Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    05/10/2012    1 recensioni
Un Edward più timido e una Bella poco differente dall'attuale... i due si incontreranno al parco e avranno una storia come ogni ragazzo umano...
- Mi sdraiai sul letto stanchissima chiusi appena gli occhi.
Edward... Edward... Edward... quel nome ronzava nella mia mente come una farfalla.
Riaprì gli occhi, non serviva a nulla piangerci sopra, dovevo togliermelo dalla testa sin da quel momento.
Sospirai piano e mi sedetti a gambe incrociate sulla coperta blu del mio letto.
Al suono del telefono sobbalzai... goffamente afferrai il mio cellulare dallo zaino.
"Pronto..." risposi con la voce roca.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Camminavamo silenziosamente per mano lungo la costa.

Edward mi guardava con la coda dell'occhio di tanto in tanto ed io arrossivo ogni volta che la sua mano stringeva poco di più la mia.

Il mio cuore batteva a mille, i miei respiri mozzati, le mie gambe in un attimo fragili e deboli.

Ad un tratto il paesaggio intorno a noi cambio', la spiaggia e la sabbia lasciarono il posto ad una scogliera irregolare.

Mi fermai di scatto.

Lui mi guardo' e sorrise.

Vieni, tranquilla... fidati di me...” disse guardandomi dolcemente.

Io annui' arrossendo di nuovo.

Accellero' il passo fino ad arrivare alla fine della scogliera... davanti a noi una grande grotta naturale.

Un sussulto strozzo' il mio respiro.

Lui si addentro' all'interno della grotta ed io mi guardai intorno sempre più stupita.

Si sentiva il rumore del mare battere contro la roccia poco più in basso di noi... il profumo marino arrivava fin li' dove noi stavamo andando.

Edward si fermo'.

In quel punto la grotta sarebbe stata completamente buia se le luci della luna e delle stelle non avessero illuminato le pareti che adesso avevano il colore dell'oceano.

Lui mi lascio' la mano e si mise davanti a me.

Bella... scusa se ti ho portato qui, senza dire nulla, ma devo dirti una cosa davvero importante...” sospirai mentre il cuore batteva sempre più forte.

Mi spostai appena e la luce della luna illuminò il suo volto rendendolo ancora più bello di quanto già fosse, sembrava un angelo caduto in terra.

... vedi... io quel giorno quando ci siamo conosciuti al parco ho provato qualcosa di nuovo... di stravolgente... è stato come un fulmine, come un uragano che ha sconvolto tutto...” mi prese la mano e si avvicino' a me “ Bella... io ti amo...”

Quelle semplici tre parole mi rimbalzarono nella testa stordendomi.

Rimasi in silenzio e strizzai gli occhi. Tutto in quel momento sembrava surreale, sembrava un bellissimo sogno ed io chiusi gli occhi in attesa del suono della sveglia.

Quando gli riapri' sussultai trovando Edward a pochi centimetri dal mio volto

Lui si avvicino' piano e chiusi gli occhi.
 

*** Buona sera a tutti, sono Bella Finally Cullen, vi dirò che ho proprio preso gusto a scrivere questa fanfic e spero di trovare recensioni molto presto perciò volevo invitarvi a darmi delle opinioni così cercherò di migliorare se serve i prossimi capitoli... spero che la "dichiarazione sotto le stelle" vi sia piaciuta e ho voluto fare un capitolo più corto pur di lasciarvi sulle spine, il bacio lo leggerete quando aggiornerò, molto presto, ve lo prometto... ***

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen