Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asia_A    01/10/2012    14 recensioni
Pensai che fosse solo un sogno, che questo non sarebbe mai accaduto. Era l'unico sogno che avevo nel cassetto, ed ora si è realizzato. E non devo dire grazie solo ai miei genitori, ma anche a me stessa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, da sola, in camera mia, vestita e truccata per il giorno più bello della mia vita.
Il merito della mia bellezza è dovuto a Memi,Carmy,Luana,Danielle, mamma e Tricia che mi hanno reso bellissima, una nuova me. Ed era merito anche del vestito che indossavo, che rifletteva il mio stile.
 
http://asset3.zankyou.com/images/magazine-post-main/2bc/1e88/425//-/it/wp-content/uploads/2012/03/06.Gritti-Spose-Collezione-2012.jpg
http://www.veraclasse.it.s3.amazonaws.com/scarpe-da-sposa-2012_108774_big.jpg
 
Avevo un’acconciatura semplice ma elegante con le ciocche di capelli che mi ricadevano in avanti tirati su, e lasciati cadere dietro, trasformandosi in molti boccoli.
 
http://tinypic.com/r/1zlzxhl/6
 
Cercai di non lacrimare, per non rovinare tutto, quelle le riserverò per dopo.
-Asia, è ora di andare- mi disse mia madre –sei pronta?- aggiunse.
Aspettai qualche secondo a rispondere, ero ancora immersa nei miei pensieri. –si, arrivo-
La mattina mi svegliai presto, mi feci una doccia e tutte misero le mani addosso a me, e in poco tempo mi trasformarono in quello che ero quel giorno, e che sarò una sola volta nella vita, una sposa.
Diedi un ultimo sguardo a me stessa e uscii dalla stanza mia e di Zayn. Lui sicuramente mi stava già aspettando all’altare.
Salii sulla macchina sportiva di Harry, mi baciò la guancia e mi disse –sei stupenda piccola-
-ehm..grazie- gli sorrisi, arrossii e lui partì.
-pronta?- mi chiese.
-no, per niente-
-lo so che lo sei, Asia, sarà un giorno bellissimo-
-si, lo sarà.- continuavo a muovere le dita velocemente, ero molto tesa.
Harry accostò e mi guardò negli occhi. –ma che cazzo fai? Dai che arriviamo in ritardo!- gli urlai.
-Asia, ora tu mi ascolti. Non c’è motivo della tua agitazione, andrà tutto benissimo e Zayn sarà la ad aspettarti, ok? Non ti preoccupare, non ne hai motivo. Calmati, non vorrai mica inciampare con quei trampoli?-
Non risposi e cacciai un bel respiro profondo, forse Harry aveva ragione, e finalmente rimise in modo.
-e se Zayn ci ripensasse? E se non fosse la? E se tutti si fossero dimenticati?-
-Asia, cazzo la pianti?-
-si,ok-
Arrivammo davanti alla chiesa di Santa Elizabeth, e Harry si fermò proprio di fronte. Scese, e mi aprì  la porta, da vero gentiluomo. Misi i piedi su un tappeto rosso, che terminò sotto all’altare. Presi a braccetto Harry e iniziai la camminata fino alla porta della chiesa, dove mi avrebbe preso mio  padre e sarebbe iniziata la marcia nuziale.
Ero molto nervosa, e strinsi molto forte il braccio ad Harry tanto che dovette tirarmi una leggera gomitata per farmi smettere.
Arrivammo alle porte della chiesa, arrivò mio padre e mi prese sottobraccio. Iniziò la musica, tutti si girarono verso di me, e mi sorrisero. Anche Zayn lo fece, lo vidi per la prima volta dopo parecchie ore, e con quell’abito stava davvero bene, era il mio principe azzurro, il mio vero amore.
 
http://tinypic.com/r/245g1mb/6
 
-sono fiera di te, piccola mia- disse mio padre prima di consegnarmi a Zayn.
Mi stupii dall’eleganza della chiesa. Non era enorme, ma era tutta decorata, piena di fiori, ed era molto illuminata.
Iniziò la cerimonia, e il prete iniziò a fare la predica, fino a che non arrivò al momento tanto atteso da tutti. Io e Zayn che eravamo seduti su decorate sedie, ci alzammo in piedi e ci guardammo negli occhi.
-Zayn Malik, vorresti prendere in sposa la qui presente Asia Rodney in ricchezza e in povertà, e in salute e in malattia fin che more non vi separi?-
-Si, lo voglio- prese la fede, che era nello scatolino in mano di Harry e me la mise al dito sinistro.
-e tu, Asia Rodney, vorresti prendere in sposo il qui presente Zayn Malik in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia fin che morte non vi separi?-
-Si, lo voglio- presi la fede e gliela misi al dito. Ero eccitata, trattenevo le lacrime e avevo sempre un sorriso stampato in faccia.
 
http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimonio/fedi_nuziali/bigimage/fedi_nuziali_38.jpg
 
-Ora lo sposo può baciare la sposa-
Ed è così che lui mi avvicinò a me, ci guardammo per breve tempo negli occhi e mi baciò. Un nuovo bacio, pieno di sentimento, felicità, euforia e tutto quello che si poteva esprimere in quel momento, perché era speciale, perché, era il nostro primo bacio, da marito e moglie. Sentimmo diversi scatti di macchine fotografiche, tutti ci stavano immortalando in una foto.
Zayn mi prese per mano, e insieme iniziammo a camminare verso l’uscita della chiesa. Tutti ci stavano applaudendo, tutti sorridevano, compresi noi. Arrivati fuori iniziarono a gettarci mance di riso, dove ci finirono in testa e nei vestiti.
-Oddio! Pure nel vestito mi si sono infilati i chicchi!- e tutti si misero a ridere.
Cercammo di ripararci la testa per non far entrare i chicchi, ma era impossibile, erano troppi.
-Bastaaa, i miei capelli si rovinano- urlò Zayn, e così Louis e gli altri gli gettarono in testa un sacchetto pieno di riso.
-molto gentili, grazie-
Finito, iniziammo a salutare tutti. Vennero al nostro matrimonio Davide, Sara, Becky, e molti altri miei amici.
-Dadeeeee- andai da lui e gli saltai addosso.
-mi sei mancata, sai?-
-anche tu, tanto- e lo abbracciai forte.
-sei bellissima- gli sorrisi. Dopo avergli scoccato un bacio sulla guancia andai a salutare tutti i parenti e vecchi amici, fino a che non intravidi una testa rossa.
-Eleeeeeee-
-Asia? Dove sei?- mi trovò prima lei e mi accolse in un caloroso abbraccio.
-Finalmente ho trovato la mia splendida sposa!-
-mi sei mancata tesoro-
-anche tu-
-come ti trovi la, in Asia? Devi raccontarmi tutto, miraccomando!-
-certo, ora vai a divertirti-
Dopo questo, Zayn mi fece salire sulla macchina sportiva di Harry, e assieme, condimmo tutti gli altri nel luogo dove si sarebbe svolto il rinfresco.
 
http://img.fotocommunity.com/photos/10208919.jpg
 
Ormai tutti si erano abbuffati ai banchetti per il cibo, e io ne approfittai per sedermi due minuti, perché avevo un male terribile ai piedi. Nel frattempo, vidi una cosa che mi fece rendere ancora più felice. Harry e Memi.
-Harry, hai un po’ di maionese che ti è rimasta sulle labbra-
-dove?-
-aspetta, faccio io- lei fece finta di prendere un tovagliolo, quando all’improvviso lo baciò.
Fu un bacio breve e inaspettato da tutti e due.
-questo vuol dire che..-
-si Harry, sono pronta!-
Ero ancora seduta, quando sentii chiamarmi. Mi girai verso il palco dove ci sarebbe stata una piccola band a suonare, e invece mi ritrovai i miei idoli, perché dopo tutto lo erano ancora.
-vorrei dedicare questa canzone a mia moglie, ti amo Asia, e spero ti piaccia-
E così Liam iniziò a cantare le parole di More than this.
Quella canzone ogni volta che l’ascoltavo mi faceva piangere, e anche quella volta fu così. Cercai di trattenermi, per non rovinare il trucco, ma la cosa fu inevitabile. A me quella canzone faceva quell’effetto.
Quando finirono andai da loro e li abbracciai uno ad uno.
-grazie ragazzi, è un bel regalo-
-grazie a te Asia, per aver reso felice Zayn- mi disse Liam.
Gli sorrisi, e abbracciai Danielle, Luana, Memi e Carmy quando ci vennero incontro.
Ad un tratto, sentii tirarmi da parte, era Harry.
-ti ricordi quello che ti ho regalato per il tuo diciottesimo compleanno?-
-si, perché?- chiesi scacciando una risata.
-e ti ricordi cosa ti ho anche detto?-
-si, perché?-
-ti avevo detto d’indossarlo quando avreste fatto l’amo…-
-SI Harry l’ho messo ok? Contento? Ho mantenuto fede alla parola data! Ho messo il completo sexy che mi hai regalato!-
-ok baby!- e dopo questo si allontanò. Così, io, andai a parlare con i miei zii, cugini, parenti e altri amici. Stavo parlando, quando sentii qualcuno che mi abbracciò da dietro.
-ehy amore-
-Zayn, sei tu-
-sei bellissima, sai? non avevo ancora avuto modo di dirtelo-
-grazie, e anche tu lo sei-
-ora posso chiamarti Mrs Malik finalmente-
-si, e io sarò orgogliosa di farmi chiamare così-
 
Iniziarono le danze, si passò dalla musica lenta alla musica più movimentata. Ogni cambio di ritmo dovevamo cambiare compagni di ballo, era una cosa molto divertente.
-Louis, ho bisogno di una pausa, vado a farmi due passi, tu perché intanto non vai da Ele?-
Andai a fare quattro passi, ma non mi allontanai molto. Ero immersa nei miei pensieri quando sentii dirmi –sei bellissima.-
Quella voce l’avrei riconosciuta dovunque.
-Andrea?-
-tranquilla, non sono venuto qui per rovinarti il giorno più bello della tua vita. Volevo solo vedere com’èri, come saresti stata se al posto di Zayn ci fossi stato io, e devo dire, mi pento di aver fatto il coglione. Ti chiedo scusa, scusa per averti e avervi fatto soffrire. D’ora in avanti non ti disturberò più, e non avrai più notizie di me. Sei stata importante per me, Asia. Addio.- mi raggiunse e mi baciò la guancia.
-Addio…Andrea- gli dissi, mentre lui se ne stava già andando, senza neanche voltarsi.
Penso che da quel momento ebbi chiuso veramente con lui, chiuso in tutti i modi, anche, sentendomi più leggera, più libera, senza più alcun conto in sospeso.
Tornai alla festa e vidi che Elettra saltò letteralmente in braccio a Louis. Lui la accolse con un sorriso, e lei lo strinse forte.
Vedevo benissimo la faccia di Ele, avevo la schiena di Lou e la piccola faccia di lei, vedevo che era davvero felice, che le era ritornato il vero sorriso. Io le feci un segno con la mano dicendo ‘dopo mi spieghi tutto!’ e lei mi fece l’occhiolino. Quel giorno ero veramente felice, la giornata era la più bella della mia vita, e tutti avevano avuto un legame in più.
 
Tornammo dopo una lunga giornata nel nostro appartamento, sempre con la macchina di Harry. Come di rituale, lo sposo doveva oltrepassare l’uscio della porta con la sposa in braccio, e così Zayn fece.
-pronta amore mio?- mi prese in braccio, circondai le braccia attorno al suo collo, ed entrammo in casa. Trovammo il pavimento pieno di piatti di carta colmi d’acqua, e c’èra un biglietto con scritto “Cari sposini, abbiamo voluto farvi un piccolo scherzetto. Tu, Zayn, dovrai arrivare in camera da letto con Asia in braccio, scavalcando uno ad uno i piattini! Buon divertimento! Louis, Liam, Harry e Niall xx.
-ma guarda te che quattro stronzi!- dissi e ci mettemmo a ridere.
-già, poi gliela farò pagare, ma ora sbrighiamoci a fare questo stupido gioco, ho voglia di te-
 
-oddio, ma è bellissimo- entrai in camera da letto, era praticamente trasformata.
Le luci bianche erano state sostituite da luci rosa, il letto e il pavimento pieno di petali di rose rosse e rosa. Le lenzuola bianche avevano il bordo rosso.
Sul letto c’èra un altro bigliettino con scritto ‘ e dopo avervi fatto faticare, ci sembra giusto anche un po’ di relax nel migliore dei modi. Buona notte e buon divertimento, sempre dai soliti quattro cretini xx’.
-sempre i soliti-.
E dopo questo, Zayn mi adagiò cautamente sul letto, e lui si posizionò sopra di me. Iniziò a slacciarmi la cerniera del vestito, gli sbottonai la cravatta.
-ti amo Zayn-
-non quanto io amo te, piccola mia-
Mi tolse il vestito e io la giacca, ci togliemmo i vestiti un pezzo ciascuno, fino a rimanere completamente nudi, per fare di noi, la notte più bella della nostra vita. La nostra prima notte.
 
Due anni dopo.
 
-Zayn, amore, porti tu all’asilo Leonardo e Serena?-
-certo, tesoro, ci vediamo dopo-
Zayn mi baciò la fronte, e le tre mie uniche ragioni di vita, uscirono dalla porta di casa.
Io e Zayn eravamo uniti, ed innamorati più che mai. Un’altra fonte che alimentava il nostro amore erano i nostri due figli.
Da quando ci eravamo conosciuti, non ci eravamo mai lasciati, ed eravamo pronti ad il corso della vita, assieme, uno affianco all’altra.
 
 
 
Leggetemi!
E la mia prima FF a capitoli è giunta al termine. Mi sono divertita davvero molto a scriverla, e ho provato un sacco di emozioni, facevo finta che tutto sia vero.
Vorrei ringraziare OGNI persona che ha letto, recensito e messo la mia storia tra seguite/ricordate e preferite.
Questa storia non avrebbe senso, senza di voi, quindi vi dico un enorme GRAZIE!
Mi scuso per l’enorme ritardo nel postare il capitolo, ma la scuola non mi permette più di scrivere, e purtroppo le idee di altre ff per ora le ho messe in un cassetto.
Vorrei anche dire, a tutte le scrittrici delle ff che leggo, che non ho dimenticato le vostre storie, passerò, e scusate se non recensisco più come prima.
Detto questo, spero che la storia vi sia piaciuta. Ora basta dilungarmi.
Ci sentiamo gente, alla prossima ff con una prossima nuova avventura.
Vi voglio bene, ancora grazie a tutti.
Un bacio.
-Asia.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asia_A