Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iora Sol    02/10/2012    2 recensioni
Prima di cominciare a leggere (sempre che lo leggiate) un avvertimento. Questa storia è Altamente Demenziale, le vostre piccole e insulse menti potrebbero risentire della nostra pazzia.
Cosa succederebbe se metteste due deficienti in un enorme stanzone vuoto? Probabilmente il caos. Aggiungete una Coscienza e una Parte Razionale di un Cervello malato, nonché alcuni emeriti idioti (vedi sottovoce: Harry Potter e Percy Jackson) e mescolateli per bene. Amalgamate il tutto con una punta di folle umorismo e la vostra pozione di PazziaFolliaDemenza sarà cotta a puntino!!
A coloro che non hanno mai letto la saga di Percy Jackson: in questa storia se ne parlerà ampiamente e si farà cenno a personaggi, fatti, ecc...
Questa è la nostra prima fanfiction, siate misericordiose!! Ma non troppo!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iora Sol
&
Caterina
 
Presentano...
 

HARRY? CHI E' HARRY?

 

Come Percy e Harry persero definitivamente quel poco cervello che avevano...
 
 
Ed eccoci qui!!!!! Perchè inizi sempre tu? Perchè sono quella che ha l'account su EFP. Ah ah ah. Ma da adesso in poi inizierò io!!!!!Ok non sono del tutto normale...:)
MA VA'?!? Basta discriminazioni!Beh, questo è il capitolo!Vi piace?Non vi piace?Fa vomitare?
Non l'hanno ancora letto. Ops. Ehehehe...comunque vi lasciamo alla storia...

 
 
Coscienza: *passeggia tranquilla per lo stanzone vuoto*
Iora: mi pareva di averti impalato con il forcone.
Coscienza: sono la tua Coscienza, non posso morire, non te l'avevo già detto?
Iora: purtroppo sì...
Harry:*innaffia la pianta di bambù oceaniese(?) in mutande(perchè c'era pure una coltivazione di bambù. Insomma!!! Ci siamo dimenticate di dirvelo, è così grave?!?)
Pianta: Perchè un Harry cretino mi annaffia?
Harry: *confuso* un Harry Cretino? Cos'è un Harry Cretino?
Pianta: sei tu idiota!!!!!
Harry: uuhh...
Iora: continuo a pensare che non sia vero che non posso ucciderla. Probabilmente si porta dietro un qualche unguento...
Ron: *confuso pure lui. Un idiota tira l'altro* unguento?
Hermione: è una crema curativa, Ronald.
Harry, Percy, Ron, Grover(prendete la tessera del club degli idioti!!! Uno sconto ai nuovi arrivati!!)): *sempre più confusi* crema curativa?
Iora: *adirata. Molto adirata.* eh, ma insomma!!! Non si può neanche architettare piani malefici in santa pace!!!!
Luke: *gongola felice* l'unguento!!!!!! Un lungo contento!! Sei tanto intelligente, Hermanda!
Tutti: Hermione!!!
Harry: *tuutto felice!* tutto da me ha preso!!! (n.d.Cate: temo che il martello non gli abbia tolto solo la memoria...)
Iora: *si schiaffa una mano in faccia* ..ho perso le parole...
Grover: *in una fantastica e fedele cover di Luciano (Lucius: io? Tutti: NOO!!!!!!) Ligabue* voorreeei che ti bastasse solo queelloooo che hooooooooo...
Centauri: *applaudono entusiasti*
Cate:*con aria tranquilla e rilassata come non fosse successo niente (magari!)*Ma guarda che bell'esemplare di bambù oceaniese...Davvero molto notevole.
Pianta Davvero Molto Notevole:*si fa aria con una foglia di fico*
Percy: Bello!Una pianta si fa aria con una pianta!
Annabeth e Pianta: C'è qualcosa che non va in lui.
Iora: concordo pienamente.
P.r.d.cervello(era un po' che non si sentiva... purtroppo è tornata): ma no!! Povero Percyuccio!! Lui è il tizio della profezia!!!
Harry: che coincidenza!! Anche Harry!! *indica Iora la quale sta per svenire in seguito a  traumi infantili(?!?) riportati appena un attimo fa*
Luke: *si rivolge a Iora * tu sei Harry!?!
Annabeth: *sorride innocentemente e stende Luke con il martello*
P.r.d.cervello: ...lui è il fantastico figlio di Poseidone!!!
Cate: lecchina!!!
Percy: *che non ha prestato attenzione (o più probabilmente non ha capito una mazza [n.d.Martello: no, un martello!!])* *contento* leccalecca?!
Grover: ci sono lattine, mele e caffè?
Annabeth: iscrivetevi al club "Segui Una Dieta Sana Con Grover e Percy!!!"(n.d.Annabeth: tutto ciò è preoccupante!! Non iscrivetevi!!! Non iscrivetevi!!!!!!) *mostra una tesserina con su disegnati leccalecca, lattine, mele e caffè*
Cate: *sclera* CHI SI AVVICINA A ME LO UCCIDO, GIURO!!!
Harry: *abbraccia calorosamente Caterina* ciao!!! Hai scoperto chi è Harry?
Cate: Harry caro, la tua morte è giunta prematuramente... *uccide Harry*
Iora: *ignara di tutto* ma certo che la p.r.d.cervello è davvero una lecchina!!!!!
Percy: *anche lui ignaro di tutto(n.d.Iora: MA VA'?!?!)* ma quindi ce l'hai tu il leccalecca!!!!!
Harry Il Risorto: Ma no, scemo, ha detto che LEI E' un leccalecca!!!
Percy ed Harry: *guardano Iora* LECCALECCA!!!!!
Iora: NO!!!! Non avete capito!!!!!!!!! Ho detto che... che... *cercando freneticamente qualcuno da sacrificare*  che LEI è un leccalecca!!! *indica la P.r.d.cervello*
VN: i due deficientoidi si girarono di scatto, i muscoli tesi, lo sguardo arguto(?!?) e fiero, e scattanti come ghepardi, si lanciarono all'inseguimento del presunto leccalecca!
P.r.d.cervello: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cronuccio adorato e potente, salvami tu!!!!!!
Cate:Leccaculo.
Crono: *confuso* ma come fa se non ho le chiappe? (il ritorno del color sushi!!!! *parte la musichetta registrata di un organo*)
Iora: *ignora(rima!!! ahahahah....) Crono* avrete notato l'assenza della Coscienza...
Tutti: *mormorio di assenso stile Sono-Una-Pentola-Di-Fagioli*
Iora: *scosta una tenda(eh, sì, gente, c'era anchepure[n.d.Iora:non provate ad insultare il mio anchepure!!!!] una tenda) e appare la Coscienza rigida e ferma...*
Tutti: °O°
Iora: eeeh...
Tutti: °O°
Iora: eeeh...
Tutti: °O°
Iora: eeh...
Tutti: °O°
Iora: ee-Basta!!! Lo so che sono fantasticamente brava, però rimanere a bocca aperta per così tanto tempo è esagerato!!!
Hermione: come hai fatto?!?
Iora: oh, è stato facile!! Un Pietrificus Totalus ben assestato e...
Annabeth: E adesso dov'è Percy?
Cate:*sospira*non voglio saperlo...
Harry e Percy: *tornano dopo aver acchiappato la P.r.d.cervello e averla infilzata su un bastoncino da Chupa Chups*
Harry: prego, Perseo, a te l'onore di cominciare!
Perseo: nono, James (n.d.Iora: ah, però il suo secondo nome se lo ricorda!!!!) non posso accettarlo!! Prima tu!
Harry: assolutamente no! Perseo, come puoi farmi un simile male!! Ti supplico, comincia tu!!
...
.....
VN: ore dopo...
Perseo: no, caro Harry, insisto!
Harry: Harry? Chi è Harry?

 
POSTICINO DELLE SPOSTATE

(ove vi verranno scassate le scatole Oltre Ogni Previsione)
 
Sto iniziando io!!!!Sì!!!!! E così questo è il capitolo quattro...E' un po' più lungo del solito...che cervelli geniali eheeh:)
In questo capitolo la Cate non è stata colpita (o quasi) dalla maledizione della doppia C!!!! Lei voleva scrivere Cate e scriveva Ccate... Ma in questo capitolo non lo ha fatto!! Sniff! La mia bambina sta crescendo!!! Sì, non che sia mia figlia, sia chiaro... dovrei averla generata un mese prima di nascere...
-.-    ... Sì....ooook. Comunque(in origine ho scritto Ccomunque:))io sbaglio perchè il computer è troppo lento per me!!!!!
Ed ecco che ha già delle ricadute... io la disconosco come figlia!!!
Seriamente, in quel biscotto che hai mangiato qualcuno ha messo della cocaina...
Anche tu hai mangiato un biscotto infetto. Anche tu sei come m,e mre me.
NNN....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi no, perchè il mio biscotto era più cioccolatoso, biscottoso e persino blu!!
Ah, sei anche daltonica?
No, lo sei tu.
Ma io non vedo i biscotti blu!!!
Pvincipe Pievo Elisabetto Il Gay: il mio sangue è blu.
Sta' zitto, Elisabetto.
Ma tesovo mio...
Non solo il capitolo è lungo, ma anche le note lo sono...
Sono stato vevamente oltvaggiato.
Cocaina: io c'ero, quel giorno, in quei biscotti!!!! Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ccate cCATE Cate dice che siamo cocainate!
Iora dice, che lei e Cate dicono di dire ad Albus, ad Elizabeth_Lovegood e a tutti quelli che hanno letto di ringraziarli taaaaaaaanto taaaaanto!!
Bbaci Bacu(ghan!!) Baci!! :3
Noi non abbiamo asssolutamente NULLA contro i gay e quelli con la evve moscia!!! :D
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iora Sol