Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    05/10/2012    1 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie osservava Roxanne e Duff ballare abbracciati in pista. Non l'avrebbe mai ammesso, ma li invidiava, li invidiava a morte; erano una famiglia, si amavano e avrebbero avuto dei bambini.

Cosa aveva lei che non andava? Perchè l'idea di diventare madre la terrorizzava così? Avere una vita normale per una donna della sua età con un uomo e un figlio?

 

Maggie, mi vuoi dire che hai oggi?” Slash non si era ancora arreso a chiederle che avesse . “E' il matrimonio della tua migliore amica e tu non hai aperto bocca.”

 

Sono incinta, Slash!”

 

Il riccio la guardò perplesso. “Come scusa?”

 

Hai capito bene, sono incinta. E lo so, lo so che la tua ultima idea era avere un figlio, ma è capitato. E credimi, io non lo voglio esattamente come te.”

 

Prese un bicchiere di champagne e si allontanò. Il ricevimento si teneva in un parco e Maggie era andata a sedersi su una panchina, vicino a un laghetto, non troppo lontano dalla festa.

Bevve un sorso di vino, prese una sigaretta dalla borsa e la accese.

Slash la raggiunse e, quando la vide, scosse la testa; le si sedette vicino, le prese la sigaretta dalla mani, gettandola per terra, e versò il contenuto del bicchiere.

 

Non devi bere e fumare, sei una donna incinta.”

 

Slash, senti...”

 

No, Maggie, sentimi tu. So bene che stiamo insieme solo da un anno, però ci amiamo. Io con te sto bene come non sono mai stata con nessuna, e ti amo come non ho mai amato nessuna. Da quando sto con te, riesco a pensare a un futuro stabile con una donna; riesco a immaginarmi fra vent'anni insieme a te...e magari ai nostri figli.

Perchè, sì Maggie, io voglio una famiglia con te. Lo desidero con tutto il mio cuore.”

 

Maggie rimase colpita da quelle parole: non si aspettava assolutamente queste cose.

 

Slash, tu ricordi vero perchè ho lasciato il mio ex marito? Non volevo figli...non mi sentivo pronta, non potevo di certo considerarmi matura da poter crescere un bambino, quando forse ho ancora bisogno io di crescere un po'.”

 

Amore, ma tu saresti una madre fantastica. Buona, giusta, con tanto amore da dare. Hai così poca fiducia in te stessa...tu sei una donna, e l'istinto materno è dentro di te...devi solo dissotterrarlo.”

 

Tu dici?” le certezze di Maggie stavano iniziando a cadere.

 

Certo. E anche io forse sono un po' immaturo, ma so che ho tanta voglia di avere un figlio da crescere e con cui crescere. Quindi, Maggie, io dico che insieme ce la possiamo fare...e che io non riesco quasi più a contenere la felicità per questa notizia.”

 

Maggie si mise a piangere...per la gioia, l'ansia che scivolava via...non lo sapeva e nemmeno aveva importanza.

 

Ti amo, Saul, e sono davvero felice di aspettare un figlio tuo.”

 

Si abbracciarono e si baciarono felici.

Poi, decisero di tornare alla festa. Quando li videro arrivare sorridenti e per mano, Duff, Roxanne, Candice e Matt gli si avvicinarono.

 

Va tutto bene?” chiese Roxanne.

 

Sì” disse Slash “Ragazzi, abbiamo una notizia...siamo incinti!”

 

Congratulazioni man!” Duff e Matt abbracciarono il riccio.

 

Ragazze, ho sbagliato tutto. Credo di essere pronta, sapete?” disse Maggie alle amiche “Sapete quale era il problema? Era che non amavo abbastanza Giles da farci una famiglia. Ma con Slash...con lui è diverso. Sono pronta a diventare madre!”

 

Candice e Roxanne la abbracciarono.

 

Scusa, Rox se oggi non ero al massimo. Ti ho rovinato il matrimonio.”

 

Maggie, niente e nessuno avrebbe potuto rovinare questa giornata. Ma vederti felice ora è fantastico!” le tre si abbracciarono.

 

La loro 'famiglia' sarebbe aumentata ancora.

 

 

Salve a tutti! So che il capitolo è breve, ma volevo isolare il dialogo tra Slash e Maggie. Avviso che il prossimo capitolo sarà l'ultimo! Grazie mille a tutti :D 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89