Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    02/10/2012    3 recensioni
Bene!
Eccomi qui con questa nuva storia, piena di amore soprattutto, ma l' azione e i problemi non mancheranno xD
E' la continuazione della mia prima storia Pettirosso.
spero di avervi ispirato e bhe...prendete del riso e iniiate a leggere
ATTENZIONE! Non segue quello che accadrà nella serie
Saphira2000
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui! Scusate per il ritardo ma tra scuola, strumento musicale, amici e libri, non ci sto capendo niente. Senza ulteriori indugi ecco il secondo cappy xD
Buona lettura.
Ecco Robin e Stella che pattinano sul ghiaccio da una parte della pista e BB e Corvina dall' altra. Ma aspettate un attimo? Come ci sono finiti sulla pista di pattinaggio? per scoprirlo dobbiamo fare un piccolo passo indietro .
Erano le dieci di mattina e i Titans erano seduti attorno al tavolo a giocare a scarabeo. sul tavolo di gioco erano presenti più di cento parole, dalle parole normalissime in italiano a quelle thamaranhiane di Stella, a quelle in azharathiano di Corvina fino a quelle in" più o meno italiano " di Beast-boy.
Anche sta volta il crimine non si era fatto sentire e i Titans ne erano più che contenti.
- Ragazzi mi sono scocciato di fare questo gioco. Perché non usciamo?-
- Ottima idea BB. Ma dove andiamo?- Rispose democratico il leader.
 Bumble - Io proporrei una visita al museo!-
BB - Al museo! Ma stiamo scherzando!-
Corvina - Anche io sarei per il museo.-
BB - Giusto il museo! Ottima idea Corvina *-*-
Corvina -.-" -  Stella, Cyborg, Rob, per voi va bene?-
Stella - Per me sì-
Cyborg - Anche per me. E tu Robin?-
Robin - Bhe, io avrei un' altra proposta da farvi-
BB - Ti prego fa che non siano i negozi, ti prego, ti prego...
Robin - Che ne dite d andare alla pista di pattinaggio?-
Tutti i Titans restarono stupefatti da quella proposta. Era di gran lunga meglio del museo e BB stava saltando dalla gioia, sapendo di on essere più costretto a guardare quadri e statue per ore.
Corvina - Per me è perfetto
BB - Assolutamente sì-
Stella - Wow, una pista di pattinaggio, non ci sono mai stata. Sarà fantastico!-
Cyborg - Veramente io sono un po' negato con i pattini, preferirei andare al museo insieme a Bumbe Bee.
Robin - Allora è deciso. Io, Stella, Beast-boy e Corvina andremo alla pista di pattinaggio e Cyborg e Bumble Bee al museo. -
E fu così che i nostri cari amici, dopo aver pranzato, aver fatto un pisolino e alle cinque di pomeriggio essersi finalmente preparati, si ritrovarono alla pista di pattinaggio.
Robin e Stella....
- Dick, perché non andiamo al centro della pista, sotto il riflettore?-
-Kori ma perché ogni volta che usciamo dobbiamo metterci in mostra?!-
-Dai, tanto nessuno sa chi siamo. Vestiti così siamo normalissimi ragazzi-
- Beh, normalissimi non tanto- Rispose il ragazzo lanciando un' occhiata a Corvina dall' altra parte della pista e vedendo i suoi pattini due millimetri sopra il ghiaccio. Non stava volando però...
Improvvisamente la musica cambiò e un valzer iniziò ad allietare le orecchie dei presenti.
- Mi concede questo ballo?- disse il ragazzo meraviglia inchinandosi davanti a Stella, con un sorriso scherzoso sulle labbra.
-Ma certo mio cavaliere!- rispose lei facendo la riverenza e prendendo la mano del leader.
I due iniziarono a ballare, guardandosi negli occhi e scambiandosi sorrisetti e in men che non si dica erano al centro della pista a volteggiare e danzare insieme. Sull' ultima nota, Robin fece fare il casché(?) a Stella. Erano vicinissimi.
lei lo guardò negli occhi e gli disse
-Ti amo-
-Anche io- rispose il ragazzo per poi baciarla dolcemente sotto gli occhi di tutti che si erano spostati ai margini della pista per vedere la danza dei due e ora applaudivano i due fidanzatini. Tutti tranne una ragazza dai capelli corvini e un ragazzo biondo.
Intanto Corvina e BB...
- Mark, sei una frana coi pattini!-
- Per te è facile, stai levitando!- disse il ragazzo mentre agitava vorticosamente le mani per risparmiarsi un' altra caduta.
- Shh, sta zitto, non vorrai mica far saltar la copertura!-
- Oh, ma certo che no! Tanto qui siamo tutti normalissimi umani che san..
Corvina posò un dito sulle labbra del ragazzo che si zittì immediatamente.
- Non attirare troppe attenzioni, tu sei solo mio. Ok?-
- D' accordo- il ragazzo si calmò - ma qui sei tu che ne stai attirando troppe di attenzioni- aggiunse poi lanciando uno sguardo omicida verso i ragazzi che tenevano gli occhi incollati alla ragazza.
- Che ne dici di imparare a pattinare?-
-Ma hai detto che sono una frana-
-Non preoccuparti, ti aiuterò io :) -
I due iniziarono a pattinare ma ad ogni passò Corvina era costretta ad afferrare BB per il colletto per non farlo cadere a  terra.
- Rachel! Rachel! Ce la sto facendo! Guardami! Guardami!- urlò il ragazzo quando finalmente riuscì a fare un passo senza cadere, poi due, e alla fine cadde.
 Corvina lo prese per un pelo. BB la guardò, le loro labbra si stavano avvicinando ...... quando un bambino scivolò e andò a sbattere contro i due facendoli cadere a terra.
BB lanciò uno sguardo omicida verso il bambino, che si scusò e scappò via in tempo, prima che BB potesse metterli le mani addosso. Non si era accorto che Corvina aveva continuato a pattinare.
-Ehi! Aspettami!-
Corvina fece un piccolo sorrisetto guardando dolcemente il ragazzo.
- Avanti, se mi desideri veramente, sono certa che saprai come raggiungermi-
-Questo è un ricatto-
- Se la vuoi vedere in questo modo- disse la ragazza continuando a pattinare.
- Adesso arrivo!-
Il ragazzo tentò svariate volte di stare in equilibrio su " quei cosi taglia ghiaccio ", come gli aveva definiti appena li aveva infilati ai piedi.
Quando finalmente riuscì a fare dieci passi senza urtare nessuno, raggiunse la ragazza e l' abbracciò.
-Visto che ci sono riuscito!? Questo significa che ti desidero-
- Già, però ce ne hai messo di tempo-
- Beh, l' importante è che ci sono arrivato no?-
-No. L' importante è che sei con me.-
Il ragazzo vide le labbra della corvina avvicinarsi alle sue, gli occhi chiusi. Le sue labbra rosse spiccavano sulla pelle opaca.
Poi improvvisamente in applauso. La ragazza aprì gli occhi e fine dell' incanto..
- Che succede?- chiese Corvina distaccandosi dall' abbraccio.
- Non lo so. * ucciderò chiunque sia stato!! @.@ O.O* fine del pensiero omicida xD
- Guarda Mark! Sono Dick e Kori! Credo si siano baciati!-
- Almeno qualcuno c' è riuscito!- aggiunse il ragazzo sotto voce.
- Cosa hai detto?-
- No, niente di importante-
- Sai che tutto ciò che dici è importante.-
- Ti amo-
- Anche io-
Tentano per la terza ( o quarta ?.? ) volta il bacio ma..
- Ehi ragazzi! -
- Cyborg!- esclamò entusiasta Corvina.
- Cyborg- la voce del ragazzo, invece, era scocciata.
Bumble Bee e Cyborg avevano finito prima la visita al museo ed erano andati alla pista per prendere gli amici.
- Ciao ragazzi! - Anche Robin e Stella fecero il loro ingresso, ancora abbracciati.
- Ehi Dick! Se avete finito, andiamo in pizzeria.-
- Ok, dacci il tempo di togliere i pattini, ci vediamo all' entrata -
Dopo che i nostri quattro amici si cambiarono le scarpe, raggiunsero Bumble e Cyborg all' uscita per poi dirigersi tutti insieme in pizzeria.
*menù TITANS ( per chi vuole sapere cosa mangiarono i nostri ragazzi quella sera, altrimenti andate avanti con la storia xD )
Stella = pizza margherita con tre barattoli di mostarda
Cyborg = pizza con tonno, acciughe, capperi, pomodori sottolio e non so cosa altro ( vi basti sapere che per quella sera non diede baci xD )
Bumble Bee = pizza con i wustel
BB = pizza vegetariana
Corvina e Robin= Margherita col basilico
Bene, dopo questo interessantissimo menù, torniamo alla storia ( Bumble Bee- a me non piacciono i wustel! Saphira- A me sì, accontentati ù.ù xD )
Tornando a noi......
Arrivati alla T- tower i Titans preferirono passare il resto della serata in coppie, non c' è bisogno di dire quali xD
Cyborg e Bumble Bee andarono dritti in camera. Robin e Stella a fare una passeggiata sul porto e BB e Corvina...
- Corvina..vorresti venire in camera mia?-
- BB, sono stanca preferirei andare a dormire-
- Certo...allora buonanotte-
Il ragazzo si voltò tristemente e iniziò a dirigersi verso la propria camera, lasciando Corvina sulla porta della sua stanza.
- BB..-
Il verdolo ( *alexrae xD ) si voltò, gli occhi pieni di una nuova luce.
Corvina gli saltò al collo e lo baciò per poi pronunciare un veloce buonanotte e chiudersi nella sua stanza, lasciano il povero BB ancora intontito fuori dalla porta.
Ora sì che era una buonanotte.
 
 
Bene, bene. Cappy finito xD Che ne dite? Cyborg- scusa ma perché tutti si baciano e io mai!?-  Saphira- non ho mai detto cos avreste fatto una volta entrati nella tua stanza ù.ù- Cyborg- GRZ *-* *-*  * si inginocchia e mi adula per venti minuti xD
Ok, ora che anche Cyborg è a posto...che ne dite? Vi è piaciuta? RECENSITEEEEE!!!!!
Voglio recensioni!! Robin- dai, lasciali in pace quei poveri lettori- Saphira-*-* *-* oh...mio ..dio...tu ..sei...Robin!!- Rob- si perché? Saphira *Q* e conosci il mio nome?  Rob- a quanto pare sì.... Saphira- io...ti amo! *Q* Stella- attenta a chi parli @-@ Saphira- cosa ci fai tu qui! Vabbe lasciamo perdere xD
Ok, ora concludo che è veramente tardi e tra poco mio padre mi fucila se non spengo il computer.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13