Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    05/10/2012    5 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zach devi venire in sala del trono adesso- disse Venus a Zach che era seduto al buio in camera sua e di Faye.
-Ho perso mia moglie oggi, non ho voglia di vivere figuriamoci di regnare, il mio regno finisce con lei- disse Zach facendo intendere che non sarebbe finito solo il suo regno con lei.
-Lei non avrebbe voluto che tu facessi sciocchezze Zach, lei avrebbe voluto vederti andare avanti- disse Venus a Zach.
-Andare avanti?? Andare avanti?? Mia moglie è morta poche ore fa, andare avanti non è un'opzione! Ne lo sarà mai! E non mi dire quello che avrebbe voluto Faye perchè ne tu ne Nicholas sapevate chi era Faye! Lei ha sempre voluto passare del tempo con voi ma l'avete sempre esclusa, quindi non dirmi chi era Faye perchè tu non sai un accidente di chi era lei!- urlò furioso Zach.

-Ho bisogno del tuo aiuto e non è una richiesta ma un ordine, disubbidisci e muori- disse Julian glaciale a Daphne puntandogli la bacchetta al collo.
-Cosa vuoi Potter?- disse Daphne tristemente, la gioia della morte di Faye era stata surclassata dal dolore devastante della morte di suo figlio.
-Voglio che tu ti metta a lavoro per fare una pozione per riportare in vita Faye- disse freddo Julian che sembrava morto dentro, le occhiaie viola gli segnavano il volto e il colorito era di un bianco malato.
-Sono finiti gli ingredienti, sai bene che non possono essere più prodotte- disse Daphne calma. -Voglio che tu ne inventi un altra, sei la miglior pozionista al mondo, inventati un'altra pozione, la testerai su tuo figlio io ti sorveglierò sempre- disse Julian autoritario.
-Come desideri, ma sai anche tu che è impossibile- disse Daphne guardando Julian.
-Ma è l'unica cosa in cui posso sperare- disse Julian distogliendo lo sguardo da Daphne.

-Zay- disse Ellie bussando alla porta della camera di Zach.
-Gemellina- disse Zach sforzandosi di sorridere.
-Sono venuta a dirti che mi dispiace, non per lei lo sai che non avevamo questo gran rapporto, ma per te, so quanto l'amavi, sentivo quanto l'amavi, e vederti così mi distrugge- disse Ellie sedendosi accanto a Zach.
-Tu devi essere forte, sii forte per mamma e papà, soprattutto per la mamma, lei avrà bisogno di te- disse Zach baciando la fronte della sorella.
-Cosa stai cercando di dirmi Zach?- disse Ellie con voce tremante.
-Io e te sappiamo che sei una persona speciale, mostralo al mondo adesso sorellina- disse Zach asciugando le lacrime della sorella.
-Mio fratello non vuole più vivere- disse in lacrime Eleonor dopo essersi materializzata da Julian.
-Vieni qui Ellen- disse Julian abbracciando Eleonor.
-è una parte di me, ho pensato di venire qui perchè anche tu hai perso una parte di te- disse Eleonor abbracciando Julian.
-So quel che senti- disse Julian stringendo Eleonor.
-Come fai a respirare senza la persona che ami di più? Io al solo pensiero di perdere Zach sono a pezzi- disse Ellie in lacrime.
-Penso a lei, a tutte le cose belle fatte con lei, non pensare a chi si è perso è la cosa peggiore che si possa fare, vanno ricordati ogni giorno- disse Julian asciugando le lacrime di Ellie.
-è così difficile- disse Ellie mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Tuo fratello è la persona più importante al mondo per te?- chiese Julian dolcemente.
-Mio fratello mi è sempre stato accanto, mi ha protetto, mi ha cresciuto, mi ha preso per mano nei momenti difficili, lui è la mia roccia, metà della mia anima- disse Ellie piangendo.
-Forse dovrei semplicemente seguire mio fratello- disse Ellie dopo un periodo di silenzio. -No.- disse deciso Ian.
-Perchè?- disse semplicemente Ellie.
-Perchè sei l'unica persona che mi tratta decentemente al mondo adesso- disse Julian sincero. -Devi solo essere meno arrogante e scontroso Julian, tu respingi le persone- disse Ellie accarezzando il volto di Julian.
-Cambieresti idea se ti dicessi che c'è la possibilità di far tornare Faye?- disse Julian cambiando argomento.
-C'è sul serio?- disse Ellie scattando a sedere.
-Si, Daphne ci sta lavorando- disse Julian.
-Devo dirlo a Zach- disse Ellie felice.
-No, non sappiamo se funzionerà, dargli false speranze sarebbe peggio!- disse Julian afferrando il polso di Ellie.
-Grazie Lian veramente, adesso vado- disse Ellie cercando di sistemarsi nonostante il mascara ormai sciolto.
-Se vuoi resta- disse Ian serio, aveva una voce estremamente stanca.
-Non mi va di disturbarti, hai chiarito che questo non è il mio posto- disse Ellie seria.
-Due persone sole insieme si sentono meno sole, resta mi farebbe piacere- disse Ian sdraiandosi.
-Ok- disse Eleonor sdraiandosi imbarazzata accanto a lui.
-Lian che succede?- chiese Eleonor svegliandosi la mattina dopo e trovando Julian con i pugni serrati e le lacrime che gli rigavano il volto.
-Daphne non ci riesce- disse sconsolato Julian.
-Come non ci riesce?- disse preoccupata Ellie.
-Ha detto che ricreare una pozione come quella è impossibile- disse Julian nervoso.
-Quindi Faye non tornerà in vita- disse Ellie.
-No, non tornerà- disse Julian disperato e Ellie d'impulso lo abbracciò.
-Mio fratello si ucciderà..cosa farò io?- disse Ellie in lacrime a Julian.
-Vivi per me?- disse Julian incerto.
-Cosa?- disse sorpresa Ellie.
-Non voglio restare solo, ho paura di restare solo- disse semplicemente Julian.

Zach prese in mano una foto incorniciata sua e di Faye e sentì che vi era un foglietto incastrato sul retro.
"Le favole si avverano sempre, perchè alla fine il principe bacia la principessa e lei si sveglia, la mia favola è solo a metà" c'era scritto con la calligrafia di Faye.
-Gli appunti di Faye- disse Zach a Nicholas entrando in camera del cognato.
-Cosa?- chiese Nicholas confuso.
-Mi servono gli appunti di Faye- disse Zach a Nicholas cercando di calmarsi.
-Sono nella sua vecchia camera accanto- disse Nicholas confuso.
-Perfetto- disse Zach correndo in camera di Faye e prendendo il quaderno degli incantesimi di Faye.
"Per salvare Zach" c'era scritto e sotto le parole "amor invenies eius modo" e le spiegazioni su cosa fare per riportare in vita il vero amore.
‎-Ok Fi sono pronto a fare questa pazzia con te- disse Zach accarezzando il volto perfetto di Faye, un incantesimo la faceva sembrare semplicemente addormentata, il corpo era caldo e il colorito roseo.
-Amor invenies eius modo- disse Zach per poi baciare le labbra di Faye delicatamente, all'inizio non ottenne risposta dalla ragazza, poi come se si stesse svegliando le labbra di Faye iniziarono a muoversi con quelle di Zach.
-Faye- disse Zach emozionato.
-Baciami principe- disse Faye attirandolo a sè per il più passionale dei baci.

-è viva- urlò Ellie materializzandosi in camera di Julian.
-Faye?- disse incredulo Julian.
-Si si mi sono materializzata a casa e l'ho vista con mio fratello, è più che viva- disse Ellie felice per il fratello e per Julian.
-Grazie di essere stata l'unica che ha pensato di dirmelo- disse Julian abbracciando Ellie e sollevandola.
-Dovresti andare a trovarla- disse Ellie incerta, cercava di dire e fare la cosa giusta.
-No, se questa storia mi ha insegnato qualcosa è che lei è di Zach- disse Julian serio.
-è stato bello vedere questa parte di te- disse Julian prendendo le mani di Ellie.
-Già anche per me è stato bello conoscerti così nonostante le circostanze- disse Ellie. -Quindi..vuoi fermarti stanotte?- chiese Julian mettendo le mani sui fianchi di Ellie.
-Non credo che sia una grande idea, l'ultima volta abbiamo fatto le cose velocemente, troppo velocemente e sono stata cacciata da questa stanza- disse Ellie facendo un passo indietro.
-E se..stavolta le facessimo più lentamente?- disse Julian sorridendo furbo.
-Come?- chiese interessata Ellie.
-Piacere sono Julian Potter, ti stavo guardando da un pò, tu sei?- disse Julian dopo aver fatto un passo indietro.
-Eleonor Zabini, è un piacere conoscerti- disse Ellie stringendo la mano a Julian e poi entrambi scoppiarono a ridere.
-Sai credo veramente che tu debba parlare con lei- disse Ellie tornando seria.
-Ok..- disse Julian annuendo e smaterializzandosi da Faye.
-Sei viva veramente- disse Julian materializzandosi di fronte a Faye.
-Si lo sono- disse Faye sorridendo a Ian.
-Bene, mi fa veramente piacere- disse Julian avvicinandosi a Faye.
-Julian io..- disse Faye indietreggiando incerta.
-No, fai parlare me, ho capito adesso, tu ami Zach e lui ama te, e per quanto mi possa far soffrire lo sto accettando, sto andando avanti, ho solo bisogno di una chiusura netta- disse Julian mettendo una mano sotto il mento di Faye.
-Quale?- chiese Faye.
-Questa- disse Julian baciandola.
-Addio, sei stata un bel sogno d'amore- disse Julian smaterializzandosi.
-C'era qualcuno qui?- chiese Zach entrando in camera di Faye.
-Si ma..non è importante..non più- disse Faye intrecciando le dita con quella di Zach.
-Vieni in giardino con me?- chiese Zach decidendo di cambiare argomento.
-Certo- disse Faye sorridendo e rubandogli un bacio.
-Stavo pensando una cosa- disse Zach mentre lui e Faye guardavano le stelle in giardino. -Quale geniale idea ha partorito la tua mente?- disse Faye sarcastica.
-Vorrei che i nostri figli futuri fossero delle femmine- disse Zach guardando Faye.
-Gli uomini non vogliono sempre dei maschi?- disse Faye confusa.
-Il mondo ha bisogno di altre donne perfette come te- disse Zach baciando un'emozionata Faye.
-Io invece vorrei tanti maghetti fissati con incantesimi mentali come te, il mondo sarebbe in pericolo ma io sarei veramente al settimo cielo- disse Faye sorridendo.
-Vuoi iniziare adesso?- disse Zach con voce roca baciando il collo di Faye.
-Non mi dispiacerebbe- disse Faye maliziosa sbottonando la camicia di Zach.


-Sicura che non vuoi fermarti?- disse Julian speranzoso interrompendo il suo bacio con Ellie. -Julian ne abbiamo parlato, voglio andarci piano- disse Eleonor sorridendo.
-Mi va bene anche in quel modo- disse Julian attirando a sè Ellie.
-Seriamente Lian- disse Ellie imbronciata.
-Capisco l'andarci piano ma non capisco il non far sesso sinceramente- disse Julian facendo la miglior faccia da cane bastonato.
-è romantico- disse Ellie ridendo.
-No è tortura c'è differenza!- disse sbuffando Julian.
-Senza sesso morirò lentamente di una morte dolorosa! E a te non t'interessa!- disse Julian facendo il tragico.
-M'interessa, ti porterò i fiori sulla tomba!- disse Ellie ridendo.
-Per quanto ancora?- chiese Julian continuando il suo melodramma.
-Più lo chiedi più quel giorno si allontana Lian- canticchiò Ellie.
-Ellen non sono un bambino! Non puoi punirmi- disse Julian incrociando le braccia.
-Ah no? E dove sarebbe la differenza tra te e i bambini?- disse Ellie ridendo.
-Io sono sexy e bellissimo!- disse Julian baciando Ellie.
-Pensavo di presentarti i miei- disse Ellie con nonchalance.
-Gli Zabini?- esclamò Julian.
-Beh sono loro i miei genitori sai?- disse Ellie alzando gli occhi al cielo.
-Oh si immagino la perfetta atmosfera a cena, "Piacere signor Zabini, si sono il capo dell'ordine, esattamente quello che sta scatenando una guerra contro di voi, grazie perchè tortura ogni giorno i miei compagni, è stata una splendida cena, ci vediamo presto sicuro e io sarò legato a una sedia mentre lei mi tortura" vuoi che questa sia l'atmosfera a cena piccola?- disse Julian sarcastico.
-Ok magari è meglio rimandare- disse Ellie ridendo.
-Sai cos'è strano Lian, che tu mi chiedi ogni singolo secondo quando faremo l'amore ma ancora non mi hai baciato veramente- disse Ellie divertita mentre passeggiavano per Diagon Alley.
-Aspetto il momento perfetto- disse Julian tranquillamente.
-Ah si? E quale sarebbe?- chiese Ellie curiosa.
-Quello in cui sembra che il tempo rallenti e che ci siamo solo io e te al mondo- disse Julian semplicemente.

-Salta sul letto un'altra volta e ti uccido- disse Faye tirandosi su assonnata.
-Tanto c'è il tuo incantesimo, tornerei in vita- disse Zach rimbalzando un'alta volta.
-Posso farlo solo io per riportare in vita te e fidati non lo farò, nessuno vuole un marito che sveglia la moglie all'alba- disse Faye sbadigliando.
-Non mi fai esprimere la mia felicità- disse Zach mettendo il broncio.
-No, sono una cattiva moglie, libero di denunciarmi al ministero per abuso domestico- disse Faye rimettendosi a dormire.
-Potrei pensarci- disse Zach sdraiandosi accanto a lei.
-Credo sia arrivato il momento- disse Faye seria a Zach mentre lui si stava riaddormentando. -Il momento di fare l'amore?- disse Zach sorridendo come un bambino a Natale.
-Io intendevo di celebrare il rito oscuro, ma anche fare l'amore va bene- disse Faye ridendo divertita dell'espressione di Zach che se possibile sembrava ancora più felice.
-Ne sei sicura?- chiese Zach.
-Ti ho già detto che voglio passare la vita con te...e il nostro letto- disse Faye baciando Zach.
-Così lei signorina vorrebbe sposarmi? Non lo sa che ho una moglie, ed è anche molto vendicativa!- disse Zach cercando di restare serio.
-Sono sicura che a tua moglie non dispiacerà, siamo molto amiche sai?- disse Faye ridendo divertita, con Zach era sempre così, mai un momento di noia, mai un momento triste.
-Beh se lo dice lei, allora rito oscuro sia- disse Zach baciando Faye.
-Devi chiedere il permesso a mio padre tecnicamente!- disse Faye sorridendo.
-Ma stavolta mi hai chiesto tu di sposarti!- protestò Zach.
-Ma tu l'hai fatto la prima volta, è quella che conta- disse Faye facendogli la linguaccia e smaterializzandosi.



Non potevo far morire la mia Faye ;) Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!
Baciiiii
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92