Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Rose of Blood    03/10/2012    3 recensioni
Volteggiavano immersi nella nebbia fitta quando si svegliarono.
Intorno a loro il nulla…
***
Si sentì una risata roca provenire da qualche punto in quella nebbia.
-Non penserete mica di andarvene così presto?
spero che questa fanfiction vi piacciaXDXDAggie
la storia è temporaneamente sospesa, riprenderò i primi di giugno..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


Mi riscossi quasi impercettibilmente. Sotto di me sentivo umido.
 Di certo non ero all’ospedale.
Aprii gli occhi ma una luce accecante mi costinse a richiuderli. C’era luce, tanta luce. Aspirai il profumo dell’aria, così familiare. Draconia. Riaprii gli occhi ed eccola infatti, tornata al suo antico splendore.
Tutto è candido con gli enormi palazzi di pietra. Tutto è immenso e splendente.
Rimasi lì affascinata a guardare come la prima volta.
-Dove sono?- sentii mormorare. Era Lydia.
 Mi guardò. Eravamo entambe sedute sull’erba umida sotto l’ Albero.  
-Questa era la nostra casa- le risposi.
Lei mi guardò sorpresa: - Draconia?!
Annuii. Si alzò in piedi e comincio a camminare avanti e indietro per la piazza e intanto parlava, parlava e parlava.
-è meravigliosa, c’è me la sono sognata tante volte, ma  è stupenda… e poi dormire accanto all’Albero mi ha dato una sensazione  magnifica, era così familiare, oh, è tutto così bianco qui…….
 Smisi di ascoltarla e sorrisi. Era incredibile quante cose riusciva a dire in un solo minuto.
Girai la testa per scorgere se c’erano anche tutti gli altri dietro l’enorme tronco nodoso. E infatti ecco che dalla corteccia argentea riuscii a scorgere un viso paffutello e riccioli biondi. Karl ovviamente. Il tenerone del gruppo. Il piccolo bambino paffutello che aveva preso una cotta per Cloe.
-Ma dove sono gli altri?- esclamò Lydia.
Mi alzai in piedi e la raggiunsi,  mi stava chiamando insistentemente.
-Sofia…Sofia! Sei qui davanti a me e non dai segni di vita!
Mi venne da ridere, dovevo sembrare una stupida. Ero immersa nei pensieri di Karl e Cloe e non l’avevo nemmeno ascoltata.
-Scusa, ero immersa nei miei pensieri, cosa c’è?
- Sofia e gli altri dove sono?
-Qui dietro l’Albero- aggiunsi sicura, avevo visto solo il viso di Karl ma gli dovrebbero essere stati lì vicino. Andammo dietro e infatti Karl c’era, degli altri nessuna traccia.
-Sofia dimmi, dimmi che sai dove sono gli altri..!- disse Lydia, la voce le tremava.
No, non lo sapevo proprio, e cominciavo a preocuparmi…
 
 

 



XDXDangoletto autrice pazzoideXDXD
ciao a tutti spero tanto che vi sia piaciuto, aggiornerò appena posso…comunque qualcosa su di me, beh diciamo che tra i Draconiani assomiglio in tutto e per tutto a Lydia, sia di aspetto che di carattere. Amo moltissimo la storia Fabio/Sofia e ho amato moltissimo la loro storia, ok adesso devo smettere oppure quando mi metto non finisco più……….
 
                                     bacioni, bacioni dalla vostra *Aggie(o per meglio dire Agata)*

  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood