Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    17/04/2007    2 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena i due furono volati via dal campo di battaglia, Vegeta si alzò dal sasso su cui era seduto per avvicinarsi a Nappa.
A quest’ultimo non sfuggì il movimento del compagno e quindi si voltò nella sua direzione con aria interrogativa.
“Lo sistemi tu, Nappa? O ci devo pensare io?” chiese il Principe dei Saiyan al suo amico.
“No, pensaci pure tu a schiacciare quel moscerino!”
“Grazie mille Vegeta…non vedo l’ora di ridurlo in poltiglia!”
“Figuriamoci se io mi abbasso a combattere contro questo Saiyan di livello così basso! Sono il Principe dei Saiyan e come tale i miei avversari devono essere soltanto i migliori combattenti!” pensò Vegeta alle parole di Nappa.
Il Saiyan rivolse il suo sguardo famelico verso Goku, che lo guardava con una calma impressionante.
Non sembrava per nulla intimorito dalla figura che si ritrovava davanti.
La distanza fra loro due si stava riducendo, poiché Nappa si stava dirigendo con passo svelto verso Goku.
All’improvviso attaccò Goku, il quale schivò il pugno con notevole facilità.
L’altro rimase sorpreso dai riflessi dell’avversario ma continuò a cercare di colpirlo invano.
Pochi minuti dopo aveva già il fiatone.
“Sei già stanco?” chiese Vegeta divertito dalla scena.
Nappa, infastidito dalla domanda, gli rispose bruscamente: “Certo che no! Come vedi il bello deve ancora cominciare!”.
Dopo circa mezz’ora era ormai stremato, mentre Goku sembrava che non si fosse ancora mosso.
Vegeta non toglieva gli occhi di dosso da Kaaroth, il quale si era accorto di essere osservato attentamente. Per questo motivo decise di non lasciar capire a Vegeta che sta contenendo la sua potenzialità combattiva.
Ma non era uno stupido e aveva capito esattamente quello che Goku stava facendo. Decise di dirlo a Nappa.
“Ehi, Nappa, non ti sei accorto che sta contenendo la sua forza?”.
“Ma che cosa stai dicendo? È impossibile!” rispose il compagno.
“Dai, togliti di mezzo, ci penso io a spedirlo all’altro mondo!” urlò l’altro.
“Non ti devi abbassare, ce la faccio benissimo anche da solo”.
“A quanto pare non sembra” disse Vegeta sarcastico.
“Adesso lo finisco, non ti preoccupare!”
Vegeta si alzò e andò verso Nappa, il quale lo guardò con aria interrogativa.
Sul viso di Vegeta si disegnò un sorriso sadico.
Il suo compagno cominciò ad avere paura. Non aveva mai visto il Principe rivolgergli quell’espressione.
All’improvviso prese il braccio di Nappa e lo scagliò per aria.
“Che stai facendo, Vegeta? Non hai la benché minima pietà per chi ti ha servito?”
“Non mi servi più, Nappa!” disse Vegeta ridendo di gusto.
Dalle mani del Principe dei Saiyan si formò una sfera di energia che si diresse verso Nappa.
Per quest’ultimo non ci fu nulla da fare; fu colpito e ridotto in polvere come se fosse uno spiedino cotto troppo sul fuoco.
Goku rimase sbalordito. Il Saiyan che si trovava davanti era talmente crudele da uccidere il compagno senza pensarci due volte.
Vegeta si mise di nuovo a ridere di gusto. “Non eri altro che un’incapace! Ecco la fine che fanno quelli come te!” disse Vegeta tra una risata e l’altra.
Da lontano Crilin e Gohan sentirono che l’aurea di Nappa era scomparsa e pensarono che Goku lo avesse ucciso.
I due rimasero stupiti dal fatto che il loro amico lo avesse fatto fuori così rapidamente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90