Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    06/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai al falò..c'era parecchia gente.. e stavo con Niall..ad un certo punto vediamo gli altri che stavano proprio intornò ad un fuoco a giocare a qualche gioco...
Niall:ehy...cosa fate?
Mi sedetti subito vicino a Harry e Danielle ..giocavano a obbligo, giudizio e verità e a nomi cose e città..stavano proprio fusi..hahaha dopo qualche ora.. non ce la facevo più.. mi trovavo tra Louis e Zayn che mi guardavano, ridevano e mi stavano davvero facendo uscire pazza .. -scusate ragazzi  mi fa male la testa , faccio un giro- mi alzai e mi incamminai per la spiaggia..la colpa era mia , ero io che ero indecisa .. avevo deciso di non scegliere nessuno ma quella sarebbe stata una scelta d'orgoglio e contro la mia volontà .. ma non avrei mai voluto giocare con i loro sentimenti , non sono quel tipo di ragazza... Mi scende anche qualche piccola lacrima, tolgo le scarpe e mi siedo sulla sabbia a pensare e a guardare quell'immenso e stupendo mare illuminato dalla luna di notte...
Harry:ahaha basta mi sono scocciato di giocare..
Niall:anche io..andiamo a prendere da bere!
Louis:si...
Zayn:vado un attimo a fare una telefonata !
Liam:tieni, ho i minuti!-disse porgendo il telefonino a Zayn!
Zayn:grazie..
Dopo qualche minuto che ero nella piena tranquillità, sento qualcuno arrivare ..non mi giro perchè ero fin troppo presa dalla situazione ..qualcuno si siede vicino a me .. avveo subito capito chi fosse e non mi girai..-cosa ci fai qui?-dissi asciugandomi le lacrime ..-Ma stai piangendo?- mi chiese lui prendendomi il volto tra le sue mani...- ok, era chiarissimo.. a guardare il mare era bellissimo ma a guardare i suoi occhi mi perdevo davvero ... ero debole e non gli risposi.. lui mi asciugò le lacrime con il palmo della sua mano , mi sorrise e disse:è tutto ok...- Mi alzai e anche lui si alzò.. -NO, Zayn.. non è tutto ok - Dissi guardando il mare..- Non capisci..vi sto illudendo, sto prendendo in giro me stessa.. ho detto sia a te che e a Louis che dovete fidarmi di me.. ma sono io che non mi fido di me stessa..della mia testa del mio cuore.. vorrei non essere mai arrivata qui..-dissi in lacrime, ero davvero disrtutta..-ehy, ehy..calmati .. Luna ..non dire così..se non saresti venuta non ci saremmo mai incontrati no ? -mi disse asciugando di nuovo le lacrmie... - Facemmo un piccolo giro camminando sulla sabbia e ad un certo punto , dopo essermi calmata ...-Luna.. tu non sei sola, non lo sarai mai...io sarò sempre con te ..e non mi importa se scegli Louis ..voglio solo che farai una scelta di cuore, mai di testa..non voglio che soffri.. -E' questo il punto.. io non voglio soffrire ma solo il pensiero di far soffrire te o Lou...- No, ognuno ha una vita.. tu devi vivere la tua.. Luna voglio dirti una cosa.. ho paura perchè..non l'ho mai detto sul serio ad una ragazza..-Zayn,Zayn aspetta.. non ..-Luna.. io.. io .. mi sono innamorato di te!- Rimanemmo per un pò di tempo in silenzio, si sentiva solo il rumore delle onde del mare..-Non devi Zayn ..ci sono molte ragazze migliori di me..-Luna.. tu sei tu..io voglio te e farò di tutto pur di averti! - Ci guardammo negli occhi, non so perchè ma lui...mi faceva sentire protetta , sicura ..mi trasmetteva una grande sicurezza e feci un piccolo sorriso.. lui si avvicinò sempre di più, ma questa volta fui io a far unire le nostre labbra ... un bacio non semplice ..ogni volta che baciavo lui..era come un brivido lungo che percorreva la mia schiena , camminare in un deserto e non voler trovare la meta... din don le campe suonano.. ma non per molto tempo..ritorniamo alla relatà.... ci stacchiamo e rimaniamo a fissarci con le fronti vicine.. e sentiamo una voce provenire da vicino a noi...-voi!?!??!?! - Ecco come morire in un secondo!
Cosa succederà?...love ya people ..vado a mangiare !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221