Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    04/10/2012    1 recensioni
La protagonista di questa storia non è un personaggio appartenente alla serie televisiva. E' un personaggio inventato. Il suo nome è Elizabeth ed è stata catapultata in un mondo parallelo a quello reale. Saranno i fratelli Winchester e Castiel a doverla aiutare.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

False verità

Due giovani ragazzi pieni di speranze.
Lei esile, dai capelli castani, pelle diafana, occhi verdi smeraldo. Perfetta nella sua imperfezione.
Lui alto, robusto, dai lineamenti marcati. L’uomo sognato da tutte le donne.
Erano seduti su un prato, sotto un cielo sereno, abbracciati. I loro sguardi silenziosi esprimevano tutto il loro amore puro e completo.
- Non ti lascerò, qualunque sia il tuo lavoro perché ho bisogno di te, Samuel. Non ho paura dei demoni, dei fantasmi o di altre entità sovrannaturali. Ti resterò accanto, per sempre. – la sua voce era soave, le sue parole sincere e dolorose.
Lo scenario cambiò. Quella donna era morente nelle braccia del suo amato, mentre una bambina osservava impassibile, immobile, come pietrificata dall’assenza di emozione.
Avanzai verso di lei e nell’istante in cui la raggiunsi, diventò adolescente. Ero faccia a faccia con la me di qualche anno fa. In mano aveva una pistola. Partì un colpo, poi un secondo e infine un terzo.
- Mi dispiace ma non potevo fare altrimenti, papà. Devo salvarlo, è il mio compito. – dietro di lei era nascosta una carrozzina. Dentro dormiva beato un fragile pargoletto avvolto in una copertina azzurra di lana.
- Lo so, mia dolce figliola, ma non dimenticare le mie parole. Non diventare una cacciatrice, scappa da tutto questo. – con fatica e affanno, il vecchio babbo disse le sue ultime preghiere prima di giungere all’inferno.
Spalancai gli occhi piangenti. Quel sogno era sembrato così vivo e reale.
Chiamai mio padre urlando il suo nome. Gli chiesi di salire e lui giunse frettolosamente nella mia camera. Il comportamento assunto da me poco prima, lo aveva preoccupato. La sua lamentela fu molto chiara e concisa.
- Ricordi qualcosa di quando ero piccola? – lo interruppi. La mia espressione era mesta e quella persona per cui avrei dovuto provare un forte sentimento, sembrò capirlo. Appoggiò una mano sulla mia spalla e con dolcezza mi strinse a sé.
- Si, certo piccola mia. Ricordo bene quella volta in cui andammo al parco, avevi solo tre anni. Giocavi felice e spensierata con la tua amichetta Lisa. Dopo circa un’ora, stanche per il troppo giocare, mi chiedevate di comprarvi un gelato all’insaputa delle vostre madri per farvene comprare un altro da loro. Ero così incantato dal vostro sorriso innocente, che alla fine cedevo sempre.
- Perché ti è caro questo ricordo?
- Beh tesoro, era un giorno come tanti altri, ma una tua azione mi rimase impressa. Alla tua compagna di giochi quel giorno cadde il gelato e lei era triste per questo, allora tu gli porgesti il tuo. All’epoca per una piccola golosona come te, poteva essere difficile, ma il tuo sorriso mi fece capire che non eri delusa, anzi eri molto felice e fiera.
- Ne comprasti un altro vero? Uno più grande, perché anche tu eri fiero di me. Ora ricordo. – il mio adorato padre mi sorrise e tra le sue braccia possenti mi sentii serena, come una bambina che si sentiva al sicuro nel caldo abbraccio della sua famiglia.
- Grazie papà – ero contenta e sollevata che quella era la realtà e che i sogni, erano e dovevano rimanere tali.


Spazio autrice

Eccoci al secondo capitolo, banale anche questo, ma fondamentale per capire la storia della ragazza. Credo che i due veri protagonisti della serie televisiva entreranno in scena tra il prossimo e il quarto capitolo, quindi spero che per ora questo tentativo vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela