Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlygirlthatlove1D    01/10/2012    2 recensioni
(Chapter 3) Nertila’s point
Eravamo arrivate! Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni, quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso!
(Chapter 4) Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte!
(Chapter 6) Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4


 

Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte! “Ehi voi, chi siete e dove credete di andare? Smettetela di strillare, ho un appuntamento con questa adorata e prelibata ciambella! Ma guarda un po’ che cosa arrivano a fare le ragazzine!!” dice l’omone guardando il dolce che ha in mano e lanciando sguardi omicidi a noi tre. In questo momento, dopo 4 ore di aereo sognando quella perfezione e non toccando cibo, non so se urlargli contro o rubargli semplicemente la ciambella. Sfortunatamente Fra capisce le mie intenzioni e mi blocca proprio mentre sto per attaccarlo. Non avrebbe dovuto presentarmisi davanti con un dolce dico io! “Uno noi NON siamo delle semplici ragazzine come crede lei, ma le vincitrici del concorso mondiale; Due non si permetta di rivolgersi a noi in questo modo; Tre se non ci fa subito entrare e riposarci le faremo causa; Quattro..” Incominciò Tila con la sua solita energia.. “Ok, ok ho afferrato il concetto, scusate davvero solo che non potete capire cosa sarebbero capaci di fare alcune fan..” Si scusa finalmente quella testa di rapa, spostandosi dalla porta per farci entrare..

Nertila’s point
 Entriamo finalmente in quell’enorme villa e ovviamente il nostro primo pensiero è il cercare i ragazzi.. Fra e Giu vanno in esplorazione del piano superiore per “Cercare la nostra stanza” (sì certo come no) mentre io rimango di sotto per “Mangiare qualcosa” (fissando intensamente ogni singolo individuo che mi si presenta davanti sperando vivamente che sia lui..). Sono concentrata nel cercare i loro volti quando sento un delizioso profumo provenire da non so dove. Seguo quell’invitante odore e mi ritrovo nella cucina, dove noto una strana figura che è quasi per intero sporta dentro il frigorifero. Mi avvicino e gentilmente chiedo :”Scusa posso prendere qualcosa da mangiare? Sono appena arrivata dall’Italia e ho una fame tremenda..” Non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo puntati addosso un paio di occhi di ghiaccio che conoscevo fin troppo bene. “Ehi, ciao devi essere una delle tre ragazze vincitrici, piacere.. comunque serviti pure, per fortuna il cibo non manca” Risponde lui mentre addenta un enorme panino, cosa che stranamente prima non avevo notato. “Oh, wow, non mi aspettavo onestamente di trovare te qui, anche se devo ammettere che non mi dispiace affatto. Comunque piacere Nertila, ti và di aiutarmi a preparare un panino come il tuo?, mi sembra molto invitante e non sono pratica di ingredienti britannici” Gli chiedo io speranzosa di passare un po’ di tempo con uno dei miei idoli. “Certo ti aiuto volentieri, tanto pensavo di farmene un altro, sai ho ancora una certa fame” Risponde l’Irlandese con un sorriso mozzafiato che mi lascia incapace di smettere di fissarlo finchè sento le sue mani che mi scuotono le spalle e mi dice “Ehi, Inghilterra chiama Nernina, Nermipa..vabbè ti chiama” ”Oh, sì scusa solo che stavo pensando a quanto è incredibile tutto ciò che sta accadendo a me e alle mie amiche ..a proposito, dove si saranno cacciate quelle due? Scommetto che hanno già trovato gli altri” Mi riprendo dallo shock momentaneo e inizio a raccontargli di me e delle mie amiche. Finchè una voce ci interrompe..

Francesca’s point
Salgo le scale con notevole agilità e mi stupisco dell’insolita velocità di Giu, con Hazza in giro sarebbe capace di tutto. Giro l’angolo e mi ritrovo dinanzi ad un lungo corridoio. Inizio ad andare avanti ma mi accorgo che la mia amica è sparita. “Giu dove ti sei cacciata? Voglio farmi una stramaledetta doccia e addormentarmi sulle note della mia droga!” Grido ormai stanca di quella giornata. Torno indietro e me la ritrovo imbambolata davanti ad una porta aperta, mi avvicino e tento di capire se un ufo la sta minacciando (?) immaginandomi già in cravatta e vestito nero accompagnata da quel gran faigo di Will Smith! “Se Boris l’animale è tornato dal futuro per ucciderci digli di passare più tardi ” detto questo mi sento tirata come se veramente un grosso alieno minacciasse la Terra “Posso toccarlo?” mi chiede quella “delicata” della mia amica che mi ha appena staccato un braccio. Mi sporgo e vedo quella bellezza sul letto mentre l’altro schianto sta giocano alla play con il protagonista delle fantasie perverse delle mia amica. “Oh anche voi avete visto Men In Black? È fantastico, io lo adoro!” dice Louis e in un secondo ci ritroviamo 3 paia di occhi addosso. “Chi sono le ragazze alla porta? Io stavo cercando di dormire!” “Delle belle ragazze, italiane mi pare dall’accento” Risponde il riccio al MIO pakistano. Fisso un attimo perplessa i tre volti, non riuscendo ancora a collegare bene. Rivolgo il mio sguardo a Giu che inizia a parlare “Emm, C-ciao scusate n-non volevamo interrompervi, ce ne a-andiamo subito” “Ma no, nessun disturbo anzi è bello parlare con qualcuno che ci capisce di buon cinema..” dice Louis fissandomi. Ok, non svegliatemi! Inizia a piacermi questo sogno.. Vedo Giu avvicinarsi e presentarsi, sempre balbettando ma con un colorito “più normale”. Non riesco a muovermi e rimango immobile sullo stipite della porta.

Giulia’s point
“Ehi, venite a sedervi con noi.. Raccontateci un po’ di voi.” Ci propone Louis sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi. Senza farmelo ripetere due volte mi avvicino e mi siedo su un enorme puff accanto al mio angelo riccio e comincio a sorridere come un ebete. Solo dopo essermi seduta mi accorgo che la mia amica è ancora in piedi sullo stipite della porta e non accenna a dare segni di vita. Controvoglia la raggiungo e la obbligo a seguirmi. La prendo di peso e, sotto gli sguardi divertiti dei ragazzi, la trascino brutalmente per un braccio ma non mi accorgo che i suoi piedi sono attaccati al pavimento. Come nella scena di un film, si sente un tonfo e mi ritrovo Fra per terra. In quel momento si alza Zayn, che si era gustato tutta la scenetta in silenzio con un mezzo sorriso, e da perfetto gentleman le offre un braccio per alzarsi. “G-grazie” balbetta lei con un sorriso accecante e un luccichio in quei pozzi di cioccolato che ha per occhi “Ahahah allora sai anche parlare oltre che cadere” Esordisce il MIO riccio, seguito da una mia risata e da un occhiataccia dalla mia amica “Dai, Harry lasciala in pace, è solo un po’ nervosa, mica si incontrano tutti i giorni delle super star sexy come me” La difende Zayn “Devo ricordarvi che qua l’unico davvero sexy sono io” Replica Harry con un sorrisetto malizioso “Bhè sì ha ragione il riccio” Mi lascio scappare io, cazzo ma perché non riesco mai a tenere chiusa la mia dannata boccaccia, ora ho tutti gli sguardi puntati su di me “Ehi guardate che solo due persone a questo mondo possono permetterselo..” Loro si guardano compiaciuti “sì, ma mi dispiace deludervi.. NON siete voi” Esordisce Fra con un’inaspettata faccia tosta. “Ahahah Buona questa ragazza, batti il cinque” dice Louis all’indirizzo della mia amica. Felice per come tutti si siano scordati dell’ apprezzamento al mio futuro marito (sì potrebbe succedere davvero, nella mia mente è già accaduto un “paio” di volte), ascolto il dibattito che si è venuto a creare tra il riccio e il mio piccolo fuoco d’artificio. “E quale è il nome di questo bel didietro ?” commenta malizioso Hazza fissando il culo di Fra che non si è ancora presentata “Tu.. Cosa?! Ora io..” parte all’attacco infuriata Fra incominciando a dire in italiano frasi sconnesse e senza senso. La blocco prima che posso sfregiare quel volto angelico che ha il mio amore e la butto sul letto accanto a Malik sperando che ricordandosi della sua presenza ritorni timida e muta.


CONTINUE..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..
Hola belle faighe (?) come và?  A me così così ma me la cavo..comunque avete visto ho aggiornato in pochissimo tempo :D *si sente potente* Allora non fate caso alle allusiome a MIB3 ma prima di scrivere il capitolo eravamo state al cinema (si vede?! LOL) Avete visto?! Finalmente entrano in scena i ragazzi *O* e vi assicuro che ci rimarrano per mooolto tempo eheh ;-) *faccia da maniaca*.. Sapete che sono le 22.39 e dovrei studiare Italiano..oh vabbè trololol xD Sì ok sò che i capitoli sono cortissimi ma dobbiamo riprendere il via :) anche perchè l'ultima volta che abbiamo scritto  è stato tipo 3 mesi fà .-. <3 vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
-Giu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlygirlthatlove1D