Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    02/10/2012    2 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padalecki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 047. Appuntamento (100); 015. Pensare (100); 010. Felicità (100); 002. Vita (100);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la community [info]100per100
Tabella: Here



 


#047. Appuntamento
Misha Collins @mishacollins
Primo appuntamento. Opzioni: 1. Cinema; 2. Cena romantica; 3. Week-end in uno chalet sperduto in montagna senza alcuna possibilità di fuga.

Misha Collins @mishacollins
1. Pro:  Potersi finalmente vendicare della coppia di idioti che commentano ogni cinque minuti, riempiendoli di pop-corn e dando la colpa a Jared. Contro: Non capire niente del film. 2. Pro: Poter ammirare Jared ai fornelli. Contro: Nessuna fiducia nella cucina di Jared. 3. Pro: Questo week-end apre la caccia all’alce, convincere Jared a passare tutto il tempo a letto sarà una passeggiata. Contro: Alto Rischio di trascinarlo di peso fino in cima.


#015. Pensare
«Cinema, chalet, cena… chalet… chalet… cena… Mhm? Perché non andate al parco divertimenti, ci sarà anche la mia famiglia?»
Misha inarcò un sopracciglio, leggendo tra i vari voti al suo tweet, la proposta di tale “misha_i_♥_u”.
«Perché non è un’orgia con la tua famiglia, ecco perché, imbecille!» rimbrottò, trattenendosi dal rendere pubblico il proprio pensiero.
Sospirò, passando oltre, comunque soddisfatto dalla scelta dei suoi minions che concordava anche con la propria.
«Chalet in montagna sei il prescelto.» decretò.
Ora non restava che recuperare una corda resistente per legare Jared e passare in libreria a comprare l’edizione aggiornata del kamasutra.

#010. Felicità
Corde: prese. Aveva anche recuperato un paio di manette col pelo; potevano tornare utili.
Kamasutra: comprato.
Benzina: fatta.
Erano le sei, Jared avrebbe finito di girare a momenti e lui avrebbe potuto rapirlo fino a lunedì.
«Misha, sei un fottuto genio.» si disse, facendo un cenno verso il ragazzo più alto, quando lo vide correre verso di lui con espressione perplessa. Non bastò a intaccare l’ottimo umore dell’uomo.
«Mishi…»
«I complimenti per la mia intelligenza rimandali a dopo.»
L’altro si grattò la guancia, a disagio.
«Hai pensato che, in montagna, il cellulare non prenderà, vero?»
«…»
«Mishi?»
«…cazzo…»
Ovviamente no.

#002. Vita
Lo chalet affittato era grazioso, il camino scoppiettava e il king-size-bed troneggiava in mezzo alla stanza.
Jared dovette ammettere che Misha aveva avuto buon gusto.
Peccato per il resto…
«Non posso rimanere qui!»
«Mishi…»
«Mi manca l’aria!»
«Oh, c’mon…»
«Le pareti si restringono!»
«Sei sempre in giro per i paesi del terzo mondo e fai scenate per uno chalet?»
«Ma lì il cellulare pren… oh. Ehi, ma prende anche qui!» esclamò, ritrovando di colpo la gioia di vivere, anzi, ne approfittò subito per informare i propri seguaci: «Minions, crisi di panico evitata; il cellulare prende. Ora è tempo di sesso.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma