Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainsromance    03/10/2012    2 recensioni
tutto ciò che c'è scritto è IRONICO, sono una directoner, prendetela a ridere! spero vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma sei stupido o pianti tulipani verdi?



Ero nella mia stanza a studiare, avre dovuto affrontare un esame per l'Università a breve, poi se quei minchioni mi avrebbero presa sarei potuta andare a Cambridge.
Ma non sono una con le zeppe,la vedo dura.
'Toc,toc' chi cazzo è il coglione che bussa alla mia porta e fa anche il verso? L'Horan minchione, ovvio.
Apro la porta, e alla mia vista, tenuta da casa, sobbalza 'sorellina,sei tanto carina,vestiti bene,ci sono i ragazzi!'
Uhm. 'Aah, e sai che me ne importa?' 
'Nulla?ma andiamo, mettiti bene,vieni a conoscerli meglio,siamo in piscina,ti dò cinque minuti'
devo vestirmi bene a casa mia perchè le 4 direzioni sono a casa mia? gli sbatto la porta in faccia sibilando un 'minchione'
Mi rimetto a studiare,ma delle voci ululanti, tipo gorilla che si strozzano con delle banane me lo impediscono, oddio che urto, sono quì da un giorno e già hanno fatto impazzire le mie ov.. ehm, sistema nervoso, minchia che fisici.
Li osservo dalla finestra quando una mano mi si poggia sulla spalla, sarà Michele, il maniaco, è da ieri che mi lancia occhiate, sicuramente gli piaccio.
Mi giro a rallentatore togliendo gli occhiali e slacciando la cipollotta, tipo una star, manca il vento e sono perfetta
'Carry, dim.. nonna, minchia!' era mia nonna, che con faccia preoccupata mi guardava
'minchia, nipotina, ma sei quà mentre 5 figazzi stanno in piscina a farsi il bagno, sospetto tu sia lesbica'
'nonna cazzo, ma che minchia dici? li stavo scrutando, e poi non sono dei figazzi come dici te' no, sono proprio toponi.
Ma sono tremendamente coglioni, altrimenti non sarebbero amici di mio fratello, no?
'cazzo, svegliati, vai giù! non so che farei io per avere 50 anni in meno e andare giù a far...' 
'a fargli una bella foto, vero?' la finezza di mia nonna non ha limiti, come la mia
'sì, vabbè diciamo così, ora esci da questa stanza prima che ti butti dalla finestra con un calcio in culo' quando si dice l'amore nonnerno.
'minchia che palle' 
Sbuffo. esce dalla stanza, io invece sono costretta a uscire, prendo i libri, oh fanculo va, i libri possono aspettare, pure tanto, io vado disotto e mi metto a sentire quei gorilla urlanti, poi Carry mi prenderà e mi porterà con se in acqua giocheremo ci innamoreremo,faremo tanti bimbi, belli come me e fighi come lui, e po..
'chi cazzo si è permesso di schizzarmi?' ma ci fanno o sono coglioni di loro?!
'mangi tanti yogurt?' chiede il pakistano Ryan,potrei saltarti addosso, attento a te.
'e tu sei stupido o pianti tulipani verdi??' mmm.
'non avevi detto che tua sorella era così acida' tenta di non farsi sentire Giotto,coglione, sono a 2 metri da voi.
'Giotto ti ho sentito!' dico rotenado gli occhi, tutti ridono, minchia ridete? 
'Ma perchè lo chiami Giotto?' dice ridendo mio fratello,oddio che mi invento?
'Perchè ha il culo perfetto,fatto da Giotto,cristo sembrate tanto svegli,oh' porca merda, che cazzo ho detto? Ho pensato a alta voce, troppo alta forse, visto che i minchioni mi stanno guardando con aria abbastanza sconvolta, d'oh. 
'ehm,no. Non è ciò che volevo dire' divento paonazza mentre tutti ridono fino a sentirsi male.
Escono dall'acqua, io me li guardo male, visto che non smettono di ridere 'sei forte!' mi dice Carry 'se non la smettete di ridere,diventerete femmine' Vedete poi come sono forte.
Si zittisce improvvisamente 'fig.. figlioli la cena è pronta' dice mia nonna, sì, proprio figlioli voleva dire.
prima figura di medra, andata!



Yo racazze!
Fa cagare già il secondo capitolo(?)
Naah.
I primi sono sempre noiosi.
Spero.
Vabbuò commissà,non voglio scassarvi le ovaie, je vais a manger(?)
Bho, RECENSITE, DAAAAAAAAI
#aurevoir.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainsromance