Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _cassiopea95_    06/10/2012    3 recensioni
un ragazzo. un diario. una ragazza, noemi, e la sua storia,anzi la loro.
‘Caro diario, ciao!
Oggi è la prima volta che ti scrivo. Ieri era il mio compleanno e Louis, il mio fratellone, mi ha donato te in regalo.
Mi presento: sono Noemi, italiana di origini inglesi e mi sono trasferita a Doncaster all’età di un anno. I miei genitori si chiamavano George e Chiara. Perché parlo di loro al passato? Bhè ….devi sapere che loro sono morti in un incidente stradale, quando io avevo dieci anni. Eravamo i vicini della famiglia Tomlinson, che, saputo dell’accaduto, ha subito preso il mio affido e sono ormai cinque anni che vivo sotto il loro tetto.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prendo il diario e esco dalla stanza.
“Ehi Liam, potresti avvertire anche gli altri che esco?”mi sorride.
“Certo. Dove vai? Posso venire?”
“Faccio una passeggiata. Ho bisogno di fare quattro passi da solo scusa Lì!”lo abbraccio per poi dirigermi a passi veloci verso la strada.
È novembre e fa decisamente freschetto. Mi stringo di più nel giubbetto.  Il parco, anche se il tempo non è dei migliori, è immancabilmente pieno: alberi sempreverde, bambini che si rincorrono e giocano, ragazzi che passeggiano o semplicemente sono seduti in gruppi a ride e scherzare, vecchietti che passano giornate intere su quelle panchine e un dolce prato ancora umidiccio dalla pioggia della notte. Senza mai rallentare arrivo al mio posto preferito: il nostro albero. Mi siedo incurante dell’erba bagnata appoggio lievemente schiena e testa sulla corteccia ormai rovinata dell’albero secolare.
 
‘ Wiiiiiiiillliaaaammm!!!
Non puoi immaginare minimamente con chi sono uscita oggi!!! No, non con i ragazzi. Ho già detto che non lo indovinerai mai , quindi te lo dico direttamente.
È tornata Ilaria. Lei è l’unica amica che ho, a parte le mie “sorelline”. È italiana e non la posso mai vedere. Mi ricordo che l’ho incontrata per caso, al supermercato. Si è strano lo so, però lei si era persa e non trovava più i suoi genitori e io l’ho accompagnata da una cassiera per fare l’annuncio al microfono . avevamo sei anni mi pare. Com’è? Bhè, bella! Ahahah … ha gli occhi verdi, colore della speranza, i capelli corti ma non troppo e castani, ma soprattutto è ribelle, testarda, cocciuta, scatenata e tanto distratta. Si penso che sia davvero una persona fantastica.
Si fermerà per due o tre settimane e questo non può farmi che felice, ogni volta che tornava passava solo per un saluto e poi via in volo per l’ Italia.
Il pomeriggio è stato memorabile: abbiamo fatto shopping, siamo andate al parco, da starbucks, siamo cadute, abbiamo riso e ci siamo fatte riconoscere come nostro solito.
A proposito di pomeriggio, prima che uscissi è successa una cosa che non mi sarei mai (e ripeto MAI) aspettata: Niall mi ha baciata.
Sinceramente non so che pensare. Mi piace? Ancora non credo, però è un ragazzo davvero bello e dolce e fantastico. Mi sembra quasi un angelo, ma questo già lo sai. Mi è piaciuto il bacio? Bhè… direi di si. Però questa sera non ne abbiamo parlato, anzi era come se non fosse successo nulla. Davvero io non ci capisco più niente.
Ora vado che sono le due e dovrei dormire. Buona notte
=Noe=’
 
Il sorriso sulle mie labbra è uno dei più sinceri. Quel giorno era stato tutto così strano e non sapevo neanche io quello che stavo realmente facendo. Mi ero semplicemente buttato, senza pensare che sotto di me c’era il vuoto.
I ricordi sono ancora lì, vividi e pronti a sbucare fuori.
“E che cazzo!!” l’urlo pieno di ira di Noemi mi costringe a mettere in pausa la playstation.
“Che succede? Perché così arrabbiata?”chiedo curioso.
“Louis”risponde sibilando fra i denti.
“Ne ha combinata una delle sue?”ridacchio e mi arriva uno sguardo infuocato.
“Ovvio. Mi aveva promesso che prima di uscire mi aiutava a prepararmi per uscire. Io ora come mi metto la maglia mulita? Come mi metto le scarpe? Odio avere un braccio ingessato, cazzo!”
Sta dando letteralmente in escandescenza. Il gesso le da mille problemi e si potrebbe dire che non può fare quasi niente da sola. Ma in fondo è colpa sua: è caduta come una salama scendendo le scale e ha appoggiato tutto il peso sul polso destro.
“Dai, che fra dieci giorni quel coso lo togli!”mi sorride e mi abbraccia.
Mi aiuti tu, vero Nialler?” fa gli occhi dolci, maledetta, sa che mi fanno sciogliere. Annuisco un po’ imbarazzato. Aiutarla vorrebbe dire vederla senza maglietta, e vederla senza maglia vorrebbe dire tanta vergogna e Willy risvegliato.
La aspetto davanti la porta della sua stanza mentre si infila i pantaloni, poi quando mi richiama entro.  Ha scelto di vestirsi sportiva, come sempre: jeans corti e mezzi strappati, canotta blu scura e converse rigorosamente bianche.
È meravigliosa, con un sorriso che illumina la stanza e mentre l’aiuto a infilare la semplicissima maglia non fa altro che ringraziarmi e inveire contro Louis. Solo appena dopo aver finito di allacciarle le scarpe e dopo essermi trovato a due centimetri dal suo viso decido di zittirla e annullare la distanza che separa le nostre labbra. È un bacio semplice e inaspettato. Mille e più colori affollano la mia mente insieme a tante emozioni, la più facile da percepire è l’immensa gioia che quel lieve contatto mi da.
“Buona giornata. Divertiti”mi stacco da lei le sorrido e torno a giocare davanti alla televisione.’
Era tutto così semplice: qualche settimana dopo, superato l’imbarazzo iniziale, ci mettemmo ufficialmente insieme.
 Le giornate con lei volavano, ma tutto si è complicato.
 
 
RIECCOMIIIIIII
Si sono sempre priva di idee decenti lo so scusate. Mi farebbe davvero piacere se recensite lo stesso. accetto anche critiche, però fatemi sapere come vi sembra. Un saluto immenso      Cassiopea !!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _cassiopea95_