Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Piccoline    06/10/2012    3 recensioni
Marghe è una 17enne che da una vita sogna di vivere a Londra, così per il compleanno di Maggie, amiche dalla nascita, le regala 2 biglietti di sola andata per la bella città! Entrambe directioner in Inghilterra daranno inizio ad una nuova vita, una di loro incontrerà l'amore e l'altra un amico che metterà i puntini sulle i della sua vita... :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolce viaggio...


 

MAGGIE:


Era la prima volta che prendevo l'aereo, ero piuttosto emozionata ma anche tanto tanto impaurita...

MAGGIE: E se precipitiamo...chiesi per la decima volta a Marghe..

MARGHE: Se il pilota dell'aereo non è distratto come te..che ti dimentichi di togliere gli orecchini...certo che no!!!

MAGGIE: Piantala!!!...e già imbarazzante....ti prego non ricordarmelo....

MARGHE: Ok...anche se sono abbastanza idioti...secondo te cosa potevi avere in tasca...o nella valigia???!!!

MAGGIE:..Marghe..e se qualcuno..è armato!!!!!

MARGHE: Impossibile....con tutti i controlli che fanno...adesso....

MAGGIE:..Si..in effetti...-dissi guardandomi attorno,i passeggeri erano molti...dietro di me c'era una simpatica vecchietta con il suo dolce nipotino di 4 anni, cosa potevano avere di esplosivo o di mortale???!!!...

MAGGIE: Forse hai ragione...

MARGHE:...Ti correggo io ho sempre ragione!!!!

Risi un pò..e presi dalla tasca una tavoletta di cioccolata,ne presi un bel pezzo e me lo ficcai in bocca....seguita dalle smorfie di Marghe

MARGHE: Guarda…che nessuno te lo porta via!!!!

MAGGIE: Non si sa mai…comunque ne vuoi un pò???!!!

MARGHE: Ok



MARGHE:

Wow... non avrei mai immaginato che Parigi fosse così bella dall'alto! La tour eifelle...era veramente fantastica, la intravedevo appena, tra le nuvole…così morbide…e vellutate..forse la vista più bella della mia vita!!!

MAGGIE: Vuoi un po'di cioccolata?

MARGHE: no grazie... me l'hai data anche prima!

MAGGIE: si ma non è mai troppa la cioccolata...dai mangia che ti fa bene!

MARGHE: sto andando a Londra...nn potrei stare meglio di così!

MAGGIE: contenta te... vabbè la mangerai dopo...

MARGHE: certo, non ti preoccupare! Piuttosto guarda giù! Non è niente male la Francia!

Maggie "salì" sopra di me per guardare fuori dall'oblò e sorrise.

MAGGIE: È fantastica! Baguette, pochette, brioche...

MARGHE: ciccietta hai fatto tre anni di francese alle medie no?!?!?!?

MAGGIE: certo!
MARGHE: e allora perché le prima parole che ti vengono in mente sono pochette, brioche... e anche con la pronuncia sbagliata?!?!

MAGGIE: bhe...ho detto che ho fatto 3 anni di francese alle medie...non che ero la prima della classe!

MARGHE: certo...me lo ricordo...ma non te la cavavi così tanto male, insomma non da 10 ma neanche da 5 ragazza!

MAGGIE: modestamente...

Si infilò in bocca un quadrattino di cioccolata e iniziò a cantare il ritornello di what makes you beautiful... risi un po' e dopo mi unì a lei.

Mi era sembrato di ritornare indietro nel tempo...quando quelle due 13enni, la rossa e la mora, quelle simpatiche ma fuori di testa, quelle che ridevano sempre...anche se le cose andavano male, quelle che per 23 ore al giorno pensavano e parlavano dei 1D, quelle che avevano paura di truccarsi troppo, quelle che in ricreazione cantavano a squarcia gola le canzoni dell'Up all night! Qualcosa con gli anni deve essere cambiato...ma adesso me ne rendo conto... siamo sempre uguali!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccoline