Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TheDreamer_    06/10/2012    4 recensioni
Maggie Jennifer Harrison ha 16 anni. Madre italiana e padre inglese. Ma lei si sente più inglese che italiana.
Maggie odia la sua vita, non ha né amici, né conoscenti .....
Forse è colpa sua se non riesce a relazionarsi con le persone....
Dopo una telefonata tutto cambia ...
Finalmente la ragazza ha la possibilità di dare una svolta alla sua vita, di ricominciare tutto in una nuova città, Londra, con suo padre.
Maggie trova le amiche che non aveva mai avuto, e anche qualcuno che è disposto a dargli qualcosa in più di una semlice amicizia. Ma quel qualcuno non è una persona comune ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18° CAPITOLO

-Kiara-


 

(dalla parte di Kiara)


 

« Maggie, è difficile dimenticare » dico affondando il viso nei suoi capelli, morbidi e mossi.

Profumano di fiori.

E' inutile cercare di non piangere, è più forte di me.

« Lo so Kiara, lo so » dice Maggie accarezzandomi i capelli ancora un po' umidi.

Penso che lei sia l'unica che può capirmi.

Mi madre... bhe! Si! Lei ce la mette tutta, ma non mi capisce fino in fondo.

Ogni volta che mi chiede come sto non so mai se dirle la verità o meno. Non so ancora se posso fidarmi di lei fino in fondo. Mi è stata lontana così tanti anni, e adesso mi sembra strano confidarmi con lei...

« Forza sfogati! » dice Maggie facendomi ritornare nel mondo reale.

« La sera quando vado a dormire, ho paura che venga. Che mi picchi e mi violenti. Devo chiudere la porta a chiave se voglio addormentarmi. Ma addormentarsi è una parola grossa... Faccio incubi orrendi, e il buio non fa che peggiorare le cose. Mi sveglio in piena notte con le mie stesse urla. Mia madre non sente niente perchè dorme con i tappi nelle orecchie. Così una volta sveglia mi metto a contemplare il soffitto immaginando te al mio fianco pronta a tranquillizzarmi » dico.

« Oh! Kiara. Quanto vorrei aiutarti! Perchè non ti fermi a dormire qui? Così non dovrai più immaginarmi la notte » dice Maggie con quella sua voce dolce e melodiosa. Se Maggie fosse un animale sarebbe di sicuro un usignolo.

« Uhm.. Non so. Dovrei chiedere il permesso a mia madre, ma adesso è ancora a lavoro » dico. Mamma lavora tutto il giorno. Inizia la mattina alle 9.00 e finisce alle 17.00

Quando torna a casa è così stanca che non ce la fa neanche a cucinare. Così le do sempre una mano io.


 

« Allora puoi avvisarla quando finisce di lavorare no? » dice Maggie porgendomi un fazzoletto per asciugarmi gli occhi.

« Si! » dico semplicemente.

Di colpo inizio a piangere di nuovo. Ci sono sempre quei ricordi che mi frullano per la mente. I ricordi che mi tormentano. Notte e giorno. Non mi danno tregua. Nei miei incubi c'è sempre quel uomo. Ma il suo volto è coperto. Non ride più. Non canta più. Non è più ubriaco. Mi nascondo, lui mi trova sempre. Passa attraverso i muri e le porte chiuse, come un fantasma. Cerca di afferrarmi, ma io gli tiro addosso tutte quelle che mi capita a portata di mano. Poi quando mi sveglio urlando mi ritrovo in una pozza di sudore. Non posso continuare così. Per quanto durerà tutto questo? Per quanto ancora dovrò lottare contro l'uomo fantasma che popola i miei incubi più terribili.

Vorrei sognare qualcosa di bello. Il canto di un usignolo in primavera. Maggie. I One Direction.

Più volte ho provato a impormi di sognare una di queste tre cose... ma più volte non ci sono riuscita.


 

Passa il tempo. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle vene. Ma il tempo passa, anche se sembra si sia fermato. Passa in maniera irregolare e discontinua ai nostri occhi, ma in realtà le lancette dell'orologio sono puntuali e precise.


 

Mia madre ha finito il suo turno, a questa ora deve essere già a casa, sul suo bel divano in pelle a guardare la tv. Lo stesso divano che ha ospitato il protagonista dei mio incubi.

Vado nella rubrica del mio telefono e seleziono il numero di mia madre.

Avvio la chiamata e attendo che mi risponda.

Già al secondo/terzo squillo mi risponde con una voce preoccupata.

« Che è successo Kiara? Non mi chiami quasi mai sul cellulare... Tutto bene? » dice mamma tutto d'un fiato.

« Si! Tutto bene mamma. Non ti preoccupare. Sono a casa di Maggie, la mia amica ricordi? » dico a mia madre.

Non le avevo parlato granché di Maggie.

« Ah! Si! La tua nuova amica italiana.. » dice mamma ricordando quelle poche cose che le avevo detto di lei.

« Si! Esatto! Volevo chiederti se per questa notte potevo rimanere a dormire da lei? » dico.

« Ehm … okei! » dice mamma non troppo convinta.

« Grazie! Non ti preoccupare... ho già tutto il necessario » mento.

« Okei! Allora ci vediamo domani? » dice mamma facendo uno sbadiglio.

« Si! Certo! Ciao, buona notte » dico cercando di essere più svelta possibile.

« Buona notte anche a te Kiara » dice mamma riagganciando.


 


 

« Si? » dice Maggie appena metto il cellulare in tasca.

« Si! » dico soddisfatta.

« Sicura che non do fastidio? » dico pensando alle mie urla in piena notte.

« Certo che no! Matt non sentirà niente! Credimi » dice Maggie ridendo.

« Ok! »

« Ti va di vedere un film? » dice Maggie.

« Si! Perchè no! » dico. Si! Un film è proprio quello che ci vuole.

« Prendo i popcorn? » dice Maggie.

« Si! Ti prego! Io adoro i popcorn » dico. Io adoro i popcorn! Sono così HFGHIUJRIG *-* Perfetti per un film.

« Ma non mi dire... io sono una popcorn predatrice (?) » dice Maggie ridendo delle sue stesse parole.

Anche io rido.

« Io sono anche una choco predatrice » dico ridendo.

« Me too! »


 

E' così facile parlare con Maggie. Non devi sforzarti di trovare le parole giuste per dire qualcosa. Tutto scivola liscio come l'olio. Lei è così semplice. Quando sei giù lei fa sempre qualcosa per tirarti su! E' davvero unica.

Di impulso l'abbraccio.


 

« E questo cosa significa? » dice Maggie sorpresa.

« Bhe! Questo non ha nessuno significato. Mi è uscito spontaneo! » dico sorridendo.

 

http://data.whicdn.com/images/13895522/tumblr_lpn6cwwXdV1qag8lro1_500_large.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TheDreamer_