Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    04/10/2012    2 recensioni
"Okay, ho capito. Andiamo al Luna Park, Gelato, brioche con doppio gelato al cioccolato, un bel film horror, e sta sera dormo da te." Disse lui.
"Ecco perchè sei il mio migliore amico Horan."
Migliore amico, si, migliore amico, e se fosse più che un amico? E se ho commesso uno sbaglio ..? E adesso, che faccio?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti amo anche io bimba"
"Niall, mi fai una promessa?" Dissi stando accoccolata sul suo petto.
"Certo, dimmi"
"Noi adesso stiamo assieme, ma il nostro rapporto deve essere quello di sempre, cioè sì, siamo fidanzati, ma non dobbiamo cambiare, non dobbiamo litigare, dobbiamo essere i soliti cretini che si divertono a mettersi occhiali giganti e baffi finti e girare per Londra. E soprattutto devi promettermi che qualunque cosa accada, se mai decideremo di chiudere, non si deve rovinare la nostra amicizia, non voglio che per qualsiasi stupidaggine l'amicizia di una vita debba essere buttata al vento così. PER ME SEI INDISPENSABILE. SAREI PERSA, E HO BISOGNO CHE TU ME LO PROMETTA CHE NON ACCADRA' NULLA. IO PROMETTO, E TU?"
"Amore, è ovvio che sarà così, e PROMETTO ANCHE IO, Anzi lo giuro!" Disse questo accarezzandomi i capelli.
Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio dolce.

Squillò il suo telefono. "Ehi nicki" Era sua cugina piccola "Cosa? Si ok sto venendo tranquilla"Era preoccupato.
Attaccò.
"Amore che succede?" 
"Nulla di grave, mia zia Kendra e mio zio hanno litigato e kendra e uscita di casa lasciandola sola. Vado da lei, scusami amoree.. vado chiamo mia zia, e torno da te. Sta sera ti porto al Luna park e dormiamo insieme?"Disse lui alzandosi.
"Tranquillo piccolo, sisi, Io prendo le cose da Nando's" 
"Ecco perchè ti amo..-mi baciò-dai ti accompagno"
"No amore, vai tranquillo, faccio una piccola passeggiata, tua cugina e a casa da sola ed è piccola. Non preoccuparti. Appena arrivi chiamami" lo baciai e mi incamminai verso casa..


Mentre camminavo mi scontrai contro qualcuno e caddi a terra.
"Scusaaa scusami veramente, avevo la testa al trove, scusa non volevo, vieni ti aiuto" Alzai la testa incontrando un ragazzo dagli occhi Verdi come i miei, ma arrossati, segno che aveva pianto.. Mi porse la mano..
"Non preoccuparti capita a tutti.." Gli dissi più dolcemente possibile
"Io sono Harry, piacere" Disse.. Non so perchè ma , boh, aveva un fiso molto familiare, mi assomigliava un po' devo dire... Ma non gli diedi importanza..
"Edith ,." 
" Comunque scusami ancora eh, dove devi andare? Ti accompagno, così mi puoi perdonare.." Disse sorridendo. Era la mia impressione o aveva il mio stesso sorriso? Aveva anche le mie fossette.Bah..
"Non preoccuparti, non devi farti perdonare, comunque abito a 4 isolati da qui.. Ma Harry, non per farmi i fatti tuoi, ma hai pianto e lo vedo, che è successo?"
"Oh , niente di particolare, solo una crisi di nervi. Non preoccuparti.."
"Va bene.. Allora parlami un po' di te.." 
"Beh.. Vivo a londra da sempre.. Ho 18 anni, vivo solo con mio padre, o meglio avevo una sorella.. Solo che i nostri genitori hanno dirvoziato quando lei aveva 3 anni, e lei con mia mamma sono andate a vivere non so dove e non  le vedo da quel giorno.."Disse questo con un filo di trsitezza.
"Harry, ma..io..Anche io avevo un fratello. Ho un ricordo vago, perchè all'età,appunto , di 3 anni sono andata via, e mi sono trasferita nel nord di Londra,poi lei ha sposato un altro uomo, e io ho preso il suo cognome. Da quel giorno non ho rivosto più mio padre e mio fratello.."
"No aspetta, tu stai dicendo, COSA? Aspetta ho una foto con lei, te la faccio vedere."

Prese il suo portafogli e mi diede una foto.

"HARRY, NO.. NON CI CREDO..."

SPALANCAI GLI OCCHI E APRì LA BOCCA. NON POTEVO CREDERCI. ERA LA STESSA FOTO CHE TENEVO IO A CASA.
Ritraeva i nostri genitori seduti in giardino e io che gioco con Harry, in questo caso, e il nostro vecchio cane. Eravamo abbracciati nella foto. E la bambina con lui ero io.

"Harry.. Quella bambina sono io, e io ho la stessa foto a casa."
"No aspetta, cioè, io... Tu....Noi"
"Si voi ed Essi, SI HARRY SEI MIO FRATELLO E IO SONO TUA SORELLA" 
Anche lui spalancò gli occhi e da un verde spento diventarono un VERDE acqua acceso.
Gli si illuminarono.

Mi abbraccio "Ciao sorellina.. Merda, se non avessi scoperto che eri mia sorella, ci avrei provato con te" Ahahaha
"Ehi cocco, sono fidanzata.!"
"E chi è lui? PRESENTAMELO"
"Il mio migliore amico, sta sera viene da me, oh, e cazzo andiamo da papà è una vita che non lo vedo.! E sta sera dormi da me. CAZZO HARRY, SONO 14 ANNI CHE NON TI VEDO. NON PUOI CAPIRE QUANTO MI SEI MANCATO, NON PUOI CAPIRE NEMMENO IL MIO STATO D'ANIMO, NON PUOI CAPIRE QUANTO SONO FELICE. CAZZO HARRY, SEI MIO FRATELLO, DOPO UNA VITA CI SIAMO RITROVATI PER CASO, IL DESTINO HA VOLUTO CHE TU TI SCONTRASSI CONTRO DI ME. Potevi anche passare dritto e nemmeno accogerti di essere passato accanto a tua sorella. ABBRACCIAMI CAZZO" Ero..Ero... FELICE. ECCO!
"Mrs. Finezza, vieni qua"


Tornammo a casa e parlai un po' di me e della mia vita fino ad'ora.
Io e il mio fratellino eravamo uguali in molte cose.
Chiamò Niall.
"Amoree, vieni! Se ti dico che ho ritrovato mio fratello, che dici?" Dissi in preda all'entusiasmo"
"Amore ti stavo giuto dicendo che stavo per venire, sono felicissimo, ora me lo presenti, sono sicuro che andremo d'accordo,ARRIVO PICCOLA, TI AMO!" Disse lui
"Ti amo anche io" Risposi.

"Edi, era il tuo lui?" Chiese Harry
"Si, si chiama Niall. Ti piacerà sicuramente, è il mio migliore amico dall'età di 5 anni, e oggi ci siamo messi insieme"
"Ohh, allora sono sicuro che mi piacerà" Rispose lui.

Suonò il campanello e andai ad aprire.












*Amoriiii Miei*

Ciao bimbeee, ohohohoh, ora ho un fratello:3 Ragazze questo è proprio una cacca come capitolo, ma spero che vi piaccia comunque e che continuate a leggerlo,
Fatemi sapere che ne pensate, e datemi consigli per migliorare la storia, mi raccomando eh! Ciao bimbe:3 Grazie di cuore a tutte:*






565022_459541034084587_2066165310_n_large
Oh Nialleeeeer, non puoi farmi questo:3







523743_540050226010792_1566453653_n_large

E' vecchia, ma io la amo:3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray