Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TheDreamer_    04/10/2012    1 recensioni
Maggie Jennifer Harrison ha 16 anni. Madre italiana e padre inglese. Ma lei si sente più inglese che italiana.
Maggie odia la sua vita, non ha né amici, né conoscenti .....
Forse è colpa sua se non riesce a relazionarsi con le persone....
Dopo una telefonata tutto cambia ...
Finalmente la ragazza ha la possibilità di dare una svolta alla sua vita, di ricominciare tutto in una nuova città, Londra, con suo padre.
Maggie trova le amiche che non aveva mai avuto, e anche qualcuno che è disposto a dargli qualcosa in più di una semlice amicizia. Ma quel qualcuno non è una persona comune ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17° CAPITOLO

-Piove, piove, piove-

Piove ininterrottamente. Il cielo è così cupo. E' triste. Aspetto il sole squarciare il cielo, ma penso che non succederà molto presto.

Sono davanti alla grande vetrata di casa mia, guardo la pioggia cadere giù dal cielo triste. Vedo le persone ripararsi sotto cappucci o correre in un taxi. Piccioni infreddoliti.

E poi ci sono io, la mia immagine si riflette nel vetro.

Anche io ho un aria triste per diversi motivi.

Il primo penso che sia quello che è successo a Kiara, il secondo i One Direction.

Metto una mano sul vetro. E' freddo. Come il mio cuore in questo momento.

La tolgo subito e la metto al calduccio nella tasca della mia felpa.

La temperatura si è abbassata. Meno male che dovrebbe essere estate!

Prendo la mia chitarra e suono qualche accordo senza neanche sapere quale.

Ho le mani fredde come sempre.

Squilla il cellulare. Quasi non me ne accorgo.

Di scatto poso la chitarra e corro a prendere il cellulare.

Chi poteva essere se non Kiara?


 

« Ciao.Amica.Io.Chiamare.Te.Per.Dire.Che.Piove.Molto.E.Noi.Non.Potere.Uscire.Con.Questa.Pioggia.Se.no.Noi.Diventare.Pulcine.Bagnate. » dice Kiara parlando come un' aliena.


 

Al solo suono della sua voce aliena mi si riscalda il cuore.


 

« Tu.Avere.Ragione.Quindi.Tu.Venire.A.Casa.Mia. » dico io imitando la sua voce aliena.

« Per.Me.Andare.Bene.Amica. » dice lei scoppiando a ridere.


 

Rido anche io. Kiara è una ragazza stupenda.


 

« A che ora Kiarì? » le dico ancora ridendo.

« Ora? Se posso! » dice lei.

«Certo che puoi! Ti ricordi la strada? » dico io.


 

Non riesco proprio a smettere di ridere. Quando comincio nessuno mi ferma più.


 

« Yesssssss! » dice Kiara prolungando il suono sulle s !

« Ciao piccola aliena » dico io.

« Ciao grande aliena » dice lei. Grande aliena per via della mia altezza suppongo!


 

Conclusa la chiamata mi metto di nuovo a contemplare la pioggia che non da pace alla povera Londra.

Ma i turisti non si fermano neanche con un po' di pioggia. Continuano a passeggiare per Londra come se fosse la più bella giornata estiva.

Magari lo fosse anche per me...

Passano circa 20 minuti e già sento il campanello squillare.

Apro la porta.

Una bella ragazza dai capelli scuri e occhi chiari è completamente zuppa e ha in mano un ombrello completamente rotto.


 

« Kiara! » esclamo. L'abbraccio fregandome dei sui vestiti zuppi. Mi mancava.

« Ma no! Sono tutta bagnata! » dice lei cercando di non farmi bagnare.

« Non importa! » dico io mettendo il viso nei suoi capelli bagnati.


 

La faccio entrare.


 

« Ti vado a prendere dei vestiti asciutti! » dico dirigendomi verso la mia camera.


 

Ho un bel armadio dove ci sono tutte le cose che ho portato dal Italia e le cose che ho comprato qui a Londra.

Le prendo una T-shirt blu e dei jeans. Dovrebbero andare bene.

Per le scarpe non posso farci niente... non abbiamo lo stesso numero. Posso limitarmi a darle un paio di calzini asciutti.

Prendo il tutto e lo porto in salotto.

Kiara era ancora lì dove l'avevo lasciata.


 

« Ecco! » dico porgendole i vestiti.

« Ehm... dove è il bagno? » dice Kiara imbarazzata.

« Vieni ti accompagno » dico aprendomi in un grande sorriso.


 

Kiara si cambia in un attimo.

Si asciuga i suoi lunghi capelli mossi e finalmente poi ci mettiamo comode entrambe sul divano.


 

« Ah! Che mi racconti? » dice Kiara una volta sistemata.

« Che mi racconti tu? » dico.

« Uhm... Non saprei... » dice lei abbassando il viso.


 

Con una mano le sollevo il viso e vedo una lacrima.

Con l'indice gliela asciugo.


 

« Vieni qua » le dico aprendo le mie braccia.


 

Senza esitare Kiara ci si rifugia dentro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TheDreamer_