Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Donga    05/10/2012    1 recensioni
Ballare la mia passione! Perchè fermarsi a pensare se puoi esprimere le tue emozioni con il ballo! Let's go...!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Miriam come vi ho già detto, i miei genitori sono morti a causa di un incedente d'auto con un camion, io quel giorno ero a casa con la baby sitter e avevo 4 anni… Quando è successo quell'episodio traumatico nessuno mi aveva mai detto niente, ma poi l'ho scoperto… Sono una ragazza sensibile piena di emozioni che esprimo con il ballo.
 
Ero in una sala abbastanza grande, dove potevo ballare e inventare con la mia fantasia balletti. Io e alcuni miei amici Dalilah e James abbiamo formato un gruppo di ballo di hip pop, ci piace tanto ballare. Io e loro ci siamo conosciuti in un locale dove si va a ballare, ma non una semplice discoteca.
Mentre stavo provando sento arrivare qualcuno: "Ciao Miri!" era Dalilah, la conosco da tanto tempo questa ragazza ed è l'unica che mi capisce. (oltre a James)
"Ciao Dali!" dissi io.
"Che stai provando? Un pezzo nuovo?" chiese lei incuriosita.
"Un pezzo mio che magari possiamo farlo stasera al -Verbella-." dissi io entusiasta. Il Verbella è un locale dove vanno dei ragazzi di sera per fare le sfide di ballo, ed è quel posto in cui ci siamo conosciuti.
"Okay, Miri buona idea. Serviva proprio un bel pezzo per spaccare il culo a tutti!" disse Dali pensando di vincere. 
"Ahahah, certo sconfiggeremo tutti!" dissi.
"Allora mi spieghi il nuovo pezzo?" 
"Certo!" 
E incominciai a spiegargli i passi…
Mentre stavamo ballando arrivò James in cui è rimasto a guardarci finché avevamo finito di ballare.
 "Ciao a tutte due!" disse James.
"Ciao James" rispondemmo io e Dali in coro.
"Me lo rifate vedere quel balletto è troppo figo!"
E così ricominciammo da capo… 
Dopo che l'avevamo finito glielo insegnai anche a James, che non capiva niente ahah.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Donga