Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: NapoletanaDoc    01/10/2012    1 recensioni
è la storia della mia vita,all'inizio sembrerà un pò depressa,ma credetemi ci saranno belle cose da scoprire.
mi sto confidando con voi,non mi deludete.
ATTENZIONE.
I primi capitoli sono un pò corti perchè voglio vedere prima se la mia storia verrà letta, e alcuni nomi sono inventati per la PRIVACY.
Spero vi piaccia.
Un Bacio N.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,Odio la mia famiglia. Mia Sorella dovrebbe essere un'amica per me,invece No! Lei è peggio di una mamma cattiva,si crede di essere chi sa chi solo perchè ha 13 anni più di me. Ma dico io ma fatti i fatti tuoi. No invece,avvolte mia mamma mi capisce più di lei. Lei sa soltanto accusare,e farti passare per una che non sei! avvolte è la sorella migliore del mondo,ma la maggior parte delle volte la ucciderei, e poi mio fratello,mi continua a prendere sempre in giro da quando avevo 9 anni, sono passati 4 anni dico io no hai 23 fottutissimi anni,ma che cazzo vuoi da me. Oggi sarebbe il compleanno di mio padre,ma non posso fargli gli auguri,già quanto vorrei farlo,ma non posso è volato via 2 anni e mezzo fà e mi manca da morire,vorrei soltanto darvi un consiglio a tutte quelle che hanno ancora i genitori. "godetevi ogni attimo con loro e ditegli quanto li amate,perchè credetemi stò male perchè non gli ho potuto dire quanto lo amavo prima che andasse via." Vi è mai capitato di voler far finta di morire? Cioè per vedere chi veramente ti ha voluto bene. e mi domando. quante persone gemerebbero,desiderando di avermi indietro? quante persone si pentirebbero di essere stati idioti? quante persone vorrebbero avermi amato di più? quante persone vorrebbero avermi amato di meno? Già perchè non sono sicura che questi "amici" mi vogliano davvero bene,nessuno mi pensa,nessuno si preoccupa per me,nessuno! Sono considerata come "LA RAGAZZA SENZA UN CUORE" perchè faccio finta di non fregarmene quando una persona stà male per me oppure soltanto perchè dico le cose come stanno, ecco sono sincera! Prima vogliono sapere la verità e poi sono io che sbaglio,ma ok,vi ho già detto che non me ne frega del giudizio della gente! io sono fatta così. Che ti piaccia o no io non cambio babe. ho dato tantissime possibilità a persone che non meritano nemmeno una,perchè mi ci affezziono troppo presto ed è uno sbaglio. Ho tantissime amiche,ma nessuna mi sembra sincera! nessuna mi dimostra il bene che mi vuole,tranne qualcuna. Non capisco più niente. Quante volte ero sul punto di scoppiare a piangere ma mi sono detta "Resta forte nadia,resta forte." e fingi un sorriso e vai avanti,come dice la canzone di Emis "ogni cosa c'ha il suo tempo chi ha pazienza ne uscirà vado avanti e non ci penso questo inverno passerà".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: NapoletanaDoc