Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paynesspoon    03/10/2012    0 recensioni
Alice è una ragazza di 18 anni che fa una vacanza a Miami con la sua migliore amica, Emma.
Qui avranno un incontro molto interessante con cinque ragazzi.
Leggete per scoprire la loro storia. :3
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Zayn!
A:'Zayn!' dissi sorridendo.
Z:'Ehi, Alice.. Posso sedermi vicino a te?'
A:'Certo che puoi!' dico spostandomi e facendogli segno di sedersi.
Z:'Ecco.. Volevo parlarti del fatto che.. Del fatto che tra due giorni andrete via..'
A:'Certo..Dimmi..'
Z:'Ecco, sarà difficile non vedervi più.. E' stato davvero bello passare una settimana con voi!'
A:'Oh, lo è stato anche per me Zayn e beh.. Vorrei rimanere qui per l'eternità, ma non si può.. Magari poi continueremo a sentirci, ci sono tanti modi di comunicare: e-mail, facebook, telefono..'
Z.'Già, anche se non sarà mai lo stesso..'
A:'Beh, almeno accontentiamoci!' dissi dandogli una leggera pacca sulla spalla e sorridendo.
Z:'Sai una cosa?Hai ragione!Per stasera dobbiamo divertirci!' disse sorridendo, abbracciandomi e dandomi un bacio sulla fronte.
L:'Ragazzi, venite!E' prontooo!' ci richiamò la voce di Liam da vicino al barbecue, così ci alzammo e andammo a mangiare.
La sera trascorse tra canti e balli, quando Louis ebbe una grande idea, che per me poi non era tanto grande.. (?)
Louis:'Ragazzi!Che ne dite se dormiamo nelle tende qui stasera?' disse tutto sorridente.
N:'Sì Louis, ottima idea!' disse Niall addentando la bistecca.
L:'Ma sì dai, per una sera!' rispose Liam.
E:'Oddio, sarebbe fantastico!' replicò Emma.
Io e Zayn eravamo gli unici che non acconsentirono, ci limitammo a guardarci perplessi e a sussurrare un leggero 'ehm..' mentre lui si grattava la nuca per l'imbarazzo e io mi torturavo i capelli.
Louis:'Eddai ragazzi, solo per stasera!Che vi costa!'
Z e A:'E va bene!' sospirammo io e Zayn con rassegnazione.
L:'Sì, però abbiamo solo tre tende, quindi.. Emma con Harry, Alice con Zayn ed io con Louis e Niall!' esclamò Liam.
Oh cavolo, mi toccava dormire nella tenda con Zayn!
Arrossimmo solo, ma continuammo a mangiare, dopo ci mettemmo tutti in riva al mare a cantare e ballare, poi si fece l'ora di andare a dormire.
A:'Ok Zayn, quindi se ci attacca un animale o un mostro gigante ci pensi tu!' dissi una volta entrati nella tenda.
Z:'AHAHAH dai Alice, non ci sono mostri o animali giganti qui!' disse ridendo.
A:'E va bene, ma io ho paura!' dissi incrociando le braccia e mettendo il broncio.
Z:'No, non l'avrai.. Perché ci sono io qui con te!' disse abbracciandomi e baciandomi la fronte.
Dio quanto era dolce.skdapoksdokal.

-----------------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Oddio, è passata un'eternità da quando non aggiorno.. Scusate :c Inizialmente avevo l'idea di eliminare questa storia, ma poi ho deciso di continuarla.. Quindi.. se vi va lasciatemi una mini recensione:* Vi adoro.<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesspoon