Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anna98directioner    01/10/2012    1 recensioni
Cazzo manca solo un giorno all inizio della scuola… ma che palle… l unica cosa bella è che rivedrò la mia migliore amica mari e che mio cugino Naill verrà da quest’anno a scuola con me:)
Di certo nn ci sarei tornata per quei bulli coglioni di Zayn, Harry ,Liam e Louis, che non facevano altro che prendermi in giro dal primo anno…
Un attimo mi presento: mi chiamo Anna e vivo a londra con mio padre... sono alta piu o meno 1.70, capelli neri lunghi con la carnagione scura..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
part. MarI
 
 
Quest anno sono capitata in classe con il cugino di Anna, Naill.
Essendo arrivata in ritardo in classe credevo di nno trovare più posto in ultima fila.. invece appena ho chiusa la porta della classe dietro le mie spalle ho visto naill sbracciarsi..
Che caino, mi aveva tenuto il posto... *.*
Senza pensarci due volte sono andata a sedermi vicino a lui..
Abbbiamo passato tutta la lezione a parlare, ridere e scherzare.. si vedeva chiaramente che eravamo in sintonia.
 
 
part.Anna
 
Senza pensarci sù ho dato il mio numero ad Harry che tutto contento se ne uscì dalla classe soddisfatto... era finito il primo giorno di scuola.
E' scappato senza neanche dirmi il motivo per il quale sapeva il mio nome, ho cercato  di seguirlo, ma lui si è messo a parlare con tutti i suoi amici e le sue amichette,quindi ho preferito lasciare stare...
All' uscita raggiunsi Mari e Naill, ma prima che potessi iniziare a parlare mi accorsi che stavano parlando molto appassionatamente,così decisi che li avrei lasciati finire e sarei tornata a casa a piedi da sola -.-
Mi infilo le cuffiette e continuo a pensare al motivo per il quale Harry mi aveva chiesto il numero.
Forse voleva aggiungermi alla sua lista.. se era così, doveva sapere che sarebbe andata a finire male!
Prima che potessi finire il mio discorso una macchina piena di ragazzi accostò vicino al marciapiede...

''Ehi bionda'' disse un ragazzo..Liam..'' sali in in macchina con noi?''
Nei sedili dietro ho vito che c erano Harry e Zayn...
Se tutto questo fosse successo durante l anno scorso penso che sarei scappata via piangendo...
Anche all' inizio della scuola mi ero ripromessa che sarei stata lontana da loro ma vaffanculo..
Vaffanculo anche  alla mia timidezza..'' certo che salgo!''
Cosi sono salita e mi sono fatta spazio tra Harry e Zayn..
Quest ultimo era molto silenzioso,come se fosse scossiato che del fatto che mi hanno fatto coraggio...
Con un pò di coraggio comincio a parlare con Harry che subito fà entrare nella NOSTRA conversazione anche Zayn..
Dopo qualche minuto chiedo:'' zayn perche sei così silenzioso.. non ti credevo così..''
''eh eh e invece cara moretta" disse con viso perverso.
''Ok sei tornato in te'' dico scocciata.
'' bene io devo scendere qua ciao e grazie'' dissi scendendo dalla macchina quando zayn mi tirò una manata sul culo..
diventando tutta rossa mi girai e...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anna98directioner