Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PeaceAndLoveGuys    03/10/2012    1 recensioni
sono ilary ho 18 anni e vivo a londra sono abbastanza alta capelli lunghi mossi e biondi e occhi azzurro ghiaccio ho una migliore amica lisa che è una mega fan dei one direction che io io non sopporto . ma è grazie a uno stupido gioco a delle stupide chiavi e a uno stupido incontro o scontro che la mi a vita cambierà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo amavo ma....
 

Mi svegliai ed erano le 12.

d ero sul divano con Harry, che era wow. Mi alzai e andai a fare una doccia veloce uscì e cercai qualcosa nel armadio di El.

Un gilet con una maglietta nera degli short in jeans con le borchie e un capello nero con le converse nere. Un filo di trucco, uscì dal bagno. E Harry dormiva ancora, va beh, uscì di casa ed andai a bermi il mio milk shake che rimandavo da giorni al cioccolato ovviamente. Ma lì incontrai Ron pensavo che mi venisse un colpo al cuore e invece nulla, io amavo Harry, lui è importante.

R<>

I<>

R<>

I<>

R<> ecco l’intelligenza che mi riscaldava il cuore del mio ex non aveva mai capito niente di me e non gli era mai fregato niente di me.

I<>

R<>

>.< non ne azzeccava una.

I<>

Ci bevemmo il nostro milk shake alla fragola e parlammo di Harry e delle 24 ragazze di Ron avute in un anno.

Quando vidi Marie che chiamava qualcuno, era nel tavolo davanti a me e mise il vivavoce.

M :ciao Harry amorino

H: ciao Marie

M:che ne dici se oggi ci vediamo?

H:si perchè, ti devo parlare...

M:ma dopo che facciamo e dove andiamo?

H:A casa tua e poi bo.... io devo solo parlarti e non fare nient'altro...

M:Ok ciao amore

H: ciao Mary

M:amore aspetta

H:dimmi

M:1 a che ora? 2 cosa dirai a Ila la tonta?

H:alle tre e gli dico che .... bo....

I<>

H:chi era?

M: nessuno, solo la tua Ila.

H:Ila aspetta

M:Mi dispiace se ne è andata

HARRY VERSION

Non ci credo quella bitch di Marie ne aveva combinata un'altra ma io dovevo parlare con Ilary e subito, io dovevo parlare con quella ....di Marie per dirle di lasciarmi in pace , di lasciarla in pace.

Ma non era quello che Ila pensava che intendevo fare, io non lo volevo fare. Ma non l’avrei mai fatto, sarei arrivato lì ed le avrei detto che io amavo Ilary e non dovevevamo poiù vederci. Uscì di casa di El ed andai davanti a casa dei ragazzi e vidi Ila che si baciava con un tizio. Ora capivo cosa provava Ilary, un dolore molto forte e profondo, odiavo che lei era tra le sue braccia e non tra le mie, odiavo il fatto che lei sfiorava le sue labbra e non le mie, poi cominciò a piovere. E io presi coraggio, ero io quello che aveva sempre sognato il bacio sotto la pioggia da parte della ragazza che amavo, e Ilary era la ragazza che amavo.

H<>urlai contro al tizio.

R<> disse toccandole il culo, questo no, la frase mi aveva abbastanza irritato e penso che avesse innervosito anche lei.

H<> dissi avvicinandomi con aria minacciosa.

R<< No mi dispiace lei è del mondo>> disse ritoccandole il culo.

No , ora basta, gli tirai un cazzotto in pieno muso, quel brutto muso che si ritrovava.

Lui si rialzo e mi ritirò un pugno

I<> disse tirandomi su da terra. Mi aveva chiamato amore <3

I<>

Gli disse tirandogli un cartone e vari calci per farlo allontanare e mandarlo via.

E poi entrò in casa. Mi aveva abbandonato?

dopo qualche minuto uscì con un tovagliolo bagliato, della garza e il disinfettante.

I<> mi disse e poi mi tamponò con il tovagliolo il naso e il labbro,mi disinfetto, faceva male però i suoi occhi erano stupendi.

H<> dissi per vedere come reagiva, non mi disse nulla.

Mi rialzai e entrai in casa lei salutò tutti ed andò via.... ma dove andava? dove poteva andare la mia piccola bambina, la mia dolce stellina, il mio piccolo amore, la mia vita?

Io l'avrei amata per tutta la mia vita ma lei non era mia, lei sarebbe stata del uomo che l'avrebbe rispettata e adorata come una dea... io potevo essere quell'uomo , ma non lo sono stato, non lo volevo fare perchè.... perchè pensavo che lei sarebbe stata mia per sempre perchè?Perchè io sono Harry Edward Styles, una super star per lei non è così io per lei ero solo Harry, avevo finalmente trovato la ragazza che ,mi amava per quello che ero non perchè sono una super mega star.... che coglione che ero.

Era appena uscita, la seguì per un po' ma lei non se ne accorgeva poi urlai.

H<>lei si fermò ma poi vide Marie davanti a lei e quindi continuò a parlare.

H<> e poi mi rivolsi a Ilary che si era voltata e stava ridendo <>

Conclusi ma Ilary si era voltata e se ne stava andando e Marie... ma chissene frega, corsì via , non avevo una meta.

Corsì fino a un parco c'era un laghetto ed urlai, dato che ero solo:

H:ILARY IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILARY VERSION

Ok lo amavo ma... avevo paura del rischio , ma che gran pezzo di rischio lo seguì , era andato al mio parco ed aveva urlato che mi amava

I<> dissi con tono di sfida.

Lui si voltò aveva la lacrime agli occhi. Che cazzo avevo fatto.

Mi fece un sorrisetto finto.

Rishiare o non rischiare? Non riscivo a decidermi allora gli corsi in contro gli presi il viso tra le mani e gli dissi.

I<>

Mi prese ora lui il volto tra le mani e mi baciò, era il bacio più dolce sentimentale, il bacio più bello che avessi mai dato e ricevuto. Lo guardai negli occhi, non dovevo farlo i suoi occhi erano per me una lama a doppio taglio.

H<> Lo ribaciai, ero stufa di sentirlo blaterale, lo amavo ma....










 







ciao ragazze lo so....  per un po' di tempo non ci sono stata ma ora continuo a 25 visualizzazioni.
baci Darcy<3

 



 


 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys