Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    06/10/2012    43 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*leggete lo spazio dell’autrice*

 

Quarto capitolo.
Harry.



Sentii delle urla provenire dall’ingresso, più che urla erano attacchi e insulti contro, Zayn? Uscii di corsa dalla camera e in un lampo mi precipitai in soggiorno.
Trovai Louis e Liam urlare dietro al moro; invece Niall guardava la scena divertito e nello stesso tempo spaventato e il coglione, cioè Josh, era l’unico che cercava di calmare le acque. Cos’era successo?
«Porca puttana ma che hai combinato?» urlai a squarcia gola per farmi sentire, Zayn non riusciva neanche a reggersi in piedi per quanto aveva bevuto.
«Ora la stampa sa quello che hai fatto.» urlò come un pazzo Louis, era incazzato nero. Mi avvicinai al mio migliore amico, appoggiando una mano alla sua spalla calmandolo.
«N-non ho v-voglia di parlare.» bonfocchiò il moro, con la classica voce da ubriaco.
A mala pena riusciva a rimanere in piedi e stava tendando di andare verso camera sua, ma per ben due volte cadde per terra.Vederlo così mi faceva male, era pur sempre uno mio migliore amico.
Mi avvicinai cauto a lui, aiutandolo a sollevarsi delicatamente. Quando riuscii a metterlo in piedi, con lo sguardo di tutti i presenti lo accompagnai verso la sua camera. Appenai arrivai davanti alla sua stanza l’aprii con un calcio, facendo un casino allucinante.
Aiutai il moro a sedersi sul letto, togliendogli la giacca. A fatica si sdraiò sul materasso, solo all'ora notai che stesse piangendo.
Raramente lo vedevo piangere, quando succedeva era per qualcosa di importante, almeno per il suo cuore.
«Ti lascio riposare.» dissi uscendo dalla stanza, e chiudendola dietro di me.

Tornai in salotto e squadrai i ragazzi scuotendo la testa, non era stato intelligente aggredire una persona in quelle condizioni. Era ubriaco e di certo non avrebbero avuto risposte da lui.
Diedi le spalle ai presenti, tornando in mia camera e sbattei la porta violentemente.
Mi sedetti sul letto fissando il muro. Durante quel pomeriggio avevo sistemato un po’ la mia stanza, mettendo a posto i vestiti e scarpe. Misi qualche fotografia che avevo portato dietro, su uno scaffale e il portatile sulla scrivania.
Mi alzai di scatto dal letto, sedendomi sulla poltrona della scrivania e accendo il pc. Incominciai a cercare qualche film salvato, ma nessuno di essi mi soddisfaceva, ma trovai una cartella. Si chiamava ‘amore mio’ senza pensarci due volte cliccai sull’icona e lasciai caricare. La cartella raffigurava moltissime foto mio e di Maya.
Rimasi a guardarle una a una, mentre la vista pian piano si annebbiava.
Una foto raffigurava me e lei nel letto, io non indossavo la maglia, e lei era perfettamente sdraiata su di me mentre mi baciava.
Una lacrima ribelle mi sfuggii, non volevo piangere. La colpa era mia, avevo sbagliato e non sapevo come rimediare; ma anche se l’avessi saputo lei mi avrebbe preso a calci nei testicoli piuttosto che perdonarmi. E come biasimarla?

Quella sera avevo bevuto e i ragionamenti erano troppo scarsi, pure i miei movimenti. Ero ubriaco marcio, ma non cambiava le cose.
Mi trovavo a un festino dato dopo una sfilata di moda e senza riflettere incominciai a bere a raffica. Subito dopo mi ritrovai in pista da ballo e mi strusciavo con varie ragazze, una di loro incominciò a baciarmi. Sapevo che era sbagliato, ma non riuscivo a fermarmi. Cazzo ero ubriaco.
Poi si sanno come vanno le cose, un bacio tira l’altro e siamo andati via insieme dalla discoteca. I paparazzi ci beccarono subito, ma -ovviamente- non ci feci caso.
La mattina dopo mi svegliai in un letto che non era il mio; in una camera che non era la mia e di fianco a me c’era una ragazza nuda e non era Maya.
Mi pentii subito dell’errore che avevo commesso, ma lo sbaglio più grande fu nasconderlo alla mia ragazza che ormai dovrei chiamare ex.

Continuai a girare le foto e le lacrime sul mio viso continuarono a scendere senza fermarsi.
Mi meritavo tutto quel dolore, lo meritavo.
Spensi il computer e presi il telefono collegandomi su twitter, ultimamente non rispondevo alle fans, per via del tour o del trasferimento.
Scrissi un tweet, senza guardare ne menzioni ne nulla:

Il dolore che sto provando adesso lo merito. Merito di stare male per amore

Digitai velocemente sui tasti e tweettai, uscendo dal sito. Tirai su col naso, asciugandomi il viso con le maniche del maglione che indossavo.
Dovevo andare avanti, non potevo distruggermi così, da solo. Uscii dalla stanza e andai in salotto dai ragazzi.
«Tranquilla, in questi giorni ci vediamo e poi ti farò vedere dove abito. Mi sei mancata.» sentii dire da Josh.
Non sapevo con chi stesse parlando, ma molto probabilmente qualche sua troia «Devine chi cazzo è una tua troietta?» esclamai serio, avvicinandomi a lui.
«Styles fatti i cazzi tuoi, e torna a farti le seghe, coglione!» calcò sull’ultima parola, e mi fulminò con lo sguardo.
Quant’era odioso, non eravamo sempre andati d’accordo, ma quando scoprì il mio tradimento verso Maya, nonché sua sorella, andò su tutte le furie e più di una volta arrivammo alla mani.

***


Pov. Zayn

Mi svegliai con un’atroce mal di testa, mi trovavo in una stanza; molto probabilmente era quella in cui dovevo stare.
Non ricordavo com’ero riuscito ad arrivare a casa, o nel letto, avevo solo un forte mal di testa e senso di nausea. Cercai più volte di alzarmi dal letto, ma con scarsi risultati e mi arresi. Feci mente locale, non ricordavo perfettamente il motivo che mi aveva indotto a ubriacarmi.
Allison, avevo rivisto la ragazza che amavo.
Come un coglione annegai il mio dolore nell’alcool, ma alla fine avevo risolto qualcosa? Assolutamente no, ma sapevo per certo che sarei tornato in quel negozio ad osservarla da lontano, ad amarla da lontano; e poi mi sarei ritrovato in un altro squallido bar a bronzarmi.

«Posso entrare?» mi girai di scatto verso la porta, trovai Liam che mi fissava.
«Si vieni.» lo invitai ad entrare. Lui annuii e si sedette di fianco a me scrutandomi.
«Perché l’hai fatto?» chiese fissandomi nei occhi. Sapeva che non gli avrei mai mentito, specialmente a lui.
«L’ho rivista…» sussurrai, abbassando lo sguardo.
«Allison?» domandò capendo al volo di chi stessi parlando. Annui sentendomi gli occhi bruciarmi, non volevo piangere. Tentavo di resistere, ma delle lacrime scesero lungo le guance «Ubriacarsi ha risolto qualcosa?» domandò ancora.
Scossi la testa «Mi sembrava l’unica cosa da fare in quel momento. Lei non sa neanche che l’ho vista, sono scappato!» singhiozzai «L-Liam io la amo, è tutta la mia vita e l’ho persa per sempre, c-capisci.» continuai.
Il castano d'impulso mi abbraccio, ecco di cosa avevo bisogno di un suo abbraccio. Accasciai la testa contro il suo petto mentre dal mio viso le lacrime continuarono a scendere indisturbate e i singhiozzi si facevano sempre più presenti. Non so per quanto tempo rimanemmo in quella situazione, ma la maglia bianca di Liam era completamente bagnata sul dorso, il mio mal di testa era aumentato e mi sentivo caldo in viso.
«Liam devo dirti una cosa…» sospirai «Devo dirti perché l’ho lasciata».


Continua…
 


Droghiamoci tutti insieme grazie alla droga di Zayn.

Ecco a voi il quarto capitolo.
Forse vi ho deluso, perché è depresso pure questo, ma dal prossimo vi giuro che ci saranno dei cambiamenti.
Comunque io amo moltissimo questo capitolo perché vengono fuori i sentimenti di Harry, e quelli di Zayn.
In più il capitolo finisce come Beautiful.
So’ che sono bastarda, ma non riesco a farne a meno D:

Questo spazio lo voglio dedicare a certe cose che mi avete detto.
Ricevo messaggi privati, oppure anche recensioni con scritto:
‘continua presto perché l’attesa stufa’ oppure ‘continua presto che aggiorni sempre tardi’
Siccome a me poi girano, mi sfogo. Scusatemi io aggiorno troppo tardi?
Vedo certe autrici che aggiornano una volta a settimana, oppure una volta al MESE.
Eh rompete le palle a me.
Quindi perfetto, io ho aggiornato adesso per il prossimo capitolo aspetterete.
Perché mi va bene tutto, ma ci rimando di merda quando leggo queste cose.
Io sono comprensiva perché leggo anch’io le storie, e so’ cosa significa aspettare. Difatti aggiorno due volte a settimana per voi, anche quando non ho tempo lo faccio.
Perché si anche io ho una vita privata, lo sapevate?


Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Moment, in time.
And who am I that's a secret I'll never tell you.
Innamorarsi di te? Non era previsto.

L'amore vive oltre il corpo e l'anima. 

Non cambierai mai, vero?
The bad boy.

Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/myloverismalik
Alla prossima, Vale.
  
Leggi le 43 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar