Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mylovelyhoran    06/10/2012    4 recensioni
Ashley è follemente innamorata del fratello della sua miglior amica Mary.
Ma lui quasi non sa della sua esistenza, e la saluta semplicemente facendole un gesto con la testa.
Succederà qualcosa e il ragazzo la guarderà con occhi diversi, da 'ragazzo interessato.'
Riuscirà Ashley a rubargli il cuore, come ha fatto lui con lei?
(Prima ff, siate buoni c: )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un certo punto senti un gran rumore, che quasi ci fece spaventare. Vidi subito una mano uscire da dietro un cespuglio e mi avvicinaì spaventata.
Soltanto quando mi affacciaì li dietro realizzaì che il mio ragazzo non si fidava di me.
«Non ci posso credere! Venirmi a controllare?» Risposi infuriata,indicandolo con un dito.
«Non è come sembra, te lo giuro Ashley.» disse Niall cercando di scusarsi dal grande errore che aveva fatto.

«Non voglio sentirti! Credevo che tu ti fidassi di me, e pensare che te l'ho pure detto!» gridaì io con lo sguardo quasi sconvolto, con gli occhi pieni di rabbia e vedevo solo il suo viso dispiaciuto.
Mi allontanai a passo veloce, sfuggendo dal suo sguardo intimorito, ma lui mi tirò a se facendomi voltare, e mi guardò come per chiedermi scusa, ma lasciaì la sua presa e mi allontanaì, senza girarmi, ma sentivo il suo sguardo pesante, e so che quando sarei tornata a casa sarebbe stato ancora peggio.


Appoggiaì la borsa sul divano e sentì un buon odore provenire dalla cucina. Era il solito pranzo irresistibile di mamma quando voleva farsi perdonare. Purtroppo questi viaggi capitavano spesso e potevano durare anche più di una settimana.
Mia madre, si accorse della mia presenza e mi venne ad abbracciare, facendomi poi sedere. Riempi il tavolo delle sue prelibatezze, e poi si sedetti anche lei.
Non parlammo. Mi era mancata ma io ero troppo a terra per pensare ad altro.

«C'è qualcosa che non va, tesoro?» tutto mamma, tutto.
«No, niente, davvero.» le risposi, lei mi sorrise ma si vedeva troppo bene che non mi credeva.


Un mese dopo


Io e Niall oggi avremo fatto 7 mesi insieme. Avremo, sì, perché era passato un mese dopo il nostro ''litigio''. Lui aveva cercato di riavvicinarsi, ma non mi sentivo di riverderlo, e lo vedevo sempre più triste. Era passato un mese, non uscivo, non vedevo nessuno, perfino mary era preoccupata per me.
Ero dimagrita di 7 kg non mangiavo o mangiavo davvero poco.
E quella mattina dovevo andare per forza andare a scuola, avevo saltato troppi giorni di scuola e non volevo perdere l'anno.


Mi feci una doccia fredda, congelata. Mi preparaì ed uscì, senza neanche far colazione.
Alla prima ora avevo educazione fisica,davvero fantastico direi.

Il professore ci divise nelle squadre di pallavolo, mi ero messa nella riserva e me ne stavo in disparte a terra.
Ragazzi, manca la prof di italiano di quinta, quindi i ragazzi staranno qui» dimmi che sta scherzando. Payne,Styles,Tomlinson,Malik e Niall. Il mio Niall.
Notò che lo stavo guardando, alzò la mano timidamente per salutarmi ma giraì il viso. E proprio in quel momento il prof mi chiamò per giocare. Lo stavo odiando.
Mi alzaì con malavoglia posizionandomi nella zona di battuta, lanciaì la palla e feci un bel tiro, poi la palla fu lanciata dall'altra squadra, feci un salto per prenderla ma non vidì più nulla, vidi solo grigio. Mi sentì mancare il terreno sotto i piedi e cadì all'indietro svenendo.


Aprì lo sguardo a poco e ritrovaì tutti in cerchio a me. Niall mi era vicinissimo e mi teneva la testa,accarezzandomi la guancia.

«Allontanatevi! Non la fate respirare così!» gridò niall guardando tutti con ferocia per poi tirare un sospiro di sollievo vedendomi cosciente.
«Cosa mi è successo?» lo guardaì confusa, ed iniziando ad alzarmi.
«Calo di zuccheri. Devi fare colazione la mattina,ash.» ash,ash,ash, solo lui poteva dirlo così bene, e dalla sua bocca il mio nome sembrava così melodioso. Mi sorrise teneramente ed io mi sciolsì, come un cioccolatino esposto al sole. Mi prese la schiena aiutandomi a sollevarmi.il suo tocco mi fece rabbrividire.
Io ero arrabbiata con lui, ma avrei voluto abbracciarlo, non potevo intenerirmi così. Mi alzaì ed andaì a sedermi, lontano da niall.
Zayn si avvicinò a me ed iniziò a parlarmi.

«Mary è molto preoccupata per te, sai?» mì sentì uno schifo.
«Lo so» gli dissi semplicemente,con tono rammaricato.
«Niall è innamorato cotto di te, mi dice che ti ama tanto» entrambi ci girammo a guardarlo seduto a parlare con liam.
«Sono una cretina» mi alzaì da lì e corsì in bagno. Non mi piaceva piangere sotto gli occhi di tutti.



Ero distesa sul divano cercando un canale accettabile da guardare. Guardaì il tavolino di fronte a me e vidi il mio telefono. Non lo accendevo da due settimane.
Mi ritrovai 17 messaggi non letti da mary, iniziaì a leggerli e dopo mi misi a piangere, mi sentivo davvero una merda.
Questa volta fui io a cercarla, la chiamaì ma aveva il telefono spento, non era da lei. Le lasciaì molti messaggi vocali, forse anche troppi.
Le dissi che mi sentivo uno schifo che le volevo bene e che piangevo da giorni ormai. Avevo la voce rotta dal pianto.
Mia madre doveva uscire con il suo fidanzato, e anche quella sera ero sola, ancora.
Mi sentì sola. La mia migliore amica probabilmente mi odiava, mi ero allontanata da niall e mia madre mi lasciava sola quasi sempre. Mi chiedevo cosa avessi fatto di cosi cattivo per rimanere sola.

Ero nel letto della mia camera da ormai due ore. Le luci erano spente, c'era soltanto la luce del comodino a dare un po' di 'luminosità' alla stanza. Mi rigiravo nelle coperte e sentivo il ticchettio dell'orologio, alquanto fastidio. Ma intanto fissavo la sveglia. Segnava le 23:50, esattamente 10 minuti al mio compleanno. Proprio così, stavo per compiere 17 anni, ma ero triste, stavo piangendo in una stanza praticamente buia, ero spiazzata perché non avrei potuto festeggiare con le persone più importanti che avevo.
Non mi piaceva stare sola.
E fu così che la sveglia segnò le 00:00, avevo definitivamente 17 anni.
Mi arruffai sotto le coperte, chiudendo gli occhi. Sentì un gran tonfo e mi spaventaì. Davvero fantastico, il mio 17° compleanno e sarei stata squarciata da un killer. Mi nascosì sotto le coperte iniziando a piangere e convincermi:'non succede nulla, no,no,no.'
Qualcuno continuava a ripetere il mio nome, così, mi alzaì con timore e mi affacciaì al balconcino. Vidi un ragazzo salire verso il mio balcone, verso di me,lui.
Lo fecì entrare, sfregaì le mani sulle sue braccia per riscaldarlo.

«Buon compleanno ashley» disse il biondo, con un po' di fiatone.
Non gli risposi e mi fiondaì nelle sue braccia, mi diede un bacio sulla fronte e mi strinse forte, tanto da sentirmi protetta.
Mi diede un regalo, fu un gesto molto carino da parte sua. Gli sorrisi, lo presi e lo appoggiaì sul comodino, lui mi guardò stranito e forse con un po' di dispiacere.
Mi avvinghiai sul suo collo, lasciando le gambe intorno alla sua vita, gli sussuraì all'orecchio:'ho bisogno di te', e lo necessitavo in tutti i sensi.
Mi sorrise per poi iniziarmi a baciare in bocca, e le sue labbra mi erano mancate.
Mi appoggiò delicatamente al letto, ed iniziò a lasciarmi dei baci sul collo.
Gli sbottonai la camicia che aveva addosso, lui fece lo stesso con il mio pigiama.
I nostri vestiti volarono a terra come d'altronde il nostro intimo. Mi lasciò baci per tutto il corpo, baci lievi e dolci, dolcissimi.

«Sei sicura amore?» chiese.
Feci cenno con il capo e lui entrò in me.
Quella notte mi sentì davvero amata, non ero più sola.
Ed i nostri corpi combaciavano, uno nell'altro.
Mi era mancato il suo sapore.


Spazio autrice babesss


Salve ragazze c: come va a scuola? Io ho iniziato il liceo, o my godness :o
questo è il capitolo che mi piace di più in assoluto, lol
comunque, scusate ma quella scena, (si avete capito) è stata proprio striminzita, cioè , magarì vi dava fastidio :o okay la smetto :)
grazie per le sei persone che hanno recensito lo scorso capitolo, avete un cuore d'oro, grazie infinite ancora xx
orapiango uu (?)
continuerò a 6 recensioni, troppe? :o
ciao dolcezze, al prossimo capitolo.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylovelyhoran