Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___velius    04/10/2012    3 recensioni
«Ricordami, perché sei nella mia crew se sei una tale rompiscatole, Ron?» Dico prendendola in giro.
«Perché saresti perso senza di me, Jey.»
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic

12. Hey, princess!


Let Me Love You




White knuckles and sweaty palms from hanging on too tight,
clench of jaw, I’ve got another headache again tonight!
Eyes on fire, eyes on fire, and the burn from all the tears,
I’ve been crying, I’ve been crying, I’ve been dying over you!
Tie a knot in the rope, tryna hold, tryna hold,
but there’s nothing to grab so I let go!












 

 















Non so come, ora ci ritroviamo con Dan seduti intorno al tavolo
lanciando palline di carta appallottolata nel cestino – non molto lontano – urlando “Canestro!” ogni volta che la carta finisce il suo viaggio nel cestino.
Era venuta anche Pattie a darci la buonanotte e a raccomandarci di non fare – rumore – tardi.
Faccio scivolare il mio sguardo sull’orologio di Justin: 23.30.
«Bibo… Vuoi venire a dormire con me?» Domanda di colpo una vocina.
Ci giriamo tutti nello stesso momento verso la porta aperta da cui spunta solo la testolina di Jazzy.
«Ehi, principessa!» Le risponde Justin, alzandosi. «Non dovresti essere già à letto?» La prende in braccio e ci fa segno di aspettarlo per poi scomparire dalla nostra vista.
«Allora, tregua?» Chiede Dan, incapace di non strimpellare qualcosa mentre tiene in mano la chitarra.
«Sì, tregua. Amici.» Rispondo continuando a battere la penna sul tavolo a ritmo, tanto per colmare il silenzio lasciato da Justin.
Dopo una decina di minuti e mentre io e Dan avevamo iniziato uno di quei discorsi così seri che non riuscivo più ad emettere il suono di una risata, Justin ritorna e riprende posto vicino a me, di fronte al suo fedele amico.
«Addormentata?» Domando alludendo a Jazzy, annuisce, «Sembra di sì.» Dice.
 
 
 
 
 
 
 






- Five days until MSG
 
 


Siamo già scesi nell’arena, quello di stasera sarà l’ultimo prima del Medison Square Garden.
«Non sei nervoso?» Chiedo a Justin, affiancandolo.
Fa segno di no, già carico di adrenalina per la serata.
«Posso abbracciarti?» Domanda poi.
Acconsento e aspetto che le sue calde braccia mi avvolgano, stringendomi forte, ovviamente riesce a rovinare il momento iniziando a dondolare da una parte all’altra.
«Come faceva la canzone che ti piaceva tanto?»Si domanda, faccio spallucce.
«Quale?» Ma non riesco ad ottenere la sua risposta perché viene chiamato per il soundcheck, quindi, lo lascio andare a provare.
 
 
 
 
 
 
 
 
Finito il concerto, Justin corre a cambiarci per raggiungerci il prima possibile.
E’ stata una grande serata, al solito.
«Voglio solo andare a dormire, ora.» Dice, cingendo con un braccio le spalle di sua madre per poi stamparle un dolce bacio sulla guancia.
Facendoci aprire la strada dalle guardie del corpo, seguiamo tutti Justin e Pattie fino al bus.
 
 
 
 
 
 
- Three days until MSG.
 
 
 
 
Mi mancherà tutto infinitamente, finanche ogni piastrella del pavimento e i cuscini del divano.
Cose stupide e tenute poco in considerazione, ma mi si stringe il cuore al solo pensare di essere arrivata al capolinea: il mio lavoro qui è finito.
Ascolto il rumore delle rotelle della mia valigia che strisciano sul pavimento fino al portellone del bus, dove vengo raggiunta da Justin.
«Casa, no?»
«Casa.» Rispondo con tristezza. Sarei mancata per parecchio.
«Ci vediamo domani al Garden, ok?» Gli dico aspettando Kenny che avrebbe fatto il mio autista.
«Ehi, guarda che ti accompagno anch’io.» Ribatte.
Nel frattempo, Kenny arriva, posiamo la valigia nel bagagliaio e una volta entrati in macchina, partiamo verso il centro di New York City.
Appena l’auto si ferma davanti al cancelletto di casa e la mia mano vaga in cerca della maniglia per aprire la portiera, l’omone si gira a guardarmi.
«Mi mancherai, ragazza. Mi mancherà non vederti più in giro.» Annuisco.
«Anche voi.» Tiro la maniglia e spingo la portiera.
«Aspetta, ti aiuto con la valigia…» Dice il biondo per poi seguirmi, prendere la mia valigia e portarla fino a dentro casa mia.
«Beh, ricordate che mia madre vi vuole tutti a cena domani…» Gli ricordo.
«Sì, mamma è già emozionata, per non parlare di Ryan…» Ridacchiamo, giusto per evitare il silenzio imbarazzante.
«Ah, già!» Esclamo. «Dovevo darti la tua foto con Beyoncé!» Gli faccio segno di seguirmi e lo porto fino a dentro la mia camera.
La mansarda, con le pareti pitturate in rosso e il parquet marrone cioccolato – quello al latte -, appena entri c’è la scrivania, vuota senza il pc, sopra le mensole stracolme tra libri e CD vari, appoggiata su una colonna una chitarra, con di lato una pianola.
Dietro,  vicino al letto, un separè, corro dietro e vedo Justin seguirmi dopo essersi soffermato a guardare la parete vicino al letto, quella piena di foto mie e dei miei amici.
Dietro al separè, un telone bianco steso per terra, diversi barattoli di vernice, un cavalletto per dipingere con sopra un tela bianca, pennelli e colori sparsi intorno.
«Si nota che questa sia la tua camera, Ron.» Dice Justin, ridacchiando.
Recupero la sua foto e gliela passo.
«Grazie, Ron.» Dice riconoscente.
«Mi mancherai un sacco.» Sputa fuori poi, immergendo i suoi occhi nei miei.
«Vorrei che tu potessi rimanere con me.»
«Erano questi gli accor-» Mi interrompe stampandomi un bacio sulle labbra.
Lo allontano, posandogli le mani sul petto.
«Justin…»
«Ron, senti, io…»
«Non ora, ok?» Annuisce, mi saluta e lo accompagno fino alla porta.
«Anche tu mi mancherai.» Dico. «Intanto però ci vediamo domani.» Gli sorrido e lo vedo ricambiare mentre si allontana e torna in macchina.
 
 
 



*








And the verdict comes from those with nothing elso to do:
the jury's out, but my choice is you.



 
 
 
 
«Allora? Com’è andata?» Chiede Kenny, appena mi siede sul sedile di fianco al suo.
«Non male, ma nemmeno bene.» Rispondo. «L’ho baciata, ma mi ha detto solo: “Non ora.”» Sbuffo.
«Ragazzo, comprendila, dalle tempo.»










ANNUNCIO, SIGNORI E SIGNORE!
IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' L'ULTIMO E NON CI SARA' L'EPILOGO, TAN TAN TAAAAN.



Ringrazio tutte le carinissimissimissime ragazze che recensiscono (6 **), ovviamente vi risponderò per messaggio, ma anche a chi legge solo e inserisce nelle preferite/seguite/... quali era le altre? lol
Vi voglio bene! <3
Alla prossima!
@___velius (con tre trattini bassi, mi raccomando. uu)


Passate a darci un'occhiata? 
'One day we'll meet.' mia nuova FF. :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___velius