Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hemademebelieve    02/10/2012    2 recensioni
Megan e Amber non sapevano a cosa sarebbero andate incontro sfidandomi; non sapevano che avrei fatto di tutto pur di vincere quella scommessa e dimostrare loro che non mi interessava più nulla di lui; non sapevano di cosa sarei stata capace di fare pur di farlo innamorare di me e poi lasciarlo, così come prevedeva il patto. O forse, io non sapevo in che grossi guai mi ero cacciata quando quelle due mi avevano detto 'Hey Lindsay, facciamo una scommessa?'. Ma più di qualunque cosa, non sapevo che non avrei mai potuto rispettare l'ultimo punto del patto e avrei finito con l'innamorarmi di quella stupidissima superstar, che era tornata a Stratford solo per finire l'anno scolastico e diplomarsi insieme ai suoi vecchi amici. Quelli di cui, una volta, facevo parte anch'io.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lentamente aprii gli occhi e mi ritrovai appoggiata sul petto accogliente di Justin. Ricordai che la sera prima, dopo aver fatto pace sotto la pioggia, ci eravamo recati a casa di Justin, dove ci eravamo fatti entrambi una doccia e, abbracciati l’uno all’altro, ci eravamo addormentati.
-Buongiorno..-sussurrò flebilmente lui. Alzai lo sguardo, incontrando il suo.
-Giorno.. da quanto tempo sei sveglio?- mi sporsi in avanti, appoggiando dolcemente le mie labbra sulle sue. –Da una mezz’oretta..- rispose stringendomi a sé. –E sei rimasto qui tutto il tempo?-
Il biondo fece spallucce e annuì. –Dormivi così bene appoggiata a me, e mi dispiaceva spostarmi. Rischiavo anche di svegliarti.. Come stai stamattina?- mi domandò premurosamente.
Sorrisi. –Qui fra le tue braccia sto anche fin troppo bene. E te, come stai?- gli chiesi a mia volta.
Justin mi lasciò un bacio fra i capelli. –Bene, stamattina ho pensato a delle ipotetiche soluzioni per il nostro problema e, fra tutte, quella che mi è sembrata più logica è quella di presentarti ufficialmente alla stampa e ai miei fans. Essere onesto con loro, e dire apertamente che sei la mia ragazza.-
Rimasi un attimo perplessa da ciò che aveva appena detto. –Pensi davvero che i fans mi accetteranno? E con la casa discografica, come facciamo?-
-Se sono veri fans, allora sì, ti accetteranno. Andiamo, anche se fingessi una relazione con Selena ci sarebbe questo problema: non si può essere amati da tutti. Alla casa discografica in fondo ciò che importa è fare soldi: magari potresti accettare di rilasciare qualche intervista alla stampa dove parli del nostro rapporto..-
-E così non avremmo più un briciolo di privacy..- obbiettai. Restammo in silenzio per qualche secondo.
-Se la casa discografica accetterà, per me andrà bene. Farò tutte le interviste di questo mondo, basta che non ti portino via da me.- dissi poco dopo. Spostai gli occhi sul volto di Justin e lo trovai con un sorriso a 32 denti. –Davvero accetti?-. Annuii –Davvero, davvero.- Il biondo mi strinse ancora più forte a sé e mi stampò un bacio sulla guancia. –Chiamo Scooter e gli propongo la cosa.- disse entusiasta.
Velocemente si alzò, afferrò il suo iphone e si diresse al piano di sotto, lasciandomi sola nella sua stanza.
Mi sdraiai nuovamente sul letto, afferrai il lenzuolo e chiusi gli occhi.
Tutto ciò che desideravo era che quelli della casa discografica accettassero la proposta di Justin.
Sarei stata disposta a far di tutto, pur di non perderlo.
Poco dopo sentii dei passi risalire le scale e la figura di Justin fece capolino nella stanza.
-Sei ancora qui?- disse ridendo, raggiungendomi e sdraiandosi al mio fianco.
-Sì.- risposi con la faccia affondata nel cuscino. –Allora?- chiesi poi, sollevandola e guardandolo interrogativa.
-Scooter ha detto che proverà a proporglielo e a insistere. Se non accetteranno dovremo ricorrere a qualcos’altro.-
-Qualcos’altro del tipo?- chiesi senza capire.
-Ancora non lo so di preciso, ma qualcosa con cui dovranno accettare per forza..-
-Dai forza, scendiamo a fare colazione.- si alzò e lo seguii.
 
Justin era ormai al telefono da un quarto d’ora. Scooter lo aveva chiamato per riferirgli della decisione presa da quelli della casa discografica in merito alla sua proposta: sentivo che discuteva e diceva cose del tipo ‘no Scooter, non possono fare così andiamo!’, il che significava chiaramente che avevano rifiutato e bisognava trovare un’altra soluzione.
Lo raggiunsi in soggiorno e, quando si accorse della mia presenza, riattaccò, liquidandolo con un ‘ci sentiamo dopo’.
-Non hanno accettato, vero?- lo precedetti.
Il biondo fece una smorfia, annuendo. –Io.. mi dispiace, troveremo un’altra soluzione, davvero..-
Gli sorrisi debolmente. –Stai tranquillo dai.- mi avvicinai a lui, accarezzandogli dolcemente una guancia.
-Nel caso in cui non riuscissimo a far nulla, potremo sempre vederci di nascosto, no? Sarà difficile, lo so, però.. a mali estremi, estremi rimedi.- propose lui.
Rimasi interdetta per qualche secondo. In fondo aveva ragione. Per quanto male mi avrebbe potuto fare vederlo baciare o abbracciare Selena Gomez in pubblico, dovevo accettarlo. Dovevo riuscire a ingoiare il groppo e realizzare che era l’unico modo per stare insieme, senza che nessuno dei due perdesse qualcosa.
Annuii. –Sì.. sì, certo..- dissi, abbassando lo sguardo.
Justin, prontamente, mi sollevò il mento con un dito, in modo da far sì che il mio sguardo si incatenasse col suo.
-Liz, lo faremo solo se tu sei d’accordo, non voglio vederti star male..- mi sussurrò flebilmente.
Sospirai. –Lo so, e io non voglio far star male te nuovamente. Se questa è l’unica soluzione che abbiamo per continuare a stare insieme, senza che tu perda il tuo contratto, allora va bene, lo accetterò. Mi farà male vedere le foto di te che baci Selena, ma va bene così, perché so che sarà tutta una finzione.- mi avvicinai al suo viso e gli lasciai un piccolo bacio sulle labbra.
-Ti amo Lindsay Cale, lo sai vero?-
Gli sorrisi. –Ti amo Justin Drew Bieber, lo sai vero?-
Justin sgranò gli occhi, segno che gli era appena venuta un’idea geniale.
-Che è successo?- gli domandai. –E se… uhmm.. sarebbe una mossa azzardata, però.. Devo chiamare Scooter! Spera solo che la cosa vada a buon fine!- mi liquidò, prendendo il telefono e uscendo di casa.
-Quel ragazzo è matto..- commentai ad alta voce, ridendo.
Speravo che, qualsiasi cosa gli fosse venuta in testa, riuscisse a realizzarla.
 
-LOOK AT ME NOW-
*dlin dlon* comunicazione di servizio: il prossimo è l'ultimo capitolo.
Mi dispiace davvero tanto dirvelo così, ma purtroppo non so davvero più come continuare questa storia, per cui scriverò l'ultimo capitolo e la FF si concluderà.
Però ho già in mente alcune nuove FF, una è sempre su Justin e diciamo che, se tutto va in porto, dovrebbe essere un'idea abbastanza diversa dal solito.
Mi dispiace anche per il fatto che vi ho fatto aspettare quasi due settimane e poi questo capitolo si è rivelato corto, ma ho preferito spezzarlo e raccontarvi l'idea di Justin nell'ultimo.
Quindi boh, spero mi perdonerete e nulla, cerco di aggiornare in fretta :)
Grazie mille a chi tiene questa storia tra le preferite, seguite, ricordate e chi recensisce.
Siete meravigliose davvero.
Simo. {@xjbieberslaugh_ on twitter}
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hemademebelieve