Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: orphan_account    03/10/2012    1 recensioni
#1 Zayn si vergogna di provare un sentimento simile, ma non riesce a farne a meno. Alla fine è libero.
#2 Harry non ci crede, non può crederci. È ridicolo che Mallory stia per morire. Impossibile.
#3 Liam, già ansioso di suo, non pensa di riuscire a reggere la tensione della sala d'attesa. Men che meno le cattive notizie.
#4 Niall piange. Ha paura, si sente solo. È sotterrato dal dolore della sua perdita e dai 'se'.
#5 Louis prova solo rabbia. Per lui, tutto questo è sbagliato. Non è giusto che gli stia capitando questo proprio adesso.
//Cinque cortissime OS, ognuna incentrata su un personaggio diverso. Questa è una Deathfic, contiene, in caso non lo aveste capito, tematiche di morte. Sì, gente che muore. Se non vi piace, non leggete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INDICE GENERALE

#1: Seasons in the Sun
Rating: Giallo (K+)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Contenuti delicati, AU, OOC
Tipo di Coppia: Nessuna
Presentazione:
Quando Zayn viene a sapere che la sua vecchia amica d'infanzia, Michelle, verrà finalmente liberata dai macchinari che la tengono in vita, non può che sentirsi felice, nonostante si senta meschino a provare un sentimento del genere. L'ultimo legame con il suo passato sta per essere reciso, e allo stesso tempo a Michelle è data la possibilità di lasciarsi andare.

#2: Things Left Unsaid
Rating: Verde (K)
Genere: Generale
Avvertimenti: Contenuti delicati, AU, OOC
Tipo di Coppia: Het
Presentazione:
Mallory è morta, ma Harry non riesce ad afferrare il concetto che la sua ragazza se ne sia andata. Per lui è inconcepibile che si possa morire a sedici anni. Men che meno per una puntura d'ape. E nemmeno la sua conversazione con il medico che ha soccorso Mallory potrà fargli cambiare idea. Semplicemente non si muore a sedici anni...

#3: What Sarah Said
Rating: Giallo (K+)
Genere: Introspettivo, Angst, Drammatico
Avvertimenti: Contenuti delicati, AU
Tipo di Coppia: Het
Presentazione:
Lasciato ad aspettare in una sala d'attesa mentre sua moglie Sarah sta partorendo, Liam sa già senza bisogno di esternare le sue paure che una delle due non ce la farà. I medici li avevano avvertiti che era una gravidanza rischiosa, ma Sarah non li aveva ascoltati. Liam si trova ora davanti un bivio: da una parte Sarah, per cui darebbe la vita, e dall'altra sua figlia appena nata. Ma qual'è la risposta giusta?

#4: One More Day
Rating: Giallo (K+)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Avvertimenti: Contenuti delicati, AU, OOC
Tipo di Coppia: Nessuna
Presentazione:
Se Niall potesse tornare indietro nel tempo e rifare tutto ad capo, darebbe a sua madre tutto l'amore che è capace di dare. Sarebbe un figlio migliore. Ma non può tornare indietro. Ha paura. Piange. Non piange per lei, ma per tutte le occasioni che lui ha sprecato, tutte le volte in cui avrebbe potuto dirle 'ti voglio bene' e non l'ha fatto. Piange per tutto quello che non riusciranno più a fare insieme, piange per un futuro che non potrà mai essere.

#5: Victim
Rating: Arancione (T)
Genere: Guerra, Triste
Avvertimenti: Contenuti delicati, AU, OOC
Tipo di Coppia: Nessuna
Presentazione:
Louis ogni tanto detesta sua sorella. Per non aver combattuto di più, per non aver resistito. Per essersi arruolata nell'esercito. Per aver firmato la sua condanna a morte sul fronte, lontano dalla famiglia. Per essersi fatta ammazzare da un insulso proiettile. Odia l'epitaffio sulla sua lapide. Anche Lottie l'avrebbe odiato, se fosse stata in una posizione di ribattere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: orphan_account