

Giuly_B: Mi stai viziando eccessivamente, due recensioni in una volta sola. Comunque sono felicissima che ti piaccia questa Narcissa. Lo stile della fic è un po' disordinato, ma è una cosa voluta, perchè ho notato che, quando rileggo le riflessioni che io scrivo sul mio diario, non è che ci sia un gran filo logico ^_^ ; classico stile da diario.

Ora vi lascio tutti alla lettura.

 

 

Capitolo 6- Ricerca

 

 

Oggi ho scritto il primo capitolo nella ricerca di Seth.

Su consiglio di una cameriera di Malfoy Manor, che è di origine babbana, mi sono rivolta ad un investigatore privato nella Londra babbana.

So molto poco di Seth, a parte il nome, la data di nascita e l’orfanotrofio davanti al quale è stato abbandonato.

L’investigatore, che si chiama Byron McKenzie, mi ha detto che farà il possibile, e, dopo averlo pagato per una parte della cifra concordata, me ne sono andata.

Circa due ore dopo ho ricevuto una chiamata su quello che i babbani chiamano cellulare, e che mi sono comprata appositamente per questa occasione.

Era McKenzie, che mi ha informata dei primi risultati della ricerca.

Ha trovato un bambino che corrisponde a Seth nell’archivio dell’orfanotrofio Saint Geoffrey.

L’unico problema è che quel bambino è stato trasferito all’età di due anni in Scozia, a Edimburgo, presso una fondazione che avrebbe dovuto trovargli una famiglia.

E questa fondazione è stata chiusa dieci anni fa per mancanza di fondi, ed è quasi impossibile sapere dove sono finiti i bambini, dato che gli archivi sono finiti in un luogo sconosciuto.

La ricerca andrà perciò avanti nei prossimi giorni, e saprò qualcosa, comunque questo credo sia un buon risultato per essere il primo giorno.

Adesso so dove molto probabilmente si trova Seth.

L’unica cosa che spero è che non sia rimasto in istituto; so che gli orfanotrofi babbani sono dei posti orribili.

Lo so perché ci è cresciuto l’Oscuro Signore.

Se Seth fosse in difficoltà potrei tentare di migliorare la sua vita senza espormi o rivelargli troppo.

Non posso fare a meno di chiedermi se Lily approverebbe ciò che sto facendo.

Ora sono quasi elettrizzata; non vedo l’ora di conoscere Seth, di vedere quanto è diventato grande, a chi somiglia.

In fondo è sempre parte della mia famiglia.

Anzi, è un Black purissimo; non ne è mai esistito un Black più puro.

Se i miei genitori e i miei zii fossero ancora vivi probabilmente inorridirebbero nel sapere che un Black così perfetto, di sangue così incontaminato, ha vissuto la sua intera vita fra i babbani ignorando le sue origini.

Sicuramente il poter esibire Seth come il trofeo di una delle più importanti famiglie di purosangue supererebbe lo sdegno di sapere che è il figlio di un incesto, e per di più il padre è un membro rinnegato di quella famiglia.

Ma Bellatrix probabilmente lo ucciderebbe.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie