Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjuliet    04/10/2012    4 recensioni
Ecco la storia di Karen Smith, una ragazza diciottenne che agli occhi di tutte potrebbe sembrare una semplice ragazzina alle prese con i suoi vizi.
Ma non era affatto così.
La storia di questa ragazza aveva un lato oscuro, una lato che la segnerà per tutta la vita.
Un passato da cui non riesce ancora a sfuggire, da cui non PUò fuggire.
Questa è la storia di Karen Smith, una ragazza che cercherà, anche grazie all'aiuto dei suoi fantastici amici, di ricominciare a vivere.
- MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Macciao! Eccomi qui con un'altra storia.
Lo so lo so, il titolo è un mix tra Demi Lovato e gli One Direction, ma mi piaceva troppo per non metterlo.
Spero che la storia vi piaccia, perchè sinceramente ci tengo.
Buona lettura.

 

Ciao, sono Karen Hope Sullivan (secondo nome, i miei amici mi chiamano quasi sempre Hope infatti),la protagonista di questa fan fiction.
Non è solito mio fare presentazioni quindi per favore non criticate.
Ho 17 anni,sono alta 1.73; sono una ragazza acqua e sapone, non mi trucco molto.
Sono bionda/castana chiarissima, naturale, e ho i capelli verdi-azzurri, con qualche striatura marroncina.
Mi vesto in modo semplice,non ho bisogno di vestiti corti per essere in pace con me stessa.
Molti ragazzi mi stanno dietro (non me ne vanto) nonostante la mia semplicità, magari per il NON essere come quelle oche vanitose/rifatte di capelli-tette-e chissà cos'altro.
Mi piace semplicemente essere me stessa. Spontanea e naturale con tutti.
Ho dei migliori amici fantastici:
Liam, Harry, Niall e Louis. (in questa storia hanno tutti 18 anni come anche Zayn che verrà dopo. Ci tengo a precisare che Zayn sarà nella stessa classe di Kim perchè è stato bocciato).
Li conoscevo da quando eravamo piccoli, specialmente Liam, ci conoscevamo praticamente dalla nascita io e lui.
Sono molto protettivi nei miei confronti, mi trattano come una loro sorella minore, e gli sono grata per questo.
Mi fanno stare bene, e mi bastano loro per essere felice e per avere un sorriso da ebete stampato sul mio volto.
Non poteva però mancare la mia migliore amica, Kimberly Sunshine Smith (inventato sul momento, forse fa schifo ma va beh, anche lei 17 anni).
Eravamo molto legate, lei l'ho conosciuta due anni fa quando si è trasferita dalla sua città per venire a scuola qui, e indovinate un pò?
Essì, era innamorata di Liam.
E ovviamente lui ricambiava, ma erano così stupidi da non capirlo.
Comunque tornando a noi.
Amo cantare e passare il tempo con le persone a me speciali, loro per l'appunto.
E poi c'è lui, il puttaniere della scuola, Zayn Malik.
Si era fatto tutte le ragazze della scuola, ma proprio tutte, ovviamente apparte me.
Mi torturava ogni giorno, mi veniva accanto ripetendomi sempre la solita frase:
"Sei rimasta solo tu, preparati Smith, presto anche tu farai parte della stuola di puttane che c'è in questa scuola".
Io come da repertorio alzavo gli occhi al cielo, andandomene.
Quindi, ricapitolando:
amici normali, una passione normale, scuola normale, una testa di cazzo e beh, anche quello era normale dopotutto, c'era sempre in ogni scuola no?.. vita normale insomma.
NO, per niente.
La mia vita non era così bella come poteva sembrare, era tutto il contrario.
La mia vita era un inferno e .. beh, scoprirete tutto leggendo.
Questa è la mia storia, la storia di Hope Sullivan.
Leggetela, per favore.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjuliet