Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    03/10/2012    33 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terzo capitolo.
Allison.


Mancava poco tempo e sarei tornata a casa, il lavoro oggi mi travolse e le pulizie non mi erano state d'aiuto. Volevo mollare la scuola e cercare un lavoro che mi soddisfasse a pieno, ma come sempre non prendevo le redini della mia vita e mi lasciavo trasportare. I commenti delle mie compagne di scuola non mi aiutarono per nulla, sentir parlare per più di tre ore degli One Direction non era l'ideale per me. Zayn non era qui, ma riusciva a farsi 'sentire' comunque e io non sopportavo più tutto questo. «Allie dieci minuti e chiudiamo.» Mi informò Maya, dal retro del locale.
Finii di fare le ultime cose e le risposi «Va bene.» Alzai la voce per farmi sentire. Mi sedetti sullo sgabello e presi la testa fra le mani, maledicendo il giorno in cui mi innamorai di Zayn. Alzai lo sguardo e fuori dalla vetrina notai un ragazzo incappucciato, fissava uno specchio che personalmente non mi piaceva minimamente. Seguii i suoi movimenti e si avvicinò alla porta. Ma con uno scatto scappò via.
Non riuscì a vedere il viso e scrollai le spalle «Andiamo?» domandò Maya, uscendo dal retro e annuì, sorridendole.
Quando ci fummo preparate uscimmo dal negozio chiudendolo, dall'altra parte della strada c'era moltissima gente posta all'uscita di un bar bar di fronte «Guardai ci sono dei paparazzi.» Li indicai con la mano.
Maya guardò e inclinò la testa «Magari c’è qualcuno di famoso, oppure si sono accoltellati. Andiamo a vedere?» Propose la mora.
Scossi la testa, rifiutando«Sono stanca, Maya. Andiamo a casa.» Mi lamentai.
Senza ulteriori richieste, acconsentì «Eh va bene, ma se mi sono persa uno spettacolo me la paghi.».
«Va bene, va bene.» Alzai le mani e scoppiai a ridere.

***


Mi buttai sul divano, aggiustandomi la maglia del pigiama.
Coprii il mio corpo con una coperta pesante e accesi la tv «Maya, ti muovi? Tra poco inizia il film!» Urlai, sovrastando la musica ad alto volume che proveniva dalla camera della mia amica. Ovviamente non mi aveva sentita.
Mi alzai con malavoglia, scoprendomi per andare a chiamarla. Arrivai davanti alla porta e bussai un paio di volte, ma alla fine decisi di aprire la porta «Tra poco inizia il film...» La guardai.
Lei annuì «Arrivo subito.» Spense la radio, seguendomi in soggiorno.
Regnò un silenzio tombale e il film iniziò senza troppe cerimonie. Ero troppo stanza per poter parlare e mi strinsi la coperta al petto. Mi persi tra mille pensieri e la maggior parte erano concentrati su Zayn. Se lo avessi rivisto? Questo non passava per la mente da ore e sinceramente non saprei dare una risposta. Avrai potuto fare di tutto come non fare nulla e scappare. Avrei voluto essere apatica per una volta nella mia vita. Non sentire nessuno tipo di emozione e superare la rottura, ma nel cuor mio lo amavo come mai amai nessuno. Avrei voluto almeno urlargli dietro tutto il male che mi aveva causato, ma non si merita neanche questo. Non meritava nessun tipo di rapporto con me, non più. Zayn pensò solo a se stesso e la cosa mi disgustò a tal punto di non riuscire più a guardare una foto. Quando trovò un momento adatto per scaricarmi lo fece senza pensare neanche al vuoto che avrebbe causato nella mia vita.
Non pensi a me, pensi solo a se stesso.

«Allie ti devo confessare una cosa.» Mi portò alla realtà, Maya.
Sorrisi e la guardai «Dimmi tutto, mi devo preoccupare?» Lei scosse la testa e gli feci segno con la mano di continuare a parlare.
«Vorrei chiamare mio fratello... Sai che ci siamo avvicinati molto negli ultimi due anni, ma non lo sento da un po’ e mi manca.» Ammise, fissando la televisione.
La guardai un po’ passionevole, ero figlia unica e non capivo il legame fraterno «Chiamalo allora, cosa aspetti?».
Mi guardo speranzosa «Tu credi che risponderà?.» Si sedette in modo composto.
«Dopo tutto ti vuole bene...» esclamai divertita.
«Anche io gliene voglio.» Sussurrò, perdendosi nei suoi pensieri.

Pov. Maya

Afferrai il mio blackbarry e cercai nella rubrica il nome di mio fratello, con scarsi risultati.
«L’ho stai chiamato?» spezzò il silenzio, Allie.

Scossi la testa «Temo di aver perso il numero. Passami il tuo telefono che lo cerco.» Non trovando il numero presi telefono di Allison e lo cercai. Feci scorrere i vari contatti e persi un battito quanto lessi il nome ‘Harry’.
Dopo il tradimento che mi fece buttai tutte le sue cose, dalle foto alle felpe, compreso il suo numero di telefono. Non volevo più avere nulla a che fare con lui, anche se successivamente mi pentì di aver buttato tutti quei ricordi. La mia storia con lui non era destino. Se mi avesse amata davvero non mi avrebbe tradita con una modella, mi avrebbe rispettata cosa che non fece.
Non gli avevo manco dato l’opportunità di darmi delle spiegazioni, dopo che scoprì grazia ai giornali la notizia. Non ebbe manco le palle di dirmi di avermi tradita, mi mentì per una settimana intera dicendomi che mi amava e che non voleva perdermi. Ma si comporto solo da falco e decisi di tagliare i ponti. Certi amori saranno con te per il resto della tua vita, altri nel cuore e rimangono solo ricordi dolorosi.

«Porca puttana ma che hai combinato?» Delle urla si fecero sentire. Sobbazzai sul divano e Allison mi imitò. Quella voce proveniva dal piano superiore, ma non si capiva molto chi fosse «Ora la stampa sa quello che hai fatto!» Urlò un’altra voce.
Istintivamente guardai Allison e ci scambiammo un’occhiata preoccupata «Forse dovremo andare a vedere che succede?» Chiesi alla bionda.
Stabuzzò gli occhi «Sei pazza?!» Mi guardò male «Non sono affari nostri, non voglio trovarmi in mezzo a qualche casino solo per della semplice curiosità.» Continuò, con tono nervoso. Annuì alla sua affermazione e lasciai cadere l'argomento, anche per il fatto che le voci scomparsero.
Tornammo ognuna sui rispettivi divani e Allie cambiò canale. Stavano trasmettendo il film ‘Abduction’ un altro colpo al cuore.

«Che genere vuoi vedere?» chiese, Harry.
«Mm non sdolcinati, un bel film d’azione.» si non amavo i film romantici, o drammatici dove alla fine piangevi come una disperata. Amavo molto i comici e l’azione.
«Abduction? Ti piace come film?».
«Riccioli d’oro, è il mio film preferito.» risposi tutta sorridente.


Scossi la testa più volte, gli occhi incominciarono a pizzicarmi. Non volevo piangere, specialmente se quelle lacrime erano destinate a Harry.
«Puoi cambiare canale?» domandai gentilmente a Allison, portando il mio sguardo sul suo telefono, trovando, finalmente, il numero.
Vidi con la cosa dell'occhio che annuì «Mmm okay.» Rispose incerta, cambiando il canale.
Salvai il numero di telefono nella memoria della sim e feci partire la chiamata. Uno squillo, due squilli, tre squilli.
«Pronto?» Sentì la voce calda di mio fratello e istintivamente sorrisi. «Josh sono io, Maya.»
«Ehi sorellina, come stai? È da molto che non ci sentiamo.» rispose lui, ridacchiando.
«Hai ragione. Come stai? Disturbo?».
«Io tutto bene, ma non è un buon momento qua c’è la terza guerra mondiale!».
«Cosa? Che sta succedendo?» chiesi leggermente preoccupata e incuriosita.
«Tranquilla, in questi giorni ci vediamo e poi ti farò vedere dove abito. Mi sei mancata.».
«Anche tu fratellone, non immagini neanche quanto.» ammisi, volevo molto bene a mio fratello.
«Devine chi cazzo è una tua troietta?» Si aggiunse una seconda voce, che purtroppo non riconobbi.
«Styles fatti i cazzi tuoi, e torna a farti le seghe, coglione.» calcò sull’ultima parola, ma appena senti quel coglione il cuore accelerò rapidamente.
Incominciò a mancarmi la saliva «Josh scusami, ma devo scappare. Ci sentiamo per l’incontro. Ti voglio bene.».
«Va bene cucciola. A presto, ti voglio bene anch’io.» attaccai.

Non pensai che Harry potesse essere con Josh. Nonostante il dolore che mi aveva procurato io lo amavo ancora, ma non sarei mai riuscita a perdonarlo.
In più c’era una loro canzone, ‘Moments’, che ascoltavo spesso. Mi ricordava molto me e lui è ogni volta che l'ascoltavo morivo dentro.
So di essere una masochista ascoltando le loro canzoni.
So che sbaglio ad amarlo ancora, dopo ciò che fece.
So che dovrei dimenticarlo, e andare avanti.
L’unica cosa che mi riusciva bene era piangere, come feci in questo esatto momento.

Continua…



Eccomi con il terzo capitolo! Scusate il ritardo, ma ero a telefono con una mia amica.
Come avete visto Allison non ha visto Zayn, sono stata cattiva.
Maya ha parlato con il fratello, e ha sentito Harry.
Che capitoli depressi che ho scritto.
Il quarto è stupendo, e a me piace tantissimo; però aspetterete fino a domenica o lunedì ;)
Si sono bastarda; sia perché vi faccio aspettare molto, e vi lascio sempre curiosità!


Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Moment, in time.
And who am I that's a secret I'll never tell you.
Innamorarsi di te? Non era previsto.

L'amore vive oltre il corpo e l'anima.

Non cambierai mai, vero?
The bad boy.

Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/myloverismalik
Alla prossima,Vale.
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar