Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    04/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis:Z-Zayn?
Zayn:Holaaa(?)
Luna:oh...
Louis:che ci fai qui?
Zayn:ehm..ero venuto .. a fare un giro?-disse alzandosi con un sorriso a 32 denti
Louis:ehm..si un giro nel cespuglio?
Zayn:che c'è..mi era caduto il cvellulare..
Luna:ah ..si può capitare non preoccuparti Zayn .. ora io Lou vado, sono stanca ..
Louis:ok..me ne vado anche io..allora ?
Luna:allora...ci vediamo domani
Louis:ok...-
Louis se ne andò ..e io mi incamminai verso casa poi rivedo Zayn e gli tiro quel suo adorato ciuffo.. -ma sei cretino, che cos'hai in quella zucca vuota?cosa ti avevo detto e poi dov'è mia sorella?-lui se la rideva sotto ai baffi - calma..shhhh... non preoccuparti tua sorella è dall'amica e come facevo a non controllare quello che stavate facendo..-ma non c'era niente da controllare Zayn!!!-no...infatti vi stavate solo per baciare!-mi dice alzando la voce..-si ma Zayn , sai qual'è il problema?...io e te non stiamo insieme mi sembra chiaro e poi parliamo di Louis...-Sai Luna..basta mi sono rotto, non ce la faccio più Louis di qua, di là... nessuno mai se ne importa di me .. chi pensa alla mia felicità? .. Voglio bene a Louis ma perchè deve sempre avere tutto quello che voglio anche io!?!?!.. credevo che almeno tu mi capissi !-No Zayn...-non finisco di parlare che se ne va .. mi aveva davvero "ucciso" con quelle parole.. ok forse ero stata un pò brusca con lui..ma era la verità..basta Luna ..come si possono risolvere le cose? ..arrivando ad una scelta...Zayn , o Louis..
Eleanor:e quindi?
Luna:quindi  che ... non posso spiegarti tutto attraverso una webcam El, ... devo scegliere ed è questo il punto..
Eleanor:allora .. mio semplice parere.. tu secondo me.. ti piace di più Zayn!
Luna:perchè?
Eleanor:perchè andiamo Luna, sei troppo attratta da lui..e secondo me non è solo attrazzione altrimenti nessuno batteva Louis..
Luna:ma io tengo a Louis..più di ogni altra cosa..
Eleanor:lo so..questi sono i fatti: tu hai avuto una vacanza stupenda con lui, l'hai conosciuto e adesso sei ancora convinta che lui sia il ragazzo perfetto per te... poi arriva Zayn che ti confessa di piacergli e ti bacia per 2 volte..contando che anche tu l'hai voluto..questo significa che non sei innamorata di Louis , ne tanto meno di Zayn..ma ti piace Zayn!
Luna:non è vero..
Eleanor:è perchè quando vedi Louis , non provi la stessa agitazione di quando vedi Zayn?
Luna:perchè..perchè..è Zayn!
Eleanor:bingo sorella.. ecco ti sei data la risposta da sola..ora se scegli Zayn , Louis si suicida, la stessa cosa vale per Zayn 
Luna:ma grazie ..hai aumentato la mia fiducia..
Eleanor:ahahah dai scherzo
Luna:ok..ho deciso ..vuoi sapere?..non sceglierò nessuno dei due ..
Eleanor:mi sembra giusto ma Luna..ti stanno appresso entrambi
Luna:ok ..ora vado da Zayn a chiarire le cose con lui..da domani niente Zayn , niente Louis.. nuovi ragazzi .. ok?
Eleanor:non ci credo molto .. ma fammi sapere!
Dopo aver finito di parlare con El, mi metto dei pantaloncini e una canotta bianca, mi raccolgo i capelli in una coda alta e metto le scarpe..eccomi fuori casa Malik, che faccio entro?ma si.. cosa vuoi che sia.. Mi apre una ragazza bruna molto carina.. -ciao- mi dice con uno splendido sorriso..
Luna:Ciao... c'è..c'è Zayn?
Safaa:si è di sopra, entra, ora lo chiamo
Luna:ok...-chiusi la porta e lo aspettai.. nel frattempi guardai delle sue foto che erano su un comodino, doveva essere la sua famiglia.. com'era carino da piccolo...
Zayn:che ci fai qui?
Luna:mi hai fatto prendere un colpo, puoi avvisare almeno?
Zayn:non ..mi hai risposto..-Mi avvicinai a lui e lo guardai fisso negli occhi:Senti Zayn , non so cosa tu abbia capito..ma io assolutamente non volevo che te la prendessi così, a me non importa solo di Louis, altrimenti non starei qui.. - Lui cercava in tutti i modi di distrasi per non guardarmi...-si, certo..hai finito?-disse secco senza aggiungere altro..poi si accese una sigaretta e si mise vicino alla finestra ..- lo raggiunfo, butto la sigaretta e chiudo la finestra - no, non ho finito..Zayn ..Zayn..- tentava in tutti i modi di distrarsi ... gli prendo il volto tra le mie mani e gli dò un piccolo schiaffo ..-Zayn cazzo guardami..io ci tengo davvero a te .. e ok, mi sento in colpa davvero.. hai ragione .. sempre Louis quando invece ci sei anche tu .. che sei comunque una persona con sentimenti.. Zayn.. fidati di me .. -Lui mi prende le mani facendomi lasciare il suo viso.. ci guardiamo e mi accenna un piccolo sorriso...poi sentiamo la sorella arrivare e mi chiede- vuoi rimanere a cena qui..ehm...- Zayn:Luna! .. Luna:nono..davvero io adesso vado...ci vediamo domani ok?..Zayn:ok...Me ne uscii subito ...Safa:wau..mi piace quella ragazza.... Zayn:ehm.. perchè?..
Safa:ha avuto il coraggio di combattere la tua testardaggine, e poi quello schiaffo.. wau un classico per non parlare della sigaretta ..Zayn:Safa, finiscila! -
 
Il giorno dopo andai a scuola , bhè sembrava un giorno molto normale.. niente interrogazioni , tranquillità..bello..ma fino ad un certo punto.. arrivati alla mensa mi siedo al tavolo con i miei amici, NIall si alza da vicino a me e mi trovo tra Zayn e Louis.. che mi fanno entrambi un grande sorriso.. A Harry viene una risata incredibile.. e mi prende per il braccio portandomi in un'altra stanza!...-che stai combinando? - mi disse ridendo..-ma che ridi? niente..- Luna... Louis e Zayn ...- Non lo so, vedi ieri ho chiarito bene con entrambi ma credo abbiano capito una cosa per un'altra..-sei una combina guai.. ora credono che tu voglia stare con loro..diciamo che hai scelto..-ehm..no           Harold, io non ho scelto nessuno .. -
Passò una settimana .. e che settimana.. Zayn e Louis che mi facevano gli occhi dolci..ho cercato di evitarli nei modi più assurdi e possibili.. ma mi accorgevo di una cosa....
Sto cucinando un omelette .. ed ecco un ragazzo che mi da un bacio da dietro.. era Zayn ma cosa centra lui?..
Zayn:amore.. allora devo andare a lavoro , mi hai cucinato qualcosa?
Luna:Certo amore...sono contenta di aver scelto te!
Ecco che suona la sveglia, mi alzo e mi rendo conto del sogno , ma provo a dimenticarli e mi ritornano in sogno? bhè ..per precisare Zayn mi ritorna in sogno..
A scuola:
Harry:gentaglia..stasera falò ...sulla spiaggia...sapete cosa significa?
Liam:bevande..
Niall:Chitarra..
Danielle:mare..
Harry:eee.....ragazze!!!!
Luna:patetico hahaha
Louis:dai dobbiamo andarci..
Zayn:Si Luna..dobbiamo andare..- ed ecco che mi li ritrovo entrambi di fronte che mi guardano..
Harry-EHm..ehm...okok .. a stasera allora!
Chiamai El per farmi dare un consiglio su cosa indossare quella sera..e vedo che in web stava preparando delle valigie? ...
Eleanor:vado a                 New York una settimana..
Luna:per un secondo ho pensato che saresti venuta qui.-
Eleanor:mi dispiace amore.. cercherò di fare il possibile .. comunque metti quello a destra vicino all'armadio...
Luna:ok...ci sentiamo amore..!
mi preparai velocemente , credevo che quella fosse una semplice serata tra amici ma invece non avevo per niente idea ..di cosa mi aspettava !
 Shiaaaaaaao ..allora cosa ne pensate?. ..bhè fatemi sapere ... come vi sta andando la scuola? .. io ieri ho conosciuto una directioner nella classe affianco alla mia ..è molto carina... allora se mi promettete di recensire ...stasera lo continuo..sono ispirata ahahah . vi adoro !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221