Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bipponcelle420    15/04/2007    0 recensioni
una fanfic a puntate ambientata in una hogwarts un pò diversa...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SERPENTI A COLAZIONE Ciao!!! Ecco a voi il 5° capitolo......spero vi piaccia!!!!!


Il sole filtrava dalle finestre semi aperte del dormitorio del settimo anno, svegliando i suoi occupanti, o meglio quasi tutti.
Il  primo ad alzarsi con occhi gonfi di sonno fu Lupin, che inizio subito a prepararsi, per poi essere seguito da Harry, Ron e Peter, ma a quanto pareva gli altri 2 occupanti della stanza non ne volevano sapere di aprire gli occhi. Così come tutti gli anni Remus ricorre ai metodi pesanti......
- SVEGLIAAAAA- gridava, scoprendo James e Sirius - IL SOLE E' ALTO E LA COLAZIONE CI ATTENDE-
- oh!! lasciami in pace Rem.......ahm- disse Sirius sbadigliando e riaccocolandosi sotto le coperte - e poi non ho tanta fame....grrrrrrr- peccato che il suo stomaco lo aveva smentito- ok, mi hai convinto mi alzo- continuo riferito alla sua pancia.
- ora manca James- disse Remus con un sospiro, visto che l'amico era il più difficile da svegliare,
- ci penso io!!- disse subito Sirius - ok ma non appenderlo a testa in giù come l'ultima volta- si affretto a dire Remus
- Rem...mi conosci, io non sono un tipo ripetitivo e banale- disse per poi avvicinarsi a James e dire con voce falsamente femminile - James? amore ?sono io Lily, sai ora che so che avremo un bimbo insieme non vedo l'ora di concepirlo-
- Davvero!!- disse James sbucando fuori dalle coperte con un sorriso a 32 denti che si sgonfio appena vide i suoi compagni di stanza ridere di cuore.
Ed è cosi che le ragazze li videro scendere ancora ridenti.... - perchè ridete così? - chiese Hermione  
- ahhhh......Sirius ha..ahaha..svegliato..ahhh..James....fingendosi.....LI...- ma non fini perchè James gli aveva messo un braccio intorno al collo quasi volesse strozzarlo - oh!!!! niente, non è successo niente! vero?- disse con tono minaccioso ai suoi compagni di stanza che annuirono. " Chissa che avra combinato Potter?" si chiese Lily.

Scesero tutti insieme a fare colazione, tra gli sguardi di tutti, Harry pensava che ci volesse un po di tempo prima che si abituassero all' idea delle loro presenza
. Mentre mangiavano la Mc Grannit passava per i tavoli distribuendo gli orari..
- Allora signor Harry Potter, voglio sapere quali materie seguiva il sesto anno- chiese - Trasfigurazione, Incantesimi, Difesa contro le arti oscure, Pozioni ed Erbologia- elenco Harry - bene, ecco il suo orario-.
La Mc Grannit consegno a tutti l'orario soffermandosi un attimo da James - Potter, dopo passi nel mio ufficio cosi le consegnero la lista dei candidati ad entrare nella squadra di quiddich - la professoressa stava per voltarsi ed andar via quando la voce di Ron la raggiunse - professoressa possiamo partecipare anche noi ai provini?- - Si, signor weasley?- disse incerta - Si- - alllora signor weasley, per quest'anno voi fate parte dei Grifondoro a tutti gli effetti, con i conseguenti diritti e doveri, spero di essere stata chiara, buon giornata-
- WOW, potremo fare i provini, Ginny tu ci stai vero?- - certo fratello-
- perchè anche tu giochi?- chiese James sorpreso - certo che gioca, la mia ragazza è una dei più bravi cacciatori-
- peccato sia una povera pezzente - disse una voce sibilante alle loro spalle che Harry e i suoi amici conoscevano bene - vediamo un po chi abbiamo, un potter che ha per madre la mezzosangue Evans, 2 appartenenti ai rinnegati Weasley  e una mezzosangue immagino- fini di dire Lucius Malfoy guerdando Hermione.
- STA ZITTO MALFOY - dissero in coro Harry e Co
- a quanto pare voi mi conoscete, vi avro fatto l'elemosina nel futuro -  continuo il serpeverde.
-veramente- disse Harry con un tono che avrebbe fatto paura a chiunque  - abbiamo avuto il grande onore di decretare la tua caduta- le sue parole erano come lame affilate.
 - che vuoi dire? - disse Malfoy con tono spaventato, un tono che nessuno aveva mai sentito uscire dalle sue labbra.
- io non ti devo spiegazioni, e non dirmi che ti faccio paura, non  ti ho fatto niente.. oh  non dirmi che ti basta il dubbio del futuro per tremare?- Malfoy era ammutolito.
Nella sala era sceso il silenzio, tutti avevano ascoltato la conversazione fra Malfoy ed Harry Potter, alcuni erano ammirati di come il ragazzo aveva sottomesso il serpeverde, altri spaventati perchè avevano sentito l'aura di potenza che lo  pervadeva;

Qui ci vuole una piccola spiegazione:l'incantesimo che proteggeva Harry da Voldemort funzionava perchè attingeva al potere magico di Harry, per questo il ragazzo sembrava un mago nella norma quando in realtà il suo potere era immenso. Scoperto questo Harry si era allenato acquisendo nuove tecniche,  ecc.....

- Non lo ascoltare- disse una voce roca che si trovava dietro i "bodygard"  di  Malfoy ( che avevano avuto il buon senso di non intervenire) - scometto che sta bluffando- disse Severus Piton uscendo allo scoperto
- Mocciusus!!!- disse James per attirare l'attenzione su di se ( ahhhhh! benedetto ragazzo ) - mi chiedevo quando il tuo naso si sarebbe fatto vedere, anche se mi ero accorto della tua presenza quando ho  visto quel ragazzo scivolare nell'ingresso, io lo dico sempre che i tuoi capelli sono pericolosi- la sala scoppio a ridere, ma a quanto pareva a Piton non piaceva essere deriso perchè tiro fuori la bacchetta e grido:
 - SERPENSORTIA -  un cobra usci dalla sua bacchetta sibilando, nessuno più rideva, tutti erano terrorizzati.
" ssss chi mi ha evocato vuole che attacchi questo ragazzo, mi divertirò...." disse il serpente mentre si preparava a lanciarsi  verso James .
 " fermati, obbedisssci" Harry si era alzato in piedi e aveva cominciato a sibilare al serpente
" ssssssta fermo"  poi gli si era avvicinato e gli aveva porto il braccio " sssssali ", il serpente non aveva esitato, se quell'umano parlava la sua lingua doveva obbedirgli , cosi si era arrotolato a lui - vedi Piton- disse Harry accarezzando il serpente - se vuoi spaventare qualcuno usa serpenti innocui, o qualcuno penserà che tu  voglia uccidere - disse Harry con voce pacata per poi sibilare al serpente un " ssspaventali ".............pochi secondi dopo i serpeverde correvano verso le porte della sala grande inseguiti da un cobra.
Tuttavia nessuno in sala aveva riso - T...tu ...parli....serpentese?- disse Lily  con una nota di panico nella voce - si, ma non dovete avere paura, lo so che molti la trovano una cosa oscura ma non tutto ciò che oscuro è male.....vero Remus?- disse Harry rivolto al licantropo - vero - disse semplicemente quello afferrando il concetto.
La sala rincuorata era di nuovo rumorosa anche se Harry pensò," non ho convinto tutti "guardando peter e alcuni altri evidentemente spaventati.


CONTINUA.........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle420