Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_Dimples_    02/10/2012    14 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Bella, di 19 anni, che vive per la prima volta l'amore.
Bella ha degli amici che assieme formano gli One Direction, a cui è molto legata, in particolare ad Harry, il quale è il suo migliore amico.
Insieme vivranno nuove emozioni e chissà cosa succederà poi trai due ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17° Capitolo
 
 
 
Il giorno dopo io ad Harry uscimmo assieme per Londra..
Volevamo passare del tempo insieme... visto che era da un pò che dovevamo stare soli..
 
Harry:- Sai, sono contento che tu sia la mia migliore amica !! - sorrise ed alzò gli occhi al cielo.
Io:- Davvero ?? - 
Woooow! Vorrei che fosse così dolce tutti i giorni !
Quell'esclamazione mi aveva particolarmente sorpresa.. non me l'aspettavo prorpio!
Stavamo camminando ed io mi fermai tenendo il mio sguardo sul suo viso.
Lui si fermò poco più avanti a me, solo quando si accorse che io mi ero bloccata, si girò e mi guardò fissa negli occhi.
Quei suoi occhi.. e quelle fossette che ormai erano sparite lasciando uno sguardo come impietrito.
Harry:- Si... - abbassò la testa ed aveva lo sguardo puntanto a terra.
Mi avvicinai a lui.
Era come se fossimo due poli opposti e quindi io ero attratta da lui..
Dovevo andare verso di lui ... Non riuscivo a stare ferma a fissarlo.
Mi avvicinai e con un dolce tocco gli tirai su la faccia e lo guardai fisso negli occhi.
I suoi occhi verde smeraldo!
Lui si avvicinò sempre più verso la mia bocca.
Il suo sguardo era sulle mie labbra... Mi stavo innervosendo..
Non era così semplice stare in una situazione del genere con il proprio migliore amico che conosci da praticamente tutta la tua vita !
Alzò gli occhi e mi iniziò a fissare.. Si avvicinava sempre più...
Quel verde.. mi stava ipnotizzando..
Ad un certo punto notai che eravamo a soli pochi centimentri di differenza...
Il cuore iniziò a battermi forte e le mie palpebre si chiusero automaticamente.
Sapevo cosa stava per succedere, e nonostante tutto, non volevo assolutamente fermarmi.
Ero decisa... lo volevo con tutta me stessa.
Ah!!
Sentii qualcosa di freddo sulla mia guancia.
Aprii gli occhi.
Harry era ad un centimentro dalla mia bocca e per l'imbarazzo iniziai a parlare...
Non volevo che quest'imbarazzo continuasse ! 
Io:- Neve ! -
Harry:- C-C-osa ? - aveva ancora gli occhi chiusi
Avevo interrotto qualcosa che volevo con tutta me stessa... non sono normale !
Io:- Neve ! -
Lui aprì gli occhi ( evidentemente li aveva chiusi vedendomi che lo facevo), alzò lo sguardo e sorrise.
Fossetteeeeeeeeee !!
Era veramente bellissimo !
Chissà quante ragazze vorrebbero essere al mio posto in questo momento ! 
Ahaha ed io come una scema l'ho rovinato !
Abbassò la testa verso di me e mi guardò.
Io lo guardai.
Lui chiuse gli occhi e si avvicinò più velocemte rispetto a prima.. come per paura che qualcos'altro ci avrebbe interrotti..
In un attimo mi ritrovai le sue morbidissime labbra sulle mie..
Chiusi gli occhi.
Era una sensazione piacevole.. le sue labbra erano dolci.. 
Era un bacio dolce, tenero, che durò 1 minuto circa.
Volevo restare attaccata di più.. ma sarebbe stato troppo...
In quel bacio riuscii a sentire il calore del suo corpo che mi riscaldava in quel freddissimo Novembre.
Quando lui si staccò dolcemente da me mi prese per la vita.
Io riaprii gli occhi ed invece di ritrovarmi due bellissime fossette.. mi ritrovai due occhi come impietriti.
Ci avrei dovuto pensare prima, cazzo!
Lui indietreggiò di qualche passo..
No.. non poteva andare via da me.. non ancora..
Stava facendo la stessa faccia di quella volta all'ospedale.. il mio primo bacio... 
Mai mi sarei aspettata che l'avrei ricevuto proprio da lui..
No, non voglio che ci distacchiamo ancora un'altra volta ! 
Io:- Fermo lì ! - gli urlai puntandolo con un dito.
Camminai verso di lui con una faccia da finta arrabbiata e lo abbracciai.
Lui rimase bloccato.. non se lo aspettava.
Gli volevo far capire che non c'ero rimasta male, anzi.. ero contenta che questa volta ero riuscita a fermarlo in tempo!
Harry:- S-Scusa... ma perchè mi abbracci?? Sono solo uno stronzo puttaniere che gioca coi sentimenti delle ragazze innocenti.. - mi guardò con aria confusa
Io:- Come perchè, Sciocchino?? Tu sei il mio migliore amico.. ed ENTRAMBI abbiamo sbagliato per 2 volte... ma errare è umano, giusto ? - sorrisi
Lui mi guardò e sorrise.
Eccole lì, le mie Fossette !
In 2 secondi mi avvolse tra le sue braccia ed io mi ritrovai al calore del suo corpo.. Stavo così bene.
Harry:- Sai che Bella sei proprio unica ?!? - 
Io sorrisi ed affondai il mio viso nel suo giubotto.
Harry:- Senti, Bella... -
Alzai il viso di botto.
Ed ora che c'è ?? Ti prego, non rovinare tutto, coglione !
Io:- Dimmi ! -
Harry:- Mi va bene se frequenti Zayn... sai... ho intenzione di chiedergli scusa! -
Io:- Miracoloo ! -
Sorrise.
Harry:- Ti voglio bene ! -
Io:- Anche io, Scemo !! -
Lo abbracciai ancora più forte.
*Tanto non riesco a soffocarlo*
Lui rise e mi accarezzò la testa, poi ci appoggiò il suo mento ed iniziò a darmi qualche bacio.
Oddio, che dolce !! 
Ero così felice della sua scelta, ma sentivo una strana sensazione allo stomaco..
Come quando scelgo una cosa sbagliata..
Ma cos'avevo sbagliato?
 
 
 
 
Ciaooooo Ragazzee !! :D :D
Spero vi sia piaciuto anche questo capitoloo !! :D
Eheh !!
Allora vi piace il bacio tra Bella e Harry.. oppure preferite Zayn.. ?? :)
Bhè non si sa se per Bella conta quel bacio..!! :)
Comunque recensite !! :D
Voglio sapere se vi ha sorpreso !! :)
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_Dimples_