Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    02/10/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima Fanfic e spero di avere commenti positivi, comunque io sono Bella Finally Cullen e questa storia è legata a New Moon... ho voluto cambiare un po' l'incontro tra Bella ed Edward rendendolo un po' più romantico e levando i Volturi... sono una team Edward, vi avverto!! Spero che vi piacerà anche se sarà un po' fuori dalle righe della saga...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Erano sei mesi che non la vedevo, che non vedevo il suo sorriso, che non sentivo la sua voce.Da sei mesi la mia vita era finita, finita in uno 


 

sguardo, in una frase: “Sarà come se non fossi mai esistito”.

 

 

Non riuscivo più a vivere avvolto nelle domande, nei 

 

pensieri.

 

Come sta? Quant'è cambiata? Se tornassi mi vorrebbe sempre bene?

Chissà...forse si era fidanzata...forse mi aveva dimenticato, in fondo era quello che gli avevo chiesto io,no?!

 

L'avevo convinta dicendogli che non l'amavo più...come aveva fatto a credere ad una bestemmia simile? Forse non aveva abbastanza fiducia in me. Era d

 

avvero convinta che non l'amassi più?!

Erano mesi che non vedevo più nessuno, mesi che non sapevo niente della mia famiglia.

Ora ero avvolto nello sconforto, non riuscivo a non pensare a lei, non avevo mai smesso in questi maledetti 6 mesi.

Almeno adesso sapevo che era felice. Non ne ero del tutto sicuro.

 

Davvero era felice? E se fosse stata triste e depressa?

Volevo accertarmi che fosse felice, ma come?

Alice non sarebbe riuscita a stare lontana da lei.

 

Degli altri non se ne parlava.

L'unica cosa era andare a verificare di persona, ma come potevo? Come potevo starle lontano, guardarla felice senza correre ad abbracciarla?

Per prima cosa dovevo riuscire ad uscire da quella soffitta.

Per fortuna ero un vampiro, altrimenti i mie occhi sarebbero rimasti accecati con tutto quel buio.

 

I miei occhi erano rimasti accecati, accecati perché erano stati abituati a vedere quella stella che mi aveva illum

 

 

inato la vita, e che poi era scomparsa.

 

Mi alzai in piedi, rimanendo un po' ricurvo per non sbattere nel soffitto, troppo basso.

Presi le mie poche cose, aprì la porta e scesi le scale molto lentamente.

Il portiere si stupì, vedendomi uscire dopo tanto tempo.

Non gli prestai la minima attenzione e uscì dalla porta principale, quella porta che non avrei ma più varcato.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen