Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    03/10/2012    4 recensioni
Jolie da quando era nata pensava che suo padre era morto,sua madre le aveva detto che era morto.
"tuo padre non è morto è vivo."
Dopo quelle parole non fece altro che pensare,tre domande continuavano a frullare nella sua testa: Chi era suo padre? E perchè era scappato,forse non amava sua figlia? O forse Jolie era un grande peso per suo padre?
Lei lo voleva conoscere ed era disposta a tutto per farlo,nessuno avrebbe fermato Jolie.
Nessuno.

"Come si chiama mio padre?" [...]
"Louis W..Tomlinson" [...]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta ho deciso di scrivere una parte del mio spazio autrice qua.
Ho deciso di scriverlo qua quasi come un avvertimento.
Visto che nessuno mi ha considerato il capitolo precedente,dire che sono delusa è poco,ci tengo a questa storia davvero.
E se non piace,non vale continuare,quindi non so più cosa fare.
Continuare o Finirla qua?
Hei,tranquille non sono delusa da voi,ma da me. 
Non sono capace di scrivere una storia che piaccia alle persone.
Visto che non sono capace,tanto vale smettere..perchè sprecare tempo?
-Cemme-

 


Capitolo 12.

Il risveglio.

"Se la vita ti mette contro qualcuno puoi lottare,
ma se è la vita a mettersi contro di te hai perso."


 
I raggi illuminava la stanza,solo uno squillo del telefono si muoveva nella casa.
La bionda si alzò come una scimmia fatta e prese il telefono.
«Pronto» la voce era fioca e stanca.
«Parlo con casa Parker?» l'interlocutore aveva una voce soffice
«Si,chi è?» 
«Chiamo dall'ospedale di..» non fece in tempo a finire. 
«Che è successo a mia madre?» urlò Jolie sperando con tutta l'anima che si fosse ripresa.
Niall si svegliò abbracciandola e dandole l'affetto che si meritava.
Louis,sentito l'urlo,si precipitò nella camera insieme agli altri e impaziente si pichiettava sui ginocchi.
«Le spiegheremo meglio quando verrà in ospedale» la ragazza non se lo fece ripetere due volte.
 
Un dottore era uscito dalla stanza di Jade,i ragazzi si precipitarono da lui.
 «Voi siete qui per la signorina Parker?» intuì
«Si,ci hanno chiamati.» spiegò Liam.
«Allora,siedetevi pure» indicò una serie di poltrone blu notte.
«Allora,Jade si è risvegliata.» i ragazzi tirarono sospiri di felicità «ma..» era arrivato quel ma che non ma  nca mai e che uccide ogni speranza.
«ha subito un trauma cranico: di solito i sintomi sono molti nel caso di Jade si parla di perdita di memoria» Jolie scappò in lacrime e si gettò nelle lacrime del biondo,mentre Louis non riusciva a crederci e Liam,lui era preoccupato.
«Il caso di Jade è il più grave di quello che credete,è molto possibile che oltre a questo sintomo vi si presentano altri come i disturbi nel sonno,le vertigini,problemi di concentrazione,irritabilità,antipatia..non tutti ma vi preparo per tali eventi.»
«Quindi,mia madre non si ricorderà più nulla?» chiese curiosa e distrutta la bionda.
«No,di solito,dopo una settimana dall'infortunio dovrebbe guarire.» i ragazzi annuirono e si alzarono per andare a salutarla.
«Mi raccomando,ragazzi,qualunque cosa lei dica o pensa,assecondatela o potrebbe subire un trauma maggiore.» i ragazzi annuirono.
 
Dalla porta improvvisamente uscì Dustin molto sconvolto ma felice allo stesso tempo.
«Ragazzi c'è un problema» li guardo uno a uno.
«Lo sappiamo,ha perso la memoria.» Louis abbassò la testa colmo di dolore.
«No,un problema più grande,Jade è convinta che io sono il suo fidanzato.» una fitta al cuore crociale per Louis,era troppo.
Troppo dolore in un giorno,troppe ferite nel petto,troppo che il suo cuore potesse reggere.
Louis uscì dall'ospedale,abbattuto,e si poggiò al muro dell'edificio,si accasciò per terra e disperato portò le mani tra i capelli.
«Lou,so cosa provi,ma vedrai che passerà è solo una settimana» Harry posò una mano sulla spalla del migliore amico.
«Non sai quanto è difficile,io la amo ma sembra impossibile e troppo difficile da vivere questo amore.»
«Hei,cosa vorresti un amora semplice,immaturo e superficiale?una poco di buono senza sentimenti? Pensaci ciò che hai adesso,l'amore vero,è prezioso non perderlo proprio adesso,combatti per ciò che ami,per i tuoi sogni -ricordi?-»
Il castano sorrise e abbracciò il moro. «Non so cosa farei senza di te.»
 
Jade,piena di aghi,era distesa nel letto abbracciata a Dustin.
«Jade,ti ricordi?» indicò i ragazzi.
«Jolie!Jasmine! » urlò i nomi delle ragazze che da anni conosceva,soprattutto sua figlia,ma non si ricordava per nulla dei ragazzi.
«Voi chi siete?» guardò strani.
«Nessuno» disse Louis andandosene,i ragazzi lo seguirono tranne Liam che si sentiva in dovere di consegnare una cosa a Jade.
«Jade,credo che questa sia tua.» il castano si avvicinò,consegno la lettera e se ne andò come avevano fatto gli altri.
 
«Allora Jade,pronta per tornare a casa?» sorrise l'infermiera vedendo Jade,pronta con le valigie.
«Si,sono contentissima.» sorrise.
Poi insieme a Dustin prese le sue cose e torno nella sua bellissima casa insieme a sua figlia.


Vorrei ringraziare tutte le persone,anche se poche,che fin'ora mi hanno aiutato con la storia,
le vostre recensioni sono servite,davvero,mi hanno aiutato a trovare l'ispirazione.
Questa storia la dedico a tutte voi.
Immedesimatevi in uno di questi personaggi e sognate

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo