Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    04/10/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo contiene lievi gesti non idonei ad un pubblico di deboli di cuore. Grazie. ahahhahah


POV di Harry
Mi svegliai molto confuso dopo la confessione di Lou. Mi girai nel letto e lo vidi che dormiva come un angelo. Il mio angelo. Lo:Buongiorno Har...Già sveglio?"
Ha:" Buongiorno anche a te...Sai, non ho dormito  molto bene stanotte..." dissi cercando di riprendere il discorso di ieri.
Lo:" E' per quello che ti ho detto ieri?"
Ha:" S-sì.. Louis mi hai confessato di essere gay. E' vero?"
Lo:" Sì Harry, è tutto vero."
Ha:" Oh... E da quando va avanti questa storia?"
Lo:" Ehm.. Da 2 anni"
Ha:" COOOSAA? 2 anni? E perchè non mi hai mai detto niente? Siamo o non siamo fratelli? I fratelli si dicono tutto, Lou!"
Lo:" Scusa Har... Non potevo dirtelo!"
Ha:"Non potevi? Qualcuno te lo impediva? Qualcuno te lo vietava?" dissi con tono incazzato.
Lo:" Si Harry... Il mio cuore, lui me lo vietava... Mi impediva di urlare al mondo intero che ti amo. Ti amo più della mia vita,più di me stesso. Ti amo e non smetterò mai di farlo..."
Rimasi a bocca aperta.. Louis mi amava e me lo aveva appena confessato.
Ha:"Anch'io ti amo! Tanto, più di quanto tu possa immaginare. Sei la persona più importante della mia vita da 2 anni a questa parte!"
Lo:" Se se... Harry non devi dire questo solo per farmi felice..Tanto lo sanno tutti che sei etero."
Ha:"Sbaglio, o tutti sanno che anche tu sei etero?!"
Lou:" Già..Ma tu sei il "donnaiolo del gruppo" secondo gli altri!"
Ha:"Certo... E tu sei lo scemo di turno...Io ti amo veramente Lou..
Lo:" MhMh...Sai di cosa ho voglia??"
Ha:" Di cosa, mio muffin imbottito di crema??"
Lo:" Di BANANA mio dolce zuccherino!"

Al suono di quella parola mi alzai in ginocchio sul letto e deglutì sonoramente. Mi stava provocando e ci stava riuscendo alla perfezione.
Lo:" Che c'è zuccherino, non ti piace la parola B-A-N-A-N-A?
Ha:" E - eccome se mi piace Boo... Allora, la vuoi questa BANANA?" dissi scandendo le lettere dell'ultima parola!
Lo:" Certo che sì, Har. Ho fame..

Mi alzai dal letto e uscì dalla camera lasciando aperta la porta. Scesi in cucina e aprì il frigo e iniziai a rovistare nel reparto frutta. Trovai una banana e me la misi in tasca. Poi mi tolsi il pantalone del pigiama e restai in boxer. Blu per la precisione.

POV di Louis

Ero in camera ancora steso sul letto. Sentì un po' freddo così andai a mettermi un pigiama visto che ero solito dormire in boxer. Mentre rovistavo nell'armadio in cerca del mio pigiama sentì la porta chiudersi alle mie spalle e quando mi girai vidi lui. L' ottava meraviglia dell'universo. Aveva i capelli ancora tutti arruffati dal sonno e i suoi occhi verde smeraldo brillavano più del solito. Spostai lo sguardo verso la sua mano e vidi... Una banana. Aveva davvero preso una banana per me?

Lo:" Hey, fai sul serio!"
Ha:" Sai, mentre la prendevo è venuta voglia anche a me...
Lo:" Ok... Dammela ora." dissi porgendogli la mano ma non me la diede, anzi, iniziò a fare dei movimenti circolatori sulla punta della banana. Poi su e giù. Sapevo che Harry con una banana in mano non avrebbe resistito, ma non credevo fino a questo punto. Guardavo a fondo i movimenti del ricciolo quando ad  un certo punto esce la lingua e comincia a leccare tutta la lunghezza della banana. Il mio William si stava risvegliando così per non farmi accorgere mi sedetti sul letto ancora scandalizzato dai movimenti del più piccolo. Sentivo la mia erezione crescere sempre più finchè non arrivò il colmo. Harry aveva la banana completamente in bocca e con la sua mano accompagnava quei gesti che mi fecero impazzire. Ero tutto sudato e rosso in viso ma volevo che Harry continuasse.
POV di Harry
Non credevo ancora che stavo facendo quella cosa solo per 20$.
Vidi Louis tutto rosso come un peperone e il suo William si era svegliato del tutto. Fermai quei movimenti non idonei e lanciai la banana a terra. Poi mi avvicinai a Louis e gli toccai il pacco gonfio e gli dissi:" Sono 20$ babe.." e scoppiai a ridere. Louis era traumatizzato per quello che avevo fatto in quegli ultimi 5 minuti ma era anche incazzato perchè avevo vinto la scommessa.
"Mai mettersi contro Harry Edward Styles, caro!" dissi mentre mi dirigevo in bagno. Avevo vinto io. Di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh