Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    03/10/2012    7 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXXII. Soldi
Shisui si lamentava spesso della busta paga del cugino, molto più sostanziosa della sua. Riteneva impossibile che qualcuno più piccolo di ben quattrocentosei giorni fosse pagato meglio di lui e progettava di andarsi a lamentare con l’Hokage.
Eppure nonostante ciò Itachi aveva sempre pochi soldi in tasca: diceva che era perché il prezzo degli shuriken aumentava costantemente oppure perché li aveva messi da parte per il futuro.
Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta.
“Niisan, niisan! Grazie per avermi regalato un nuovo set di kunai, niisan!”.
Uchiha Itachi, pensava allora, non è uno spilorcio. Perlomeno non con suo fratello.

[105 parole]
 
Note dell’autrice:
Il 25 giugno, eh? Mi sento un’ignobile pelandrona.
Salve a tutti, buongiorno e buonanotte. No, non sono schizzata, ma semplicemente qui sono le otto di mattina e mi sono appena svegliata. E, udite udite, sono in vacanza! *parte musichetta*
Dato che la scuola australiana non dà compiti (sono a metà fra l’entusiastico e lo scioccata) mi sto annoiando a morte e così ho deciso di fare la brava ragazza e rimettermi a lavorare sopra le drabble.
Che poi teoricamente ne avevo già una pronta dal 2 luglio, ma non mi convinceva troppo così ne ho scritta una da capo. Rileggendola adesso, però, non la trovo così malvagia e credo proprio che la pubblicherò: rallegratevi, il prossimo aggiornamento non sarà troppo lontano!
Passando a questa, devo dire che non ricordo precisamente come mi sia venuta in mente. Forse per qualche collegamento mentale che devo aver fatto dopo che il primo regalo che ho comprato qui in Australia è per mio fratello. Boh.
In ogni caso ce lo vedo Itachi che spende (gran) parte del suo stipendio per l’otouto. Diamine, voglio anch’io un Itachi per fratello!
La data del compleanno di Shisui è palesemente inventata: l’ho cercata a lungo, ma non l’ho trovata. Ovviamente se qualcuno la sa me la dica così la correggo. Se fate i conti dovrebbe portarvi il 29 aprile che corrisponde alla festa della natura (Midori no hi) e ho scelto questa data dato che il nome di Shisui significa acqua morta. La palude è pur sempre parte della natura, no? (E poi non ho trovato nessuna festa dell’acqua se non quella dell’oceano, ma quella è acqua fin troppo viva e cozzerebbe col significato del nome)
E il delirio si chiude qui, potete andare in pace. Buona scuola, vi auguro di sopravvivere a tutte le avversità e a presto, questa volta sul serio.
Thanksgivings:No, ovviamente non mi scordo di chi mette questa raccolta fra le preferite/ricordate/preferite. Quest’oggi voglio ringraziare dal profondo del mio cuoricino yuki_22, Red Fox e DarkAngel1. Grazie, grazie, grazie!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_