Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    03/10/2012    9 recensioni
Avevo cinque anni quando lo conobbi.
Avevo quattordici anni quando mi presi una cotta per lui.
Avevo sedici anni quando capii che la mia non era una semplice infatuazione.
Avevo diciassette anni quando lo persi.
E se dopo due anni tornasse?
Dalla storia...
- Oddio, dimmi che prima non mi hai vista così! – dico prendendo il cuscino per coprirmi
- Ero sotto le coperte con te, direi di si – risponde come se fosse la cosa più logica del mondo – comunque le mutande con l’ape e il reggiseno con la mucca li trovo sexy – dice mordendosi il labbro inferiore. Tu non vuoi saltargli addosso, tu non vuoi saltargli addosso, mi ripeto mentalmente.
QUESTA STORIA è STATA COPIATA TRE VOLTE, VI CHIEDO DI NON FARLO PIù O LA MIA IRA FUNESTA SI SCAGLIERà SU DI VOI.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Date Four
 
 

 

Tonight
We are young
So let's set the world on fire
We can burn brighter
than the sun
 

we are young- Fun


 


 



 






Caro diario,
Per lui non sono niente, l’ho sentito mentre lo stava dicendo a Perrie per telefono. Solo un’amica, ecco come mi vede. L’appuntamento non c’è stato. Mi ha portato sulla spiaggia e a un tratto stavamo per baciarci quando è suonato il suo telefono. Mi avrebbe baciata? No, e se l’avesse fatto so per certa che mi avrebbe detto di dimenticarlo che per lui non era niente.
Mi ha mandato un messaggio poco fa dicendomi che verrà da me per le nove di sera e di vestirmi bene perché si andrà a ballare.
A una proposta del genere avrei detto di no ma oggi ho voglia di divertirmi e non pensare a lui, so che ce la farò, a presto
Ronnie
 
(…)
 
Dopo una lunga doccia esco da camera mia completamente diversa: al posto del mio intimo con dei disegnini tipo bambina di cinque anni ma un completo semplice nero con i bordi ricamati, in mano ho un paio di scarpe col tacco dieci (voglio proprio vedere come farò a camminare) nere e sotto braccio ho un vestito attillato nero simile a quello di Rihanna nel video di Unfaithful.
Dopo aver indossato vestito e scarpe è il turno del trucco. Uso la matita e l’eye-liner per far risaltare i miei occhi azzurri e uso il mascara per volumizzare le ciglia. Piastro i capelli e poi inizio a provare mille pettinature: frangia sul lato sinistro, frangia sul lato destro, trecce… ma alla fine opto per una coda alta e metto degli orecchini a cerchi.
Mi guardo allo specchio soddisfatta, oggi mi devo divertire
 
 
Suono il campanello e approfitto per darmi un’ultima sistemata ai capelli. Ma perché tutta questa voglia di apparire impeccabile? Sono solo da Ronnie!
- Ciao Zayn – mi saluta Sara sorridendomi – Stai benissimo –
Eh, eh, lo sapevo che se indossavo un paio di Jeans a vita bassa e una camicia nera stavo bene. Ai piedi un paio delle mie scarpe preferite. Le ho pagate tipo trecento sterline ma non le ho mai messe per paura di rovinarle, per una serata importante vanno benissimo, no?
- Grazie Sara, Veronica? – chiedo cortesemente
- Dovrebbe scendere tra un attimo, non ha voluto sapere niente, ha fatto tutto da sola, chissà come sarà – esclama tutta eccitata.
Sentiamo dei passi scendere giù dalle scale tutti ci giriamo in quella direzione.
- Ronnie, sei bellissima! – esclama la donna mettendosi le mani davanti alla bocca
Deglutisco a fatica. Perché mi risulta difficile fare pensieri puliti sulla mia amica? Forse perché vestita così è davvero… oh, lasciamo perdere, ma cosa sto pensando?
- Grazie, Zayn, andiamo? Ho voglia di divertirmi – dice prendendomi per un braccio mentre esce di casa.
- Sei… bellissima – balbetto
Sorride – Grazie, anche tu non sei male –
- Però non so, questo look non è proprio adatto a te, non che ti stai male ma ti preferisco in jeans e maglietta, è più da te –
 
 
Non è adatto a te.
Ecco, non ne faccio mai una giusta ma tanto non mi interessa la sua opinione, non mi interessa più niente di lui o, per meglio dire, non dovrebbe.
- Senti, riguardo a ieri… - continua ma lo blocco all’istante
- Oh stai tranquillo, lo so che per te non è successo niente e per me vale lo stesso anche perché non è successo niente quindi... Andiamo? – chiedo e lui mette in moto.
 
 
In discoteca…
 
Basta, non ce la faccio più a guardarla. È seduta su un divanetto circondata da sei ragazzi con la bava che tocca terra, e io che faccio? Rimango immobile e la guardo mentre ribollisco dalla rabbia.
Perché si sta comportando così? Non è da lei.
Si sentirà trascurata? Non penso
La smetto con ‘ste domande inutili e agisco? Si, decisamente.
Alzo lo sguardo verso i divanetti e mi accorgo che Ronnie non c’è più.
 
 
Stando sui divanetti ho conosciuto uno: Richard. È molto carino e anche simpatico e io rido a qualunque cosa succede anche perché credo di aver alzato un po’ troppo il gomito. Anzi, togliamo il “credo”, ho decisamente alzato il gomito.
- Ti va di andare in un posto più appartato? – urla nel io orecchio per sovrastare la musica troppo alta.
Annuisco e mi prende per mano portandomi in un angolo al buio dove non si sente molto la musica. Inizia a ballarmi intorno strusciando contro di me. La cosa dopo un po’ inizia a infastidirmi così cerco di allontanarmi ma lui mi prende per un polso.
- Richard, mi fai  male così – dico cercando di allentare la presa della sua mano
- Zitta – mi ammonisce.
Si fa sempre più vicino quando vedo Zayn venirci incontro.
- Scusami ma la devo riportare a casa, trovatene un’altra con cui passare la serata – interviene il mio amico.
Dopo aver imprecato Richard se ne va.
- Ma che cazzo combini? – chiedo arrabbiata, ovviamente fingo, non gli sarò mai grata abbastanza per essere intervenuto, iniziavo ad avere paura.
- Che combino io? Che combini tu se mai –
- Io cerco di dimenticarti tu invece dei sempre complicarmi la vita –
Sbarra gli occhi. – Dimenticarmi? –
- Si, dimenticarti perché è da cinque cazzi di anni che ti muoio dietro e tu in tutti questi cazzi di anni non te ne sei mai accorto, cazzo! – dico lasciandomi scivolare per terra.
- Perché non me lo hai detto? –
- Perché io per te non sono nessuno, solo un’amica che te lo dicevo a fare? –
- Ronnie, l’ho detto solo per far calmare Perrie, io non lo penso davvero – si giustifica
- Giusto, io non sono un’amica qualunque, sono la tua migliore amica e sarà così per sempre – sclero
- Vieni, ti riaccompagno a casa, non sai quello che dici – dice porgendomi la mano.
In assoluto una serata da dimenticare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Wella!! (?) allora, capitolo sei!! E finalmente ho pubblicato, contente? Me lo auguro!! So che dovevo pubblicare ieri ma sono andata al concerto di Lady Gaga e non sono riuscita a pubblicare prima, madò che emozione, l’avevo a circa dieci metri di distanza, è stata bgbvkjgvsdgmsgkdsbvdmvbdmg
Adesso passiamo alla storia, come al solito dieci recensioni (o se fate di più ben venga) e pubblico il capitolo nuovo. Pooooooi, cosssa muy importante, vi volevo chiedere che ne pensate se faccio un finale drammatico? Io amo quel genere e mi piacerebbe finirla così… vedremo dai, ditemi che ne pensate così mi faccio un’idea(?)
Bacissimi
Megghy
 
 
P.s. pubblicità!!
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1034775
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1188654
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1260344&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289172&i=1
passate perché io le adoro ‘ste storie :’) 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison