Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    06/10/2012    3 recensioni
Nessuno sa cosa si possa nascondere dietro ad una persona...
A volte non ci sono altro che fiori ed altre... beh ci sono delle spine molto pungenti come nel caso di Brittany S. Pierce. Una ragazza che all'apparenza può sembrare molto stupida ma che in realtà non è altro che terrorizzata dal mondo e si difende comportandosi da bambina solo per sfuggire a questo brutto mondo che le ha strappato dalle braccia una delle persone più importanti della sua vita....
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta alla sua scrivania, con davanti un foglio bianco ed una matita, sbuffò amareggiata.
Da quando aveva litigato con Kurt e dopo essere stata ad ascoltare tutti gli insulti di Puck riguardanti le pasticche di ecstasy ( che con gran sollievo aveva trovato lui) ed una strana storia su una certa Anita, si sentiva come un enorme nodo che le attanagliava lo stomaco e che con il passare di ogni secondo, si stringeva sempre di più fino a farle venire qualche mancamento.
 

Proprio non riusciva a non pensarci anche se da lì a poco il campanello sarebbe suonato e avrebbe dovuto fingere uno dei suoi più elaborati sorrisi falsi della sua vita per non destare sospetti nella latina che da pochi giorni si era insinuata nella sua piccolissima rete di amicizie.
“Maledizione” Pensò, sbuffando per una seconda volta e sbattendo il pugno sinistro sulla superficie di legno che tremolò tutta, facendo cadere per terra l'intero vasetto delle matite professionali.
“Maledizione, maledizione, maledizione...”
 

Din... Don.
Più in fretta possibile, tirò su tutto quello che era caduto e rischiando di incespicare nei suoi stessi piedi picchiò la fronte contro la porta che di solito lasciava chiusa per non essere disturbata.
-cazzo, cazzo, cazzo...-
Con le dita premute sul punto dolente si guardò velocemente nello specchio appeso in corridoio e quasi non le venne un infarto quando si accorse che quella che aveva ricevuto non era una banale botta che lasciava solo un livido il giorno successivo... una piccola e superficiale ferita le si era aperta proprio in mezzo alla fronte, lasciando colare qualche goccia di sangue ai lati.
“Proprio adesso...”

Din Don.
Il campanello risuonò per una seconda volta per tutta casa.
-Arrivo!!- Urlò dal bagno, nella speranza che da fuori la si sentisse, prima di spargere un ultimo tocco di acqua ossigenata e di mettersi un cerotto colorato sulla ferita,
Poi con un passo modestamente disinvolto, si schiarì la gola e si diresse alla fantomatica porta d'ingresso per accogliere la sua ospite che stranamente la metteva già a disagio con mille complessi interiori.

-Finalmente!- Esordì Santana, alzando il sopracciglio e ridendo allo stesso tempo.
-Scusami è che...-
“ -Che sono caduta come un'idiota e mi sono fatta male. Come un'idiota.- sì brava Britt così la fai ridere di te almeno per mezz'ora.... ma aspettate... voci, controvoci e controcazzi interiori... perchè mi sto ponendo un simile problema?”
-è che ascoltando a tutto volume la mia adorata musica metal non sento niente...-
“sorridi e non capirà che è una balla... sorridi”
Ma forse ciò che gli uscì non fu propriamente un sorriso...

-E così questa è la mia reggia...- Disse Britt, dopo averla fatta entrare con non ben pochi problemi di figure di palta.
-Una reggia un po' piccola ma sempre una reggia per una principessa come te...- sussurrò l'altra senza però farsi sentire e guardandosi attorno per poi posare i il suo sguardo sulla bionda che era rimasta impalata ad osservarla.
-Allora? Dov'è questo mio paziente?-
“ tanto lo so che la storia del gatto erbaiolo è tutta una scusa per avvicinarti a me... quindi prima lo sistemo apparente, prima possiamo parlarne”
-Ehm....-
-sì?-
-è...è... in sala... vieni...-
“ certo che vengo... dimmi solo dove e quando...”
-Subito, Britt.-

Chinandosi per osservare meglio il felino e soprattutto per accarezzarlo, San si dimenticò completamente che la gonnellina in jeans che stava indossando era talmente corta che anche solo abbassandosi le si sarebbe visto tutto.
E questo non mancò all'occhio agitato ma attento della disegnatrice che in preda a pensieri contrastanti stava lottando con tutte le sue forze all'impulso di ascoltare i suoi sentimenti.

“ Hai un bel culo”

Discorsi spezzettati,frasi a metà, tutto sembrò così confuso....
-Li odia o no?... Mi odia o no?... è giusto o sbagliato?
Che cosa starà pensando in questo momento mentre ascolta i miei pensieri...


“ Lei è una ragazza... insomma è una cosa sbagliata...-
Il motivo per cui aveva litigato con Kurt, la cosa che più aveva tenuto per sé in quegli anni così strani... in un solo sguardo il cuore stava ritornando a battergli all'impazzata.
“No, piantala...distogli i tuoi occhi da tutto quel ben di Dio e fa la ragazza per bene... non puoi sapere se è giusto apprezzare da quel punto di vista una ragazza... non puoi farlo... togli quegli occhi Britt!!”

-Ehy va tutto bene?- In quel casino mentale, non si era manco accorta che San si era rialzata ed ora le stava ad un palmo da naso, scrutandola... alla ricerca di un segno.
-Ehy.... hai ancora quell'aria di trance... mi stai spaventando- le disse con un filo di voce e cercando di scuoterla.
“Non sei l'unica che si sta spaventando”
-Eh?-
-Sei ritornata nel mondo dei mortali... è la seconda volta che fai così... e so per certo che non è per il gatto che hai questi stati...-
“Dirle la verità sulla sua vita oppure continuare a mentire?”
______________________________________________________________________________________________________________________________________
Angolo di Genioincompreso
Ok. ok non uccidetemi XD
Sono qui, sono ritornata... e ho un'ispirazione che finalmente si è rifatta viva...
Vi prometto che successivamente ad oggi farò del mio meglio per pubblicare più spesso..
 Mi dispiace veramente di avervi fatto aspettare ma è un periodo veramente nero... e cado molte volte quindi mi serve tempo per rialzarmi e ritrovare la passione nelle cose che amo...
 Spero possiate perdonarmi...
 Comunque dopo le lacrime di ieri e un video sul break up veramente meraviglioso la voglia di scrivere è tornata e non mi lascerà presto se non prevedo erroneamente :)
P.s. è un capitolo molto strano ma per una volta mi piace per come è strutturato e non spaventatevi per tutte le emozioni che ho racchiuso in questo sprazzo...lei li ha sempre provati per le ragazze queste cose solo che ora san piano piano glieli sta facendo risvegliare e le sta facendo involtariamente venire in mente dubbi e paure che credeva di aver tenuto a bada
 Spero lo possiate apprezzare e un bacione dal genietto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso