Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehijustin    04/10/2012    2 recensioni
Aprii gli occhi niente era come prima, solo nebbia, poi intravidi una figura, capii chi era ma non osai avvicinarmi, avevo paura, lui non era il solito Harry, aveva dietro di se due grandi ali nere e la sua aura era cambiata, lui era cambiato, lo guardai un' attimo negli occhi, non riuscivo a capire, lui era diventato cattivo ,lui aveva scelto il male! Si avvicinò ed io riuscii a leggere nei suoi occhi un misto di tristezza, dispiacere e amore, l'amore che speravo provasse per me, quello che io provavo per lui...
Lui si avvicinava, ma io mi allontanavo…
I:” perché lo hai fatto? Non eri felice in paradiso?”
questa è la mia prima ff fantasy! spero di avervi incuriosito!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ora di vederli!! Fece capolino dalla porta una testa riccia, appena entrò tutte le ragazze gli caddero metaforicamente ai piedi… poi entrò un ragazzo dal colorito scuro che aveva un ciuffo vertiginoso e biondo, seguito da un ragazzo che mi ispirava simpatia, con la cresta e i capelli neri, seguito a sua volta da un ragazzo che mi sembrava il più serio di tutti, al contrario di quello di prima, infine entrò un ragazzo molto timido, almeno all’apparenza biondo con gli occhi azzurri, il solito principe azzurro, appena tutti alzarono lo sguardo, ognuno di loro incrociò il mio, mi fissavano tutti e cinque, ed io fissavo loro, mi sembrava di conoscerli da una vita, non so perché, poi fu la prof a riportarmi alla realtà facendo iniziare le presentazioni…
Iniziò il riccio dicendo:” io mi chiamo Harry e, non so cosa si possa dire su di me!” Harry, quel nome mi fece venire un mal di testa mai provato prima, mi alzai e chiesi alla prof se potevo andare in bagno e lei conoscendomi, acconsentì, solo che prima di uscire dalla classe, i mal di test si fecero sempre più forti e svenni tra le breccia di non so chi tra i 5 ragazzi…
 
*nel sogno *
mi ritrovo in un posto buio, grido per riuscire a capire dove mi trovo, ma niente, e subito mi ritrovo in un luogo differente, dove vedo Harry con delle ali bianche e i vestiti di uguale colore, che parlava con una ragazza, alta mora e bella, così mi avvicinai per sentire quello che diceva…
H:” Daph! Dobbiamo parlare, io… ecco io ti devo dire una cosa!” ma perché la chiamava Daph lei non ero io… era una ragazza molto più bella!
D:” Harry non voglio sentire i tuoi discorsi! E poi ti dico una cosa, secca e poi me ne vado!” prese un respiro e gridò: “ IO TI AMO!” per poi volare via…
* fine sogno *
 
mi ritrovai circondata dalla prof e da quei cinque ragazzi preoccupati, ma perché neanche mi conoscevano…
P:” lasciatele un po’ di spazio, deve poter respirare per svegliarsi!”
D:” guardi che io sono sveglia! E sto benissimo!” cercai di rassicurarla, poi qualcuno mi tese la mano, era quello che mi ispirava più fiducia, ed anche quello che mi sembrava più serio così la strinsi e mi alzai…
D:” prof sto bene! Torno al mio posto!”
P:” d’accordo ah avrai un nuovo compago di banco per tutto l’anno scolastico che sarà.. mm vediamo… si! Harry!” cioè ma tra tutti proprio lui? Però io lo avevo già visto, era il MIO stravagante principe azzurro….
Mi andai a sedere lì e notai che la faccia del biondino era delusa e… gelosa? Mah valli a capire tu gli uomini!
Mi sedetti al mio solito posto con da parte il nuovo alunno e tutte le ragazze mi guardavano con occhi omicidi… ma non gli diedi molto peso, alla fine davanti avevo il biondino con quello dagli occhi azzurri e dietro quello che mi aveva aiutata ed infine da parte a lui quello con il ciuffo vertiginoso…
Prestai molta attenzione alla lezione, così il tempo passò in fretta, per fortuna! All’intervallo mi alzai ed andai alla solita panchina in cortile sotto il mio solito albero con la mia amata mela con cui, ovviamente, facevo il giochino di stamattina, e quando la stavo per prendere una mano mi precedette e me la porse, mi girai e notai Harry? Ma che cavolo voleva adesso?
D:” senti se vuoi guadagnare una buona reputazione devi starmi il più lontano possibile! Ho visto che hai molta popolarità tra le ragazze, loro si ammazzerebbero per stare al mio posto ma questo non è il mio caso! Ah e dammi la mia mela!” la ripresi, la lanciai e la lucidai per poi darle un morso, mentre lui mi fissava sorridente, ma perché?  Meglio andarmene, nel frattempo ho già avvistato Léa Mèl e Sél così corsi da loro ma prima di poter fare un passo una mano mi fermò e mi fece girare…
H:” sicura che non vuoi essere al posto di una di loro?”
D:” guarda non ci penso neanche! Non sono quel tipo di ragazza! Mi hai vista bene? Se lo hai fatto non staresti qui a parlare con me! Ed ora devo andare dalle mie amiche ciao!” così presi e corsi via arrabbiatissima, mi dava un fastidio quel ragazzo!
H:” stai attenta che prima o poi mi darai il tuo primo bacio!” lo senti griare mentre mi allontanavo da lui, il punto fondamentale è: come faceva a sapere che non avevo dato il primo bacio?
Ero così pensierosa per cercare la risposta a questa domanda che non mi accorsi di essermi scontrata con qualcuno, appena alzai lo sguardo capii con chi mi ero scontrata, il principe azzurro perfetto!
D:” scusami! Davvero scusami non ho fatto apposta è che un riccio mi ha fatto girare le santissime scatoline!” dissi facendolo ridere…
X:” non fa niente Daph, comunque piacere Niall!”
D:” il piacere è mio! Aspetto un attimo come fai a sapere il mio nome?”
N:” emmm..mm..” stava iniziando a sudare, ma non capivo!
X1:” lo hanno gridato oggi in classe quando sei svenuta! Comunque piacere Louis ma se mi chiami così tranquilla che minimo minimo finisci in uno stufato di carote!” mi fece ridere… chissà poi perché!
D:” hahah! Ora devo andare ciao Niall ciao Lou!”
Lo:” ecco così va bene!” mi gridò mentre me ne andavo e poi finalmente arrivai dalle mie migliori amiche…
L:” ora tu mi spieghi perché hai parlato con tre dei cinque fighi nuovi!”
D:” semplice sono  mi hanno circondato in classe, Harry è venuto a rompermi le scatole mentre mi sono scontrata con Niall e Louis è venuto a presentarsi!”
S:” scusa, quindi sai anche i loro nomi?”
D:” ovvio! In ogni caso dov’è finita Mél?” la cercavo per tutto il cortile finche non la trovai a parlare con uno di quei 5, quello con la pelle ambrata che mi stava dietro di banco… poi mi vide e corse preoccupata verso di me…
M:” dimmi come stai, ben emale, così e così!” oddio, quello stupido le aveva detto che ero svenuta…
D:” sto bene tranquilla!”
M:” sicura?”
D: si! Sicura, non so neanche io perché sono svenuta! Ma sto bene!”
S e L:” sei svenuta?”
D:” si! Ma sto bene! Ora parliamo di qualcos’altro?”
L:” si! Dei tuoi cinque nuovi compagni di classe!” stavano per iniziare il discorso ma ancora una volta la campanella ci salvò! Oh santissima campanella, sei dalla mia! Anche se ora inizio lezione, però non mi dispiace così tanto, in fondo con un compagno di banco con quegli occhi…
No Daph! Non devi pensare a certe cose!
 
*finita la scuola*
sono incazzata nera! Tutta colpa di quel riccio, talmente alterata che quando esco da scuola me ne frego delle mie migliori amiche e scappo nel mio posto segreto, dove mi rilasso…
appena ci arrivo, mi siedo sull’erba a guardare il lago, mentre faccio i compiti, mi rilassa molto stare qui da sola, questo posto non lo conosce nessuno…
D:” bene ho finito i compiti, giusto in tempo per godermi questo paesaggio e fare qualche disegno!” così prendo il mio fedele album e poi inizio a disegnare, mentre sto per dare il colore qualcuno mi tocca i fianchi e mi fa sobbalzare…
Mi giro e chi mi ritrovo davanti? Ovvio! Lou piegato in due dalle risate, così chiudo il mio album e lo prendo a botte con lo zaino, sotto gli occhi divertiti degli altri due che cercavano di non ridere, probabilmente per non fare la stessa fine…
Lo:” ok! Ok mi scuso! Ma smettila!”
D:” la smetto solo se mi dici come avete fatto a trovare questo posto! Io ci ho messo una vita!”
X2:” semplice, ci siamo persi! E poi siamo finiti qui… Lou ti ha visto e non ha resistito!”
D:” ok! Vi credo! Comunque io conosco loro due ma non te!” dissi parlando con quello che mi aveva spiegato il modo in cui sono arrivati qui…
X2:” io sono Liam!”
D:” bene piacere Liam! Io sono…”
H:”Daph!”
D:” ecco appunto! Ma aspetta un’attimo non dirmi che c’è un riccio che si sta avvicinando! Ti prego non dirmelo!”
Li:” allora non te lo dico!”
D:” Harry che cavolo vuoi! Non mi hai già rotto abbastanza oggi?”
H:” te l’ho detto non mi fermerò finchè non sarai mia!”
D:” allora continuerai all’infinito! Io intanto cerco un nuovo posto segreto, dato che questo non è così segreto!” Harry mi si avvicinò pericolosamente, non sapevo il perché ma non mi dispiaceva… no! Daph svegliati! Ho un’idea!
D:” che vuoi fare Harry?” dissi con voce suadente…
H:” una cosa che so che tu vuoi!”
D:” mm… avvicinati che te la do io!” lui si avvicinò  badaboom gli tirai un calcio nei gioielli di famiglia…
D:” non provare più ad avvicinarti! Sei un maleducato!”
D:” avanti ragazzi vi porto fuori di qui e poi scappo a casa!”
Ragazzi:” ok! Andiamo!”
Così ci avviammo per il bosco, perché quel luogo non più tanto segreto era proprio in mezzo al bosco!
 
ROSA

ehilà allora che ne dite??  Bello? Brutto? Schifonderrmo? Dai ditemi la vostra opinione, sennò metto il broncio più broncio che broncio non si può, ed ora me ne torno a casa, schivando i pomodori che volete lanciarmi!!
Bye Gio <3 <3 <3 <3 <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehijustin