Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElefanteInCamicia    05/10/2012    0 recensioni
Tratto dal capitolo otto:
E’ mattina, sono solo le 8 e sono già sveglia..dalla mia finestra si vede benissimo il centro, oggi sembra tutto più calmo le macchine girano con più tranquillità, le persone sembrano più sorridenti, o forse sono semplicemente io che vedo tutto a rallentatore.
-Lexy per favore mi apri, ho bisogno di parlarti- dice Liam dietro la porta chiusa, non rispondo... capirà.
-LEXY PER L’AMOR DEL CIELO APRI QUESTA MALEDETTISSIMA PORTA- continua lui, sapendo che sono dentro la stanza.
Alzo gli occhi al cielo, è mai possibile che se uno sta male devono spaccare le palle tutti e poi lui cosa ci fa qui?
Mi decido e apro, in un nano secondo chiude di nuovo la porta a chiave e mi viene vicino.
-Lexy..- aspetta che io risponda ma non so cosa digli –Lexy per favore parlami- una lacrima mi riga il viso e per la prima volta da quando è entrato mi giro per guardare la sua faccia.
Senza pensarci lo abbraccio chiedendogli scusa in continuazione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lexy e Jade Thompson sono due gemelle di 17 anni, vivono in Canada, e la loro famiglia…beh, più che benestante si può dire che è sfondata di soldi.
Il padre delle ragazze, Joseph, ha una casa discografica e sala d’incisione, una di quelle importanti.
Quest’ultima è sempre appartenuta alla famiglia Thompson fin dal 1952 quando è stata fondata, in quelle sale di incisione ci sono passati tra i più grandi artisti: dai Beatles a Bon Jovi, dai The red hot chili peppers a Madonna.
La madre, Keira, è una presentatrice show di uno di quei programmi che tutti gli adolescenti amano guardare, solo perché non fanno altro che parlare della vita di giovani pop star alle prese con la fama.
Poi c’è Tanner il ragazzo di Lexy, ma la loro storia la scoprirete solo leggendo.
Ed infine, hanno un fratello di ventuno anni, Ethan; va e viene dagli USA per lavoro e quando ha una settimana libera va a trovare la sua famiglia.
Jade è molto legata a lui, e lui contraccambia..mentre Lexy, beh Lexy non contava molto quando c'erano loro due nei paraggi.
Un sogno: fare musica.
Ma una Boyband inglese è pronta per travolgere la vita della famiglia Thompson.

ElefanteInCamicia vi parla (;
è la mia prima storia e questo è il prologo spero che vi piaccia almeno un po'.
Accetto recensioni positive, e accetto anche quelle negative (:
A presto, baci ElefanteInCamicia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElefanteInCamicia