Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    06/10/2012    2 recensioni
"Che cosa vuoi tu da me!?" Gli dico con voce insicura.
"Mi sembra abbastanza chiaro!" Risponde lui con il medesimo tono di ieri. Adesso sbotto. Mi avvicino al suo volto ed alzo la voce.
"No! Non è chiaro! Mi hai ignorata per anni lanciandomi frecciatine ed inventando nomignoli su di me.
Ed ora fai tutto il piaccione, sei dolce malizioso dici che ci tieni a mio fratello, che sono sexy, poi ridi di me. No non è per un cazzo chiaro!" Finisco ad urlargli a fior di labbra.
Lui mi fissa.
Io lo fisso.
"Smettila di starmi in giro." Continuo abbassando il tono.
"No." Risponde secco avvicinandosi, facendomi sdraiare sotto di lui. Cerco di togliermi dalla sua presa, ma non riesco. O forse non voglio.
"Ho detto di smetterla!" Ripeto senza distogliermi dai suoi occhi.
"Ho. Detto. Di. No." Risponde ed è questione di secondi.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra rosee e carnose, subito dopo le sento sulle mie.
Spingono con forza sulle mie. La sua lingua si impossessa della mia, non riesco ad allontanarlo.
Non questa volta.
__
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I think that my real house it's everything about you.


Are you kidding me?




La Campanella suona, Katie mi si avvicina sghignazzando.
"allora..." mi guarda divertita
"passerai le prossime giornate con Styles.." dice prima di scoppiare a ridere.

"ridi ridi, farei a cambio con chiunque altro!" dico sospirando.
"ti sta così antipatico... E dire che è così sexy.." interviene Mike.
Katie si caccia a ridere, io lo guardo male.
"allora te lo prendi tu? Perché io di stare con uno sfacciato presuntuoso che si crede Dio non ne ho mezza voglia!"
dico seria vedendo Katie strabuzzare gli occhi e Mike abbassare lo sguardo. 

"Mattews.."
mi sento chiamare da una voce calda e roca,
impietrisco sapendo che la voce in questione appartiene al soggetto della frase appena detta.
Mi giro lentamente assumendo un sorriso finto e ben esteso sul volto.

"Styles.." rispondo al ragazzo di fronte a me. 
"dato che neanche io amo stare in compagnia di persone prive di personalità che si divertono a giudicare le altre persone prima di conoscerle, questo è il compito, scrivimelo e dammelo settimana prossima" mi dice insolente Styles. 
Io gli lancio un'occhiataccia e mi metto a ridere.
"senti mio caro ragazzo insolente e presuntuoso io non farò il tuo compito, quindi mettiti l'animo in pace!"
gli dico daldogli le spalle
"ah, dimenticavo, io non giudico nessuno, esprimo solo pensieri... O evidenze."
continuo girando solo di poco il volto. Mi rigiro e mi incammino verso la porta d'uscita, ma qualcosa mi ferma.
Mi volto di scatto e vedo che Harry mi tiene dalla giacca dell'uniforme. "ti dispiace?!" gli dico smaronata. 

Lui mi guarda e sorride malizioso.
"oggi pomeriggio vieni da me." mi dice poi il ragazzo. 

"prego?!" gli rispondo guardandolo storta.
"sì, così ti convoco a modo mio a farmi il compito!" dice ammiccando.
"mi stai prendendo in giro?! Se oggi vengo è solo per AIUTARTI a fare il compito! ......come alle elementari!"
Dico a sottovoce l'ultima frase ma abbastanza forte da farmi sentire da Katie, la quale si caccia a ridere.
Lui scuote la testa.
"fai la dura eh?! Vabene, Alle 16:30 a casa mia." dice.

"perfetto" rispondo prima di vederelo allontanarsi, poi mi giro verso Katie
"e tu verrai con me!"


.-.-.-.-


Mi trovo davanti ad una villa enorme.
Faccio scendere Katie dal dietro dello scooter e scendo a mia volta. 

"wow, mi devi portare qui più spesso!"
mi dice katie a bocca aperta io mi caccio a ridere poi sento altre risa provenire dal altro lato del giardino.

Katie mi guarda eccitata, mi prende per mano e mi trascina verso quelle risa.

Arriviamo davanti alla casa e constatiamo che non siamo sole.
Brittany Dowson davanti a me, tra le braccia del suo fantastico Louis Tomlinson.
Appena mi vede gli da una spinta per liberarsene e mi si piazza davanti a pochi centimetri e mi guarda dall'alto del suo metro e settantotto. Effettivamente io ora come ora le sto fissando le tette per non guardarla negli occhi, lei fa una risatina irritante che mi fa imbestialire.
Alzo lo sguardo e scopro con soddisfazione che lei è stupita, allora incalzo e sfodero il mio sguardo da sfida e -sarà per la mia stazza- lei si intimidisce indietreggiando.
In quell'istante esce dalla porta un Harry in costume da bagno, la mia vocina-maiala-interna urla ,
ma grazie al cielo la mia parte esterna e razionale rimane impassibile.

"ehm, Brit, Lou.. Potete andare a fare un giro? Non penso che riuscirei a concentrarmi se voi siete qua e.."
guarda verso la mia amica con sguardo terribilmente seducente..
"katie" dice lei senza staccare gli occhi di dosso a lui, scuoto la testa.
"ti dispiace se ti chiedo di andare? Ti inviterò nuovamente in altre circostanze" continua il riccio.
Lei annuisce e prende le chiavi dalla borsa.

"ehi! Ma siamo venute insieme! Se lei va via io come faccio a tornare a casa?" chiedo con tono polemico. 
"problemi tuoi!" risponde Harold beffardo.
"chiamami quando hai finito che ti vengo a prendere... " dice Katie "divertitevi" conclude prima di avviarsi.


Sono seduta su una sedia nella camera di Harry Styles, nella ENORME camera di Harry Styles.
Lui è sdraiato a pancia in giù nel letto chino su un quaderno e una penna.
Ammetto che più di una volta il mio sguardo si posa sul suo sedere, ma grazie al cielo lui non lo può sapere.

"dai Styles, non è difficile! Scrivi quello che ti passa per la testa.."
lui mi guarda e inizia a scrivere, poi si blocca e mi allunga il quaderno.

-smettila di guardarmi il culo, non riesco a concentrarmi!- divento paonazza.
Schiarisco la voce e con voce seria gli dico
"stai già andando fuori tema.. Devi raccontarti attraverso un personaggio letterario!".
Lui mi guarda penetrante. " tu con chi ti sei raccontata?" chiede incuriosito.
Io sorrido, ma non rispondo. Gli alllungo il quaderno. Non dice niente e lo riprende tranquillamente.
"Dov'è il bagno?" gli chiedo gentilmente. 

" dietro di te, la prima ed unica porta" risponde sarcastico.
Il bagno in camera, dovevo immaginarlo.




Guardo davanti allo specchio la mia immagine riflessa.
Sempre la solita Clo, stretta in una camicetta. I primi due bottoni fra poco esplodono-la sfortuna di avere le tette grandi-.
Mi sistemo meglio i capelli smossi dal vento prima di entrare qua dentro, faccio un respirone ed esco.

Harry mi sta fissando dal letto, si è girato a pancia in su, ora posso ammirare i suoi addominali.
Sorride io sposto lo sguardo sul quel magnifico sorriso.
Mike aveva ragione: è proprio bello.

Mi avvicino alla sedia e mi siedo, sforzando il mio sorriso a non uscire.
Lui si mette subito a sedere incrociando le gambe. 
"perché ti sto così antipatico?" mi chiede improvvisamente.
Io strabuzzo gli occhi stupita. 

Balbetto qualcosa di indecifrabile scatenando la sua risata.
Faccio la faccia offesa. 
"ridi di me, Styles?" gli chiedo scorbutica, lui continua a ridere. 

Io gli vado a pochi centimetri dalla bocca.
"Non. Ridere. Di. Me." lui smette subito di ridere.
Non so che mi prende, ma mi piace questa Clo!

Si avvicina a me, suppongo per un bacio.
Io mi sposto e mi lascio sfuggire una risatina soddisfatta. 

"Avanti Styles, fai il compito come un bravo bimbo!" dico beffarda.
Lui mi prende il mento con la mano destra riportandolo a pochi millimetri dal suo viso.
"Non trattarmi come un bambino Mattews, posso farti tante cose per dimostrarti di essere un ragazzo grande!" dice con voce sexy.
La mia vocina interna urla , ma quella esterna la zittisce.
"se ti comporti come tale come faccio a non farlo?!"
gli dico sfidandolo senza allontanarmi dalle sue labbra e tenendo lo sguardo fisso su i suoi occhi verdi. 

"smettila di guardarmi così!" ordina il ragazzo.
"altrimenti cosa fai?" dico senza fare una sola mossa.
Lui sogghigna malizioso, fa scivolare una mano dietro la mia nuca, mi stringe a se e mi bacia bruscamente.
Io rimango sorpresa e mi sposto in un batter d'occhio. 

"Styles, non so a che tipo di ragazze tu sia abituato, ma non te la caverai così facilmente con me." gli dico scuotendo la testa.
"fai delle ricerche su un personaggio letterario... Io ti consiglio Mrs. Darcy, Casanova e Dorian Gray, ci vediamo a scuola!"
ed esco prima che lui mi possa rispondere. 

Corro fino all'esterno della casa e mi fermo. 
Mi ha baciata.....scherziamo?!









_________________________________________________________________________________________________

       
The Botton of the Page, by Giu Poli

       
There's nothing left , I used to cry , My conversation has run dry ...that's what's going on. 

Sì, ho deciso di mettere su un DVD che ho visto poche volte :D li amooo :3
ok, detto ciò....ecco il secondo capitolo...l'ho scritto da un po' ma non l'avevo ancora messo xD
spero vi piaccia, in caso contrario fa niente perchè piace ammè u.u
recensite eh! ....anche perchè a seconda delle recensioni vedo quando mettere il terzo capitolo che traparentesi è già pronto:3
tanti baci e tanto ammore :3



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707