Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    03/10/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Eravamo seduti a vedere X Factor America. Beh, non tutti. Robyn era andata a fare il suo volontariato negli ospedali, mentre Zayn e Perrie si erano esclusi da noi sedendosi nel tavolo che c'era in cucina. Niall mangiava i Mikado al latte, che ogni tanto gli rubavamo, provocando i suoi brontolii, che provocavano a loro volta le nostre risate. 'Da quant'è che non canti?' chiese ad un certo punto Louis, rivolgendosi a me. Feci una faccia indifferente rispondendo 'Da un pò di tempo' sospirai. Quel 'da un pò di tempo' si riferiva al marzo di quell'anno, da quando io e Zayn ci eravamo lasciati. 'Perchè non canti?' chiese Harry. 'Qui? In questo momento? NO' risposi. 'Veramente avremmo una stanza dove potresti cantare' disse Niall, distogliendo l'attenzione dal suo cibo. Lui e i ragazzi si scambiarono degli sguardi pieni di sottointesi e Liam mi prese per mano, facendomi alzare dal divano. 'Dove stiamo andando?' chiesi, preoccupata. Ero praticamente incastrata. Liam mi teneva per mano, Niall e Louis erano dietro di me e Harry davanti. Non potevo scappare. Aprirono una stanza che non avevo mai visto e davanti a me si aprì uno studio di registrazione. Mi avvicinai all'apparecchiatura sofisticata e sfiorai i tasti. Davanti a me si ergeva un vetro che separava la stanza dell'apparecchiatura da un'altra con due microfoni e delle sedie. 'Cos'è questa storia?' chiesi, catturata dai mille e più tasti. 'Quando vogliamo cantare invece di attraversare mezza città per andare allo studio di registrazione della Sony veniamo qui' disse Harry, facendo spallucce. 'E noi vorremmo che cantassi là dentro' finì Louis. Feci un cenno d'assenso con la testa e entrai nella stanza dei microfoni. Vidi che anche Zayn e Perrie ci avevano seguiti, quest'ultima mi guardava con uno sguardo di sfida. 'Cosa vuoi cantare?' chiese Niall, maneggiando quelle complicate apparecchiature. 'I was here di Beyoncé' dissi. Misi le cuffie che erano appese al microfono e mi sedetti. Niall mi fece il pollice alzato, come a dire che potevo partire ed eccomi davanti sei sguardi e la musica che inondava la stanza. Iniziai a cantare, chiusi gli occhi, per assorbire meglio la musica. Finita la canzone vidi solamente gli sguardi compiaciuti dei ragazzi. Mi sentivo come se non avessi mai smesso. Come se Zayn non mi avesse mai lasciata. Come se quel giorno non fosse venuto. Ma poi mi accorsi che c'era anche Perrie, vicino Zayn. Aveva gli occhi sgranati. Sorrisi compiaciuta, mentre Zayn allontanò lo sguardo. Prima che sfuggise dalla mia vista vidi che il suo sguardo era malinconico, addolorato. Aggrottai le sopracciglia, ma ritornai a Niall. 'Posso cantare ancora?' chiesi, sorridendo. 'Ovvio!' dissero in coro i ragazzi. Risi e così continuai a cantare, mentre Zayn e Perrie lasciarono la stanza.

 
ZAYN'S POV
Prima di chiudere la porta le lanciai uno sguardo. Avevo risentito la sua voce, ciò che amavo di più al mondo. La voce che avrei riconosciuto tra miliardi di voci. Mi sentii rinascere, mi sentii felice, come se la stringessi ancora tra le mie braccia, nella collinetta che portava al laghetto. Io e Perrie entrammo nella nostra stanza. 'Zayn, vado a struccarmi e a prepararmi per la notte' disse lei, sorridendo. La sua voce sembrava sgraziata al confronto di quella armoniosa che avevo sentito pochi secondi prima. Mi sedetti sul letto e aprii il cassetto dell'intimo. Presi quell'album fotografico che prendevo sempre quando mi saliva la nostalgia e iniziai a sfogliarlo. Sunshine che rideva, Sunshine con espressioni buffe. Sunshine, sempre lei. L'unica ragazza che mi abbia preso il cuore. Era suo, solamente suo, e solo lei poteva decidere se tenerselo. Avevo deciso di non oppormi al fidanzamento tra lei e Liam, che desideravo la sua felicità, ma mi sembrava difficile mantenere questa decisione. La volevo al mio fianco, ma ormai ciò che è fatto è fatto, non posso riparare niente. Io sono fidanzato, lei è fidanzata. Ormai le cose vanno così. Ma se a Capodanno non avessi ballato con Geneva? Se quel giorno di marzo le avrei semplicemente detto di amarla e che non potevo vivere senza di lei? E se..costrinsi la mia mente a concepire quel pensiero. Se io non fossi entrato a X Factor? Perchè il problema è stato proprio lì, da quando sono entrato in quella casa. Avevo ottenuto il successo, ma al prezzo di perdere l'amore della mia vita. Perrie uscì dal bagno e io vi entrai. Mi guardai allo specchio e vidi le guance rigarsi delle lacrime silenziose che cadevano dai miei occhi. Mi sciacquai più volte la faccia, cancellando quelle lacrime che sicuramente avrebbero fatto insospettire Perrie. Uscii e mi avvolsi tra le coperte, scambiai un bacio con Perrie e lasciai che il sonno mi cullase tra le sue braccia.

 
Aprii gli occhi e realizzai ciò che avevo vissuto. Sunshine e io eravamo nella collinetta, nella nostra collinetta. Ridevamo e ci baciavamo, come ai vecchi tempi. Ad un certo punto, vidi che si alzava e correva incontro a Liam, che la strinse tra le sue braccia. Perrie prese il posto di Sunshine, e io urlai a Sunshine. 'Sunshine, che succede?' ma lei rispose baciando Liam. Un incubo, solo un incubo poteva essere.


Hey girl it’s now or never,it’s now or never, don’t know what think just let it go and if we get together,let’s get together,don’t let the pictures leave it. Yeah,we’ll be doing what we doing,let’s pretend that we’re cool ’cause tonight.....
Let’s go crazy,crazy crazy till we see the sun. I know we only met but let’s pretend it’s love. We’ll never ever stop not for anyone. Tonight let’s get some and live while we’re young. 

Sceo raCazze.
Live While We're Young è una droga. Che poi il testo è pieno di sottintesi.. 
Non vedo l'ora che esca Take Me Home!
Cambiamo argomento: dimenticate i bei tempi in cui aggiornavo ogni due giorni.
Questa maledetta scuola sta iniziando a rompere le ovaie ed è iniziata da meno di un mese!
Già non vedo l'ora che inizi giugno.
Cooooomunque....vi piace questo capitolo? L'ho scritto ascoltando Beyoncé.
Questa donna è la perfezione.
Vi ricordate della OS che ho detto che stavo scrivendo?
Ecco, ritardo un pò nel pubblicarla, perchè stupidamente non l'ho salvata, si è cancellata, non ho avuto tempo di riniziarla e la sto iniziando ora.
Anyway....
Ivana Carbotti 1D e _yoursmiles hanno messo la storia tra le seguite.
A MASSIVE THANK YOU <3
Peace&Love





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza