Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainsromance    01/10/2012    2 recensioni
tutto ciò che c'è scritto è IRONICO, sono una directoner, prendetela a ridere! spero vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Porca troia,fammi entrare in casa, tra poco arriveranno i miei amici!' dice quell'essere che devo reputare fratello da fuori la porta ci casa
'Per quale oscuro a me motivo, sentiamo, e non usare quei termini, coglione' dico mentre osservo divertita i versi che fa dalla fintestra, proprio accanto alla porta. Ahahaha dovreste vederlo, sembra tipo la scimmia di Homer, o del figlio di Peter dei Griffin, gay a mio parere che dice sempre 'papone!'
'Invece di pensare a cazzate,o a paragonarmi di qualcosa di molto carino, aprimi, che stanno arrivando i miei amici!' un motivo in più per non aprire, mio fratello, Niall Horan, e i suoi 4 amici coglioncelli hanno formato un gruppo, hanno fatto successo, e ora vengono a passare l'estate in Irlanda, si chiamano 'One direction' ma tutti si divertono a sortpiare il nome, come uno italiano, Gorandi mi pare, li chiamò 'one dairecsion' e da lì, boom, tutte le loro fan directioners si fanno chiamare, ma dico io 'direzionate'? 'direzionator'? Pff, che originalità! Non li avevo mai conosciuti, e sinceramente, non ci tenevo, altrimenti ve la subivate voi quella scartacoglioni di mia nonna? E' una figona, ma quando ci si mette avresti voglia di appenderti per le palle che non hai e sondolarti all'ingiù fino a diventare fosforescente(?)
'alza le chiappe e apri a tuo fratello!' Parli del diavolo e spunta la la coda a forma di freccia, eccola la scassacoglioni alias mia nonna alias l'unica persona da cui prendo ordini
'che palle' non può tornare nel suo habitat naturale? perche mamma e papà non sono andati al cinema quella sera invece di andare a cercare lui nelle foresta?
sì cercare, perchè non può essere nato da dove sono nata io, no io sono intelligente, lui no, lui è minchione. Peggio di Rihanna quando non si ricorda il suo nome o quando dice a una ragazzo che le piace come mente, ma suvvia.
' ma chi te li ha insegnati questi termini? minchia.' Prendo uno specchio, glielo metto di fronte alla faccia e dico 'questa quà'
Abbassa lo specchio guardandomi con aria tipo :'vai ad aprire prima che ti sputi in un occhio'
Come se le avessi letto nel pensiero e faccio entrare Niall, col suo ciuffo biondo, che palle, era meno brutto da castano, ma lui si fa i colpi di sole, credo sia ricchione. Poi ha tipo una bromance, stronzate delle directioners, con Laim, Piam, vabbè un suo amico della direzione.
Mi spettina i capelli e con fare disinvolto dice 'non attirerai l'attenzione dei miei amici se fai così' 'ma chi vuole la loro minchiosa attenzione,nemmeno li conosco' se era vero, c'era un motivo in più per sfracassare i testicoli a tutti.

'Eccoli!' grida come se avesse visto che Nando's aprirà domani di fronte casa nostra, che poi, mio fratello, dove minchia metterà tutta la robba che ingurgita?
Scendono dalla macchina, niente male, un mulatto sexy che potrebbe farmi venire il ciclo nonstante mi pia finito ieri, un ricciolino muy caliente, ha l'aria da maniaco, un tipo che ha un culo fatto da Giotto in persona con gli angeli che suonano l'arpa, e alla fine un ragazzo moro alto, aspetto dolcissimo bomba al cioccolato sexy
Si presentano a mia nonna e a me, il primo è il ricciolino alias maniaco
'Harry' perfetto, Carry il maniaco, lo chiamerò Michele, mi stringe la mano, fingo un sorriso, coglione ho visto che mi guardavi le tette.
'Liam' ah, lui era Paim, quello della bromance, ha la faccia da cucciolo
'Louis' mmm. Lewis ha un aspetto da deo greco, se sacrificassi mio fratello, che avrei in cambio? 'posso chiamarti Giotto?' 'perchè' dice con un sorrisetto, ebete. perchè hai un culo fatto da Giotto ciccio, 'così'
'Zayn' Rayn, madonna, quando Dio distribuiva la sexytà(?) lui ha fatto la tripla fila



YO,RACAZZE.
come state? lol
non mi conoscete, sono nuova, mi chiamo Mara, ma non metterò il mio nome di merda nella storia, tranqui fanky(?)
vabbuò commissà.
RECENSITE. DAI DAI DAI
#aurevoit
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainsromance