Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    06/10/2012    4 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 mesi dopo

 

Slash! Come sta Maggie?”

 

Roxanne, Duff, Candice e Matt corsero incontro al riccio. Erano in ospedale, Maggie aveva appena partorito.

 

Sta bene ragazzi! E anche Cash! Pesa quasi 4 chili!”

 

Grasso come suo padre, eh?”

 

Fottiti, McKagan. Solo perchè io non faccio sport come un ossesso come te, non è che...”

 

Ragazzi, smettetela. Vogliamo andare da Maggie, sì o no?” Roxanne cercò di riportare l'ordine.

 

I 5 si avviarono verso la stanza della rossa.

 

Ragazzi! Che bello vedervi!”

 

Tesoro come stai?” le amiche la baciarono sulle guance con entusiasmo. “Ciao Cash.”

 

Il neonato aprì gli occhioni: era bello paffuto con una massa di capelli rossi.

 

Grazie al cielo è tutto sua madre!”

 

Sorum, ho già mandato McKagan a cagare...devo mandarci anche te?”

 

Ragazzi, parlate piano che agitate Cash” li rimproverò Maggie.

 

Scusa, mammina. Come stai, ragazza?” le chiese Matt.

 

Bene. Voi anche? Rose?”

 

Rose sta benone, e non vede l'ora di conoscere Cash.”

 

Maggie notò che Duff e Roxanne si guardavano con la coda dell'occhio.

 

Cosa ci nascondete, voi due?”

 

Ecco, abbiamo una notizia...” iniziò a dire Roxanne “Sono incinta!”

 

Pisello pazzo McKagan ha colpito ancora, gente!” tutti scoppiarono a ridere a quella frase di Slash, che si beccò un'occhiataccia dal bassista.

 

Ci furono altri insulti, prese in giro e chi più ne ha più ne metta.

Ma quando tornarono ognuno alle proprio case, quella sera, erano felici.

Felici perchè avevano tutto quello che avevano cercato per anni: una famiglia e dei veri amici.

 
 

 

THE END
 



Ed eccoci qui, alla fine di questa mia ennesima follia! Come al solito voglio ringraziare tutti quanti: coloro che hanno letto in silenzio, coloro che hanno messo la storia tra le seguite (Charlie Hudson, CheccaWeasley, chiaretta78, Foxygiu, rocketqueen91, Sandy_xX, Smurf__, _Runaway_), _metallarayeahyeah_ che l'ha inserita tra le ricordate, DreamSere che l'ha inserita tra le preferite.

E un grazie grande grande grande alle mie fedelissime Ormhaxan, Foxygiu e chiaretta78.

Se vi va, ho altre due storie in ballo: “Apocalyptic Love” e “Wind of Change”...fateci un salto!

Grazie di cuore a tutti quanti, un bacione :D 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89